Online Voti 38a Giornata

martedì 15 settembre 2009

Risultati 3a Giornata !

5 commenti:

ZioBelu ha detto...

"Salutiamo la prima vittoria di questa stagione...Finalmente ho visto una squadra umile, determinata e con una sete di vittoria unica...Queste caratteristiche non devono mancare mai...Complimenti ai nostri avversari, che ci hanno reso la vita complicata fino alla fine. Semioli prenda esempio da Mannini ed inizi a buttarla dentro qualche volta! Abbiamo iniziato domenica il nostro campionato, ad agosto eravamo ancora in vacanza, eppure già in questo turno avremo una trasferta insidiosissima, ma ora vedo nei miei uomini un altro spirito che mi lascia ben sperare!"
Oggi riprenderanno gli allenamenti al BeluCenter con una doppia seduta, si rivede col gruppo il Cuchu, miracoloso il suo ritorno dopo neanche un mese.. A lui il compito di risollevare le sorti del centrocampo gialloverde, il reparto che per ora ha registrato più difficoltà...Neanche un gol e troppe insufficienze! Per gli altri infortunati: Sissoko, Palladino, Juric, Borriello si parla di fine settembre.
A presto con
ZIO BELU NEWS

mahaleta ha detto...

"Abbiamo vinto ma siamo stati fortunati! Bisogna migliorare! bene le scelte del tecnico in attacco, ma per il resto si poteva fare meglio!!"
Critiche le parole del presidente Fedeli nonostante la vittoria su un campo difficile come il Plaza Stadium. Stamane la replica del tecnico in conferenza stampa dalla sede di via Vivaldi: "La società faccia ancora qualche sforzo per completare il reparto centrale!". Per ora è tutto, ci risentiamo per eventuali aggiornamenti.

Plaza F.C. ha detto...

Alla luce di queste due sconfitte consecutive gli uomini di Mr.Piazza si riuniscono oggi al centro sportivo di Plazanello per un confronto tra giocatori e tecnico per cercare di capire cosa sia successo in sole 2 settimane dopo un incoraggiante inizio segnato dalla bella vittoria contro Monnspider. Queste le prime parole di Mr. Piazza:"E' chiaro che non si può dare tutta la colpa di queste sconfitte alla sfortuna, però è chiara che se ogni nostro avversario segna almeno due goal a partita (vedi Moonspider e Mahaleta) o addirittura tre come nel caso della LapoElCan diventa difficele fare punti! Cmq sono fiducioso nei miei ragazzi, molti dei quali non sono ancora al top, e quindi cercheremo già da domenica prossima di ricominciare a macinare punti facendo uno scherzetto alla capolista Green F.C.".

Questo quanto riferito ai microfoni di Plazachannel da Mr.Piazza.

Manuele ha detto...

Il presidente della Green è raggiante..."Siamo una squadra granitica..ma non abbiamo fatto ancora nulla.Calma con i proclami, mancano ancora 35 giornate e non sono poche.L'inizio è stato ottimo ma non bisogna abbassare la tensione.Sono ancora tutte lì.Sulle dichiarazioni del Plaza, prossimo sfidante nella seconda partita casalinga posso dire che, la Green ha rispetto sempre per il suo avversario ma se pensano di farci uno scherzetto prego chiedere a SebClub..anche lui voleva farci uno scherzetto.E cmq ora vado...che mi si freddano i calamari".

A.C. SebClub ha detto...

Dopo le deludenti prestazioni di inzio campionato la societa' A.C.SebClub comunica che da oggi stesso la squadra si trasferira' in ritiro forzato presso gli impianti di Torre de Montefalco per preparare al meglio la sfida esterna contro la El Pippero F.C..
Le uniche dichiarazioni rilasciate dal A.D. nonche' megapresidente Luseb sono state: "Aspettiamo la Champions League, nostro habitat naturale" e "Huntelaar? il giocatore piu' scarso che abbia mai visto sulla faccia della terra!!

PIPPO MIO PENSACI TU!!!!!!!!!