- ASTONCARLO F.C. punti 12
Veramente complimenti!E’ lì, solo, in cima alla classifica. Una partenza fulminante con 4 vittorie in altrettante partite. Vince il primo degli scontri diretti della stagione con una prova sublime.La sua squadra dimostra maturità e anche in una domenica difficile sfodera quei gol di fondamentale importanza(vedi Zaccardo!)Stà facendo la serie di vittorie più lunga della stagione.
STATO DI GRAZIA voto 8
Giocatore TOP:Zlatan Ibrahimovic’,che era un grande acquisto lo si sapeva ma lo svedese si sta rivelando anche un bomber di razza con ben 4 gol.
Giocatore FLOP:Claudio Bellucci,una delle delusioni del derby della lanterna e se la samp non segna da ben 3 partite la colpa è anche sua.
- GREEN F.C. punti 9
E alla 4° arriva la prima sconfitta. La squadra si dimostra abbastanza rinunciataria in una gara dove bisognava tirare fuori le palle. Chi scende in campo non demerita ma non tira fuori gli artigli che servono in questi big-match.Uno stop che ci poteva anche stare ma non così.
SBIADITO voto 5,5
Giocatore TOP:Ferdinando Coppola,dal flop al top. Quelli della gazza non se ne accorgono ma è proprio lui a lanciare dalla sua porta per il gol vittoria dell’Atalanta.
Giocatore FLOP:Cesare Natali,per fortuna che le partite durano
Una delle più belle sorprese di questo fantacalcio.Dopo la sconfitta sfortunata di domenica scorsa si rialza subito, raccoglie i 3 punti e insidia l’alta classifica. Prossimo obiettivo è un pellegrinaggio alla madonna di BorgoRivo perché finche quel “lello” segna sti gran gol so cazzi amari!
FURIA voto 7
Giocatore TOP:Riccardo Zampagna,ancora una volta tra i top.Dopo
Giocatore FLOP: Doniéber Alexander Marangão in arte Doni,il portiere della Roma prende i primi 2 gol della stagione proprio nella gara con
- ATLETICOGANJA F.C. punti 6
Lui è l’altra bella sorpresa.Il voto più alto della settimana è proprio il suo(81).Dopo due domeniche ritorna alla vittoria e proprio in trasferta. Il suo attacco sembra non fermarsi, anche perché quell’Antonino li davanti trasforma in oro tutto quello che tocca.
ISPIRATO voto 7,5
Giocatore TOP:Antonio DiNatale,l’attacante della nazionale sfodera ancora due reti d’antologia.Bellissima la prima,strepitosa la seconda.
Giocatore FLOP: Juan Silveira Dos Santos,il brasiliano della Roma stecca nella prima gara un po seria dei giallorossi.Sicuramente da rivedere.
- MAHALETA F.C. punti 4
Finalmente arriva la prima vittoria in campionato anche per lui.In una gara dove non si chiedeva molto lui non da molto.Il massimo risultato con il minimo sforzo.Per il favorito con il 50% dei voti sulla vittoria finale si chiede di più.La squadra non gira e sembra Totti dipendente ma già che si è ripreso è tanto.
RISVEGLI voto 7
Giocatore TOP:Francesco Totti,è ancora il popone l’anima della Roma e di questa squadra.Se non ci fosse lui…
Giocatore FLOP: Nelson de Jesus Silva in arte Dida, il portiere del Milan continua nella sua serie negativa e per quello che è costato, è una vera delusione.
- ELCILENO F.C. punti 4
Non ci siamo.La squadra ancora non gira ma ElCileno ci mette del suo schierando una formazione in 10 uomini!Mancano i gol, mancano gli uomini chiave e sicuramente anche un po’ di fortuna vedendo che si avvicina il problema portiere!Forse 28 giocatori non sono sufficienti ma un buon caffè prima di fare la formazione non sarebbe male.
PENNICHELLA voto 5,5
Giocatore TOP:Clarence Seedorf,l’olandese volante sigla uno dei gol più clamorosi da puro attaccante opportunista che neanche Inzaghi sarebbe stato capace.
Giocatore FLOP:Cristian Ledesma,sicuramente il tom-tom non è ancora stato comprato e l’argentino continua a perdersi.Si dice che l’hanno trovato lunedì mattina alle 6 che girava per Bergamo alta!
- ELPIPPERO F.C. punti 3
Sembrava essersi ripreso dopo la vittoria di domenica scorsa ma eccolo di nuovo ricadere male e soprattutto in casa.A lui va lo scettro del minor punteggio di giornata(59,5) e anche se qualcuno sbaglia i rigori gli altri non entusiasmano.E’ finita l’enfasi dei due scudetti ora i tifosi vogliono la tua testa!
STUCCHEVOLE voto 5
Giocatore TOP:Reginaldo Ferriera da Pinto,il brasiliano del Parma è un’altra bella scommessa vinta dal mister.Gioca e bene in questa giovane squadra.
Giocatore FLOP:Alessandro DelPiero,il numero 10 juventino sbaglia un calcio di rigore all’Olimpico di Roma mentre la sua squadra stava perdendo. Credo che può bastare.
- ZIOBELU F.C. punti 1
La reazione sembra esserci stata, la gara era difficile, riesce a fare anche un gol ma poi ne prende 3!La classifica si allunga ogni settimana di più e lui non sembra dare cenni di vita in questo campionato. Saranno le assenze, sarà la preparazione sbagliata ma comunque rimane il fatto di 4 gare con 1 pareggio e 3 sconfitte!Per colui che gira in campionato con lo scudetto sul petto è davvero umiliante.
COMMOVENTE voto 5
Giocatore TOP:Sebastien Frey,il portiere della Fiorentina sfodera una prestazione eccellente ma se il migliore della squadra è proprio il portiere questo dovrebbe essere un altro campanello dall’allarme.
Giocatore FLOP:Gionatha Spinesi,il 29° attaccante fa parte secondo peggior attacco della serie A. La differenza tra il Catania e lo ZioBelu?Nessuna,tutti e due si affidano a Spinesi e tutti e due sono ultimi!
1 commento:
Mi sento di dar ragione al Green e questa sera prima della formella il caffè non mancherà......!!!
Posta un commento