sabato 15 dicembre 2007
Riproponiamo per intero il testo con le dichiarazioni rilasciate dal Presidente della ElPippero F.C. sabato 15 Dicembre :
maracchia: “Dobbiamo vincere in trasferta”
Per la terza volta in stagione, Paolo Maracchia riaffronta la Aston. Dopo le precedenti due sconfitte, la El Pippero cerca i tre punti. Più che mai importanti in questa fase della stagione. Ad una settimana dalla sosta, chiudere con una striscia vincente sarebbe il miglior modo per vivere con serenità le vacanze natalizie.
Vincere per proseguire il cammino d’alta quota ci darebbe maggior consapevolezza dei nostri mezzi.
oggi,ci troveranno di fronte una Aston reduce da una vittoria schiacciante, per questo ancora più carica. Conferma Maracchia: “A Roma ha fatto una buona gara. Quest’anno alla Aston gli sta andando tutto bene.ottaviani sta facendo cose notevoli. Affrontiamo una squadra che sa giocare bene, che va in verticale, che attacca con più uomini e spinge con gli esterni. Ha una buona organizzazione di gioco.
Si torna alla aston a distanza di mesi dalla sfida precedente. Ma questa volta senza Iaquinta è influenzato e si aggiunge all’elenco degli indisponibili che già comprendeva Camoranesi. “Mi dispiace, stava bene in questo periodo – conclude Maracchia -. Andremo comunque per giocarcela. Approfittare del fatto che gilardino è fermo? macche fara 5 gol di michele sta domenica,ma noi guardiamo avanti, sapendo che abbiamo ancora margini di miglioramento. Basta vedere quanto abbiamo giocato senza Camoranesi”.
Nessun commento:
Posta un commento