Online Voti 38a Giornata

giovedì 25 ottobre 2007

Le Pagelle Del Green 8° Giornata

  • ASTONCARLO F.C. punti 14

Incredibile! Perde l’imbattibilità casalinga, viene raggiunto in testa alla classifica e soprattutto lo stop casalingo avviene contro chi di 3 punti non ne aveva mai sentito parlare. Famosissime furono in settimana le dichiarazioni del suo presidente: Vabbè finora la mia Aston và proprio bene, fila che è un amore” o anche “Devo dire che neanche io speravo un avvio cosi roseo per la mia formazione ma speriamo vada avanti cosi!”. Una sconfitta può capitare, esser sfortunati da capitare nella domenica dove l’ultima vince con la prima ci può anche stare ma tutta sta merda addosso è uno spettacolo!

FILA CHE E’ UN AMORE voto 5

Giocatore TOP: Claudio Bellucci, il bomber di giornata della capolista sembra essere tornato ai tempi delle stagioni del Bologna quando segnava un sacco di gol…ecco, se tornasse anche al Bologna non sarebbe male!

Giocatore FLOP: Gennaro Gattuso, “eh non ringhia più..eh non ringhia più” erano i cori di alcuni tifosi di un’altra fede calcistica che cantavano nei bagni di un noto locale milanese. Ora sicuramente per la prossima serata gli faranno chiudere i bagni! Mavv…

  • GREEN F.C. punti 14

Spettacolo! Rifila lo stesso punteggio dell’andata a ElCileno giusto per ricordare che il derby delle POLO lo ha stravinto lui. Scende finalmente in campo in formazione tipo e gli porta via oltre che i 3 punti anche l’imbattibilità casalinga. I suoi attaccanti sembrano aver preso un doppio caffè perché quello visto in campo è da urlo. La cima della classifica è recuperata gli avversari sono avvertiti!

URAGANO voto 8

Giocatore TOP: Pazzini-Pandev-Lavezzi, escuterne uno sarebbe stato ingeneroso nei loro confronti. Un tris di attaccanti che senano insieme così non si era mai visto in questa stagione. E allora STANDING OVATION per “El poho” argentino che nella prima all’olimpico ha dato semplicemente spettacolo; per Goran “Vegeta” Pandev che mette sempre la firma quando serve e soprattutto per il “Pazzo” Pazzini che finalmente è ritornato al gol con una prestazione eccelsa. GRAZIE.

Giocatore FLOP: Ferdinando Coppola, il portiere atalantino ha tirato la carretta già abbastanza e ora che forse è tornato quel giovanotto di Ballotta credo che il posto sia ora di lasciarlo. Perché il presidente ha sempre predicato “Largo ai giovani”!

  • LAPOELCAN F.C. punti 12

Pumpete per terra! Interrompe la sua serie positiva che durava da ben 4 giornate e soprattutto termina anche per lui l’imbattibilità casalinga. Si trova di fronte una formazione agguerritissima che non ha nulla da perdere e la sua sembra essere una squadra Kakà dipendente e se proprio il prossimo pallone d’oro non gioca sono guai e brutte figure. Cmq per la classifica non cambia niente rimanendo sempre a 2 punti “dei” capoclassifica.

DEPRESSO voto 5

Giocatore TOP: Riccardo Zampagna, anche se non segna è quasi sempre lui ad essere il “giocatore TOP”. Ma se il migliore dei suoi è un attaccante che non segna non è sicuramente una bella cosa.

Giocatore FLOP: David Trezeguet, il francesino non segna ma credo chhe non sia un problema per uno che di gol ne ha sempre fatti a bizzeffe. La notizia boom è che forse vuole dire “ADDIO” alla nazionale…ma se non è stato quasi mai convocato che cazzi se pia!

  • ELPIPPERO F.C. punti 12

Come anticipato nei pronostici, a lui non piacciono le mezze misure. Conquista una vittoria con il miglior punteggio della settimana (80) sfoderando una prestazione d’altri tempi. Una vittoria fuori casa che lo fa balzare di diritto al 2° posto in classifica. Il mister Juve-dipendente, con ben 6 giocatori titolari schierati, va a vincere dove nessuno si era mai permesso di farlo e lui c’è riuscito…d'altronde “o è pane o è pancotto”

LETALE voto 8

Giocatore TOP: Alessandro Del Piero, nel giorno in cui ha firmato il contratto a vita con la Juventus nella notte in cui è diventato papà lui c’è sempre, segna un gol fondamentale facendo rimanere i bianconeri al secondo posto in classifica. Pinturicchio chapeau!

Giocatore FLOP: Philippe Mexes, il fortissimo centrale difensivo della Roma è incappato in una giornataccia. Se la sua squadra subisce 4 gol di sicuro qualcosa non ha funzionato ma con questo non è detto che devono aggiustarla.

  • ATLETICOGANJA F.C. punti 11

Eccolo li, non molla mai 1 centimetro ai suoi avversari. In una giornata dove lascia qualche vantaggio al suo avversario facendo rimanere in panchina qualche gollonzo lui non si scomoda più di tanto. Ora che ha ingranato la marcia giusta sarà difficile per tutti giocarci contro e basta che si sporge un pochino che la testa della classifica inizia a vedersi.

SICUREZZA voto 7

Giocatore TOP: Nicola Ventola, il suo mister non lo mette titolare ma lui entra lo stesso e cosa fa… segna un gol con il “do” di petto quasi per sbaglio. Ma uno che è sposato con quella topa di Kartika se lo può anche permettere. Bravo Nick!

Giocatore FLOP: Massimo Oddo, se il Milan viene ridicolizzato da un certo Empoli è anche colpa sua. Dopo che è diventato Campione del Mondo da panchinaro non ha fatto più niente di rilievo!

  • MAHALETA F.C. punti 10

Continua la sua serie di 5 risultati utili positivi. In un bellissimo pareggio di 2-2 il mister Mahaleta forse non poteva chiedere di più alla sua squadra che si è trovato di fronte un’ottimo avversario. Accorcia di una lunghezza il suo ritardo dalla prima in classifica ma quello che conta che i suoi uomini sono in salute…senza tosse o febbre!

SENTINELLA Voto 7

Giocatore TOP: Alessandro Matri, il giovane italiano proveniente dalla serie B sta facendo veramente molto bene e complimenti al suo mister che ci ha creduto fin da subito.

Giocatore FLOP: Eugenio Corini, alla tenera età di 37 anni forse non ce la fa proprio più a tirare la carretta e dopo una carriera sicuramente di alto livello credo che sia proprio il caso di dire basta!

  • ELCILENO F.C. punti 8

3 – 0 all’andata e 3 – 0 al ritorno. E pensare che il passivo poteva essere ancora maggiore se non si impadroniva di un gol che non è mai stato suo “dice che l’ha spizzata con il timbro dell’HOLLYWOOD che si era fatto fare la sera prima sulla fonte”. Che dire in una sfida dal fascino indiscusso “elCileno” non riesce a mettere a freno gli innumerevoli campioni che la squadra ospite può offrire. Dopo 8 giornate di campionato perde anche l’imbattibilità casalinga!

RUBAGOL voto 5

Giocatore TOP: Emmanuel Cascione, è si cari amici miei avete proprio sentito bene. Nella classifica dei “giocatori TOP” c’è finito anche Cascione perché ha fatto un’ottima partita contro i nerazzurri e anche perché Adriano non ce l’avrei messo per quel gol rubato!

Giocatore FLOP: Francesco Tavano, in molti si chiedono se è ancora un giocatore. Indegno!

  • ZIOBELU F.C. punti 6

Da oggi potremmo soprannominarlo “El Machico”. In una domenica dove le sue shans di portare a casa 1 punto erano pari a quelle dell’Empoli di vincere a SanSiro lo ZioBelu compie una vera magia. Conquista la sua prima vittoria e con lo scudetto sul petto si appresta a una pronta risalita. Una vittoria contro la prima in classifica per confermare che con il ritorno dei suoi uomini chiave anche lui quest’anno vuole esserci.

HARRY POTTER voto 8

Giocatore TOP: Amauri Carvalho De Oliveira, nella domenica che ha visto risorgere la sua squadra i suoi gol diventano pesantissimi. Per continuare su questa strada ZioBelu punterà quasi tutto su di lui.

Giocatore FLOP: Pavel Nedved, in questo inizio di campionato la furia ceca non è più quella di qualche anno fa, la grinta agonistica sembra finita gli è rimasta solo la cattiveria per farsi espellere.

7 commenti:

ZioBelu ha detto...

EL MACHICO alias HARRY POTTER STA TORNANDO!
Domenica ci aspetta una gara interna che ha il sapore di uno "spareggio" per la provvisoria maglia nera. Quello che era il derby della MADUNINA ora si è ridotto ahimè ad uno scontro salvezza...Auguro a Mr. FIlardo una pronta risalita...Magari non da domenica!!!! Purtroppo Ronie e Mate saranno ancora fuori, ma è il momento di buttare il cuore oltre l'ostacolo..Per acciuffare la prima vittoria interna!
CON LA FEDE E CON L ARDORE!

ElCileno ha detto...

Bravo Manu...ottimo lavoro! Per ora siamo 2 a o per te (ok 6a0), ma dobbiamo incontrarci ancora altre 2 volte quindi stai attento...Adriano sta tornando...a casa dall'Hollywood.

ZioBelu ha detto...

Malelingue! In verità ho portato Ronnie a santo domingo a curare al caldo il suo infortunio...Ha detto che così gli passerà prima l'infortunio ed anche la Saudangi!!!
Anche perchè de sto passo esordisce prima il fio de Pato che lui!
Ronnie siamo con te!Massima fiducia al due volte pallone d oro!
Zio Belu FC

AtleticoGanja ha detto...

Auguri Ronnie!
Grazie Manu!
Grazie Simò!
Bella Marcolì!
Ciao Lè, Carlè, Paolì e Strè!
Apposto semo tutti.
Indiscrezioni rivelano che la società AtleticoGanja F.C. ha assunto come consulente Jaen Louis David, per apportare al "Pampa " Sosa un adeguata modifica estetica alla capigliatura improponibile che attualmente adopera.
Con l'occasione sarà visitato anche Semioli, e verrà sacrificato purtroppo un capretto in onore a Venere affinchè abbia riguardo per Carrozieri.
Il presidente risponde: "Sappiamo che non è l'aspetto quello che conta ma il contenuto, e per quello finora stiamo andando benone, la squadra risponde bene e dimostra freschezza e voglia di vincere".

"ATLETICOGANJA VINCI PER NOI!!!!!"
i tifosi

Manuele ha detto...

Finalmente il blog è rinato!
Tutti convinti dei propri mezzi e con la voglia matta che arrivi domenica!!!
Così me piacete nà cifra!

el pippero ha detto...

...me fate sciala!!!

mahaleta ha detto...

INCREDIBILE!!!
Le dichiarazioni fatte questa mattina in conferenza stampa dal presidente della Mahaleta F.C. hanno lasciato tutti di sasso.
"non possiamo andare avanti così!
è vero che la serie positiva prosegue da 5 giornate, ma la classifica parla chiaro! 4 pareggi nelle ultime 4 gare! probabilmente l'allenatore non stà sfruttando al meglio il potenziale di cui disponiamo..."
La Società dunque lascia intendere di voler sfiduciare il mister Fedeli.
Le prime indiscrezioni parlano gia di un incontro tra il DG della Mahaleta F.C. e josé Mourinho da poco svincolato dal chelsea.
Staremo a vedere.