grande soddisfazione nello stanzone gialloverde dopo la vittoria in casa della Mahaleta F.C. "Vincere in casa della favorita alla vittoria finale ci riempie di orgoglio, abbiamo giocato in maniera autoritaria su un campo di fuoco. Importantissimo è stato rosicchiare due punti da tutte e tre le compagini che ci precedono, ora il podio è a soli due punti, speriamo di mantenere questa concentrazione e determinazione anche nel prossimo incontro casalingo contro la Lapo che detiene i nostri stessi punti. Mi congratulo con i nostri tesserati Amauri, Gasbarroni e Nedved per le prestazioni fornite. Loro sì che di certo non saranno messi in discussione nel periodo di mercato invernale!!!" Queste le dichiarazioni del Presidente. PS MA QUANDO LA FAMO L ASTA? VEN 1 FEB VA BENE?
in fondo il pareggio è stato giusto per entrambi... Ed intanto sul sito della el pippero sono uscite delle dichiarazioni scottanti da parte del mister....
Ma li mortacci de Pozzi che è entrato e mi ha preso il voto...sennò avevo il 9.5 di Gila!!! Le dichiarazioni di stima alla vigilia della partita sono acqua passata, al momento nella sede dell'Aston c'è posto solo per un odio cieco nei confronti della El Cileno, e soprattutto della sorte!!! Cmq per me l'asta si può fare venerdì 1 febbraio, dalle ore 9:30-10:00 in poi. Secondo me nn sarà affar da poco e può darsi che ci vorranno diverse ore, ma sarà forse la più bella e decisiva asta di riparazione mai vista! A tutti in bocca al lupo
"Minchia che culo!" ha esclamato mister Strena al termine della sfida in casa dell'Atletico Ganja "una sfida al cardiopalma, abbiamo rischiato di giocare in 10, ma la fortuna ci ha assistiti e ne siamo felici". La LapoElcan cerca di non staccarsi dal trenino di testa ed ottiene un importantissimo successo in casa dell'Atletico Ganja. "E' stata una partita difficile" - ha proseguito Strenna - "ora facciamo i complimenti alla Astan Carlo e confidiamo nel mercato di riparazione del 1 febbraio, speriamo che Pazzini non si riveli una sòla e che questa domenica possa giocare anche se una una pellicina scoperta o un pezzettino di misticanza tra i denti, non come domenica scorsa" Dallo stadio è tutto a voi studio.
WINNER PARK CENTER- Si accende già la sfida contro la Mahaleta f.c. della prossima settimana. Gli uomini hanno ripreso questa mattina gli allenamenti dopo due giorni di riposo per smaltire le fatiche contro la ElPippero f.c....
6 commenti:
grande soddisfazione nello stanzone gialloverde dopo la vittoria in casa della Mahaleta F.C. "Vincere in casa della favorita alla vittoria finale ci riempie di orgoglio, abbiamo giocato in maniera autoritaria su un campo di fuoco. Importantissimo è stato rosicchiare due punti da tutte e tre le compagini che ci precedono, ora il podio è a soli due punti, speriamo di mantenere questa concentrazione e determinazione anche nel prossimo incontro casalingo contro la Lapo che detiene i nostri stessi punti. Mi congratulo con i nostri tesserati Amauri, Gasbarroni e Nedved per le prestazioni fornite. Loro sì che di certo non saranno messi in discussione nel periodo di mercato invernale!!!" Queste le dichiarazioni del Presidente.
PS MA QUANDO LA FAMO L ASTA?
VEN 1 FEB VA BENE?
in fondo il pareggio è stato giusto per entrambi...
Ed intanto sul sito della el pippero sono uscite delle dichiarazioni scottanti da parte del mister....
Ma li mortacci de Pozzi che è entrato e mi ha preso il voto...sennò avevo il 9.5 di Gila!!!
Le dichiarazioni di stima alla vigilia della partita sono acqua passata, al momento nella sede dell'Aston c'è posto solo per un odio cieco nei confronti della El Cileno, e soprattutto della sorte!!!
Cmq per me l'asta si può fare venerdì 1 febbraio, dalle ore 9:30-10:00 in poi.
Secondo me nn sarà affar da poco e può darsi che ci vorranno diverse ore, ma sarà forse la più bella e decisiva asta di riparazione mai vista!
A tutti in bocca al lupo
era dal 99 che non avevi un gol in panca senza che ti entrasse brutto bucio de culo! :)
"Minchia che culo!" ha esclamato mister Strena al termine della sfida in casa dell'Atletico Ganja "una sfida al cardiopalma, abbiamo rischiato di giocare in 10, ma la fortuna ci ha assistiti e ne siamo felici". La LapoElcan cerca di non staccarsi dal trenino di testa ed ottiene un importantissimo successo in casa dell'Atletico Ganja. "E' stata una partita difficile" - ha proseguito Strenna - "ora facciamo i complimenti alla Astan Carlo e confidiamo nel mercato di riparazione del 1 febbraio, speriamo che Pazzini non si riveli una sòla e che questa domenica possa giocare anche se una una pellicina scoperta o un pezzettino di misticanza tra i denti, non come domenica scorsa"
Dallo stadio è tutto a voi studio.
Si scalda la sfida di domenica contro la Mahaleta
WINNER PARK CENTER- Si accende già la sfida contro la Mahaleta f.c. della prossima settimana. Gli uomini hanno ripreso questa mattina gli allenamenti dopo due giorni di riposo per smaltire le fatiche contro la ElPippero f.c....
http://greenfootballclub.blogspot.com/
Posta un commento