Online Voti 38a Giornata

sabato 29 settembre 2007

Le pagelle del Green 5° Giornata

  • ASTONCARLO F.C. punti 12

Dopo ben 5 giornate a punteggio pieno, la corazzata AstonCarlo si ferma. Doveva essere un mercoledì da leoni ed invece no!In uno strano turno infrasettimanale perde una gara contro una formazione quasi perfetta.Rimane sempre lì, in testa alla classifica ma i rivali si avvicinano come cani che vogliono sbranarlo e ora sappiamo che anche lui ha i suoi punti deboli.

BASTONATO voto 6

Giocatore TOP: Zlatan Ibrahimovic’,una freddezza,una potenza,una classe davvero uniche.Lo svedese-zingaro non si ferma più quest’anno!

Giocatore FLOP:Alberto Gilardino,non segna,continua a deludere e il Milan lo fa giocare;non segna,continua a deludere e l’AstonCarlo lo fa giocare.Continuate così che ha noi non ci deludete.

  • LAPOELCAN F.C. punti 10

Vince una gara al cardiopalma. Porta via 3 punti in trasferta con una furbizia d’altri tempi. Per ora è lui ad avere lo scettro di squadra rivelazione, quella che a cui qualcuno dava poca importanza ma ora, dopo ben 5 giornate dal via si sta rilevando un bel cacacazzi!

PANTERA voto 7

Giocatore TOP:David Trezeguet,uno che ha sempre segnato segnerà per sempre.Excalibur!

Giocatore FLOP: Doniéber Alexander Marangão in arte Doni, rieccolo fresco e pimpante di paperetta. Anche mercoledì si è dimostrato all’altezza della caccia alla quaglia!

  • GREEN F.C. punti 9

La sconfitta è bruciante. La seconda di fila e questo non va bene. Il mister avrebbe voluto una risposta dopo la prova sbiadita di domenica e la squadra ha risposto ma non abbastanza da portare a casa un buon risultato. Ma quello che è più inquietante è l’aggiornamento d’informazione che viene dalla “gazza”…chi gioca, chi non gioca “ci siamo rotti i coglioni” è stato il commento.

INVIPERITO voto 6

Giocatore TOP: Luís Filipe Madeira Caeiro Figo,la classe non è acqua e anche alla tenera età di 35 anni lo sta dimostrando.Pallone d’oro in campo e pallone d’oro anche con la moglie…che dire, sei proprio Fighissimo!

Giocatore FLOP:Giampaolo Pazzini,stà per diventare il primo flop di Prandelli.Con il mister della Fiorentina sono riusciti a fare gol i vari Adriano,Giardino,Toni..e tu no?!Ma io me te magno!

  • MAHALETA F.C. punti 7

Vince meritando contro una squadra di zombi che si presenta in campo nemmeno in 10 uomini. Dopo un inizio di stagione abbastanza difficile sta recuperando terreno e ora si trova immischiato con il gruppone di testa. Due vittorie consecutive l’hanno riportato ai fasti di un tempo, quando vinceva e si ubriacava.

RIGENERATO voto 7

Giocatore TOP:Tommaso Rocchi,il bomber della Lazio non si smentisce mai. Segna sempre e di che tinta.Ma se “Trottolino”come lo chiamano i tifosi si fosse chiamato Rocchinho…

Giocatore FLOP: Željko Kalac,è sempre il portiere del Milan.Se fa casino il primo figuriamoci il secondo e magari domenica giocherà il terzo..tanto il Majao ce l’ha!

  • ELCILENO F.C. punti 7

Incredibile ma vero. E’ proprio lui che è riuscito a fermare la capolista. Si presenta in campo con una squadra ben messa e con una voglia da cannibale. Disputa la partita perfetta, fa il punteggio più alto di giornata(81,5) e rimanda a casa la prima della classe con la coda tra le gambe. Ora speriamo che non si monti la testa.

LETALE voto 8

Giocatore TOP:Tutto il centrocampo,non è possibile fare un nome quando in 4 fanno ben 34,5!Tutti vanno a segno Mancini,Seedorf, Salihamidzic e perfino Ledesma prende un bel voto, credo proprio che il tom-tom gli sia servito.

Giocatore FLOP: Rubens Fernando Moedim in arte Rubino,il portiere brasiliano offre una prova sufficiente ma con la sua espulsione mette nei guai il suo mister. Anzi direi lo mette “proprio nella merda”.

  • ATLETICOGANJA F.C. punti 6

Ancora una sconfitta. Ma una sconfitta dal sapore amarissimo. Perde per una manciata di punti e per di più in casa sua. I suoi big non affondano nel burro come vorrebbe, come la gara di grande importanza richiederebbe ma su via, non è un problema e soprattutto non può essere sempre diNatale!

STRANITO voto 6

Giocatore TOP:Adrian Mutu,il rumeno sfodera una prova d’autore.Si mette sulle spalle tutta la Fiorentina e la porta nelle zone alte della classificaE’ lui il vero leader…nooo Pazzini!

Giocatore FLOP:Marco Donadel,entra nella classifica dei flop della settimana per quella entrata killer hai danni di Aquilani. Per fortuna che l’arbitro gli dà il giallo…io gli avrei detto”E’ no,è no…sotto la doccia,sotto la doccia”.

  • ELPIPPERO F.C. punti 6

Porta a casa una vittoria ai limiti del normale. Arriva a casa del Green prende i 3 punti e se ne va, senza chiedere il permesso e ringraziare. Si salva sul filo del rasoio anche con un bel bucio di culo. Ma ora è li anche lui, vicino al gruppo che conta e questo è l’importante. Ma ricordati non è sempre Domenica! Infatti era Mercoledì!

MIRACOLATO voto 7

Giocatore TOP: Reginaldo Ferriera da Pinto,la notizia è trapelata dal suo agente.La nuova stella di ElPippero punta alla selecao!

Giocatore FLOP:Paolo Bianco,dopo una gara all’olimpico così i giramenti di testa sono notevoli. Rocchinho gli sfugge da tutte le parti e a fine gara il colore del suo viso è proprio come il suo cognome:BIANCO!

  • ZIOBELU F.C. punti 1

“Vogliamo la testa…vogliamo la testa!!!”. Questo era l’urlo dei tifosi ospiti al triplice fischio finale. Il gioco non c’è, le vittorie non arrivano e se si continua così andrà sempre peggio. Poi per darsi proprio la zappa sui piedi arriva la genialata del mister di schierare un uomo in meno, così tanto per provare una tattica nuova…si la B-zona, cioè la tattica per retrocedere!

ZOMBI voto 4,5

Giocatore TOP: Amauri Carvalho De Oliveira,l’italobrasiliano sfodera una magia che fa venire giù tutto il Barbera. Uno stop d’applauso e anche con una mano sola gli riuscirebbe!

Giocatore FLOP: Gionatha Spinesi,si è sbloccato!Ovviamente Catania si è sbloccato.La squadra siciliana ritorna alla vittoria nel suo stadio dopo quasi un anno e ritorna a vincere in serie A dopo tantissimo tempo,ma il peggiore in campo è proprio lui,il loro bomber.

Nessun commento: