"Buon punto in casa di una delle compagini più in forma del momento, che poi contro di noi da sempre il 101%, per cui non possiamo essere che soddisfatti. Ora cerchiamo di sfruttare il turno casalingo per tornare ai 3 punti, sarà un turno importante perchè ci sarà anche la Coppa, per cui rimaniamo concentrati e continuiamo su questa strada, che è quella giusta!! Se solo arrivasse qualche golletto in piu' a centrocampo... Ma per questo attendiamo fiduciosi il rientro di Palladino, previsto per la prima di febbraio!" Così il presidente Lupidi. Oggi la ripresa degli allenamenti, in infermeria oltre a Palladino rimane anche Cambiasso, in forse la sua presenza per domenica, Lazzari in ogni caso è pronto a sostituirlo.
1 commento:
"Buon punto in casa di una delle compagini più in forma del momento, che poi contro di noi da sempre il 101%, per cui non possiamo essere che soddisfatti. Ora cerchiamo di sfruttare il turno casalingo per tornare ai 3 punti, sarà un turno importante perchè ci sarà anche la Coppa, per cui rimaniamo concentrati e continuiamo su questa strada, che è quella giusta!! Se solo arrivasse qualche golletto in piu' a centrocampo... Ma per questo attendiamo fiduciosi il rientro di Palladino, previsto per la prima di febbraio!"
Così il presidente Lupidi. Oggi la ripresa degli allenamenti, in infermeria oltre a Palladino rimane anche Cambiasso, in forse la sua presenza per domenica, Lazzari in ogni caso è pronto a sostituirlo.
Posta un commento