"Vittoria soffertissima, arrivata, come pensavamo, solo nel derby serale, che ha visto prevalere i nostri cambiasso pandev e borriello sugli opposti thiago motta ronaldinho e balotelli. Tre punti pesantissimi che ci avvicinano alla vetta, portandoci a meno quattro dalla stessa. Domenica poi c'è lo scontro diretto a casa della Lapo... Scontro delicatissimo, in quanto la capolista è ferita e avrà una supermotivazione di fare bene contro i campioni in carica... Per noi è un match fondamentale, perdere e ricadere a meno 7 significherebbe vanificare le ultime due settimane di duro lavoro dei ragazzi, ancora una volta veramente encomiabili. Ora più che mai, siamo vivi e determinati a essere protagonisti anche in questa stagione, che fino a novembre sembrava doverci vedere solo come mere comparse. Tutti A Lapo City, IO CI CREDO!" Così il Presidente Lupidi. Dall'infermeria buone notizie, Palladino lavora col gruppo, in dubbio però il suo recupero per domenica. Rientrano anche gli squalificati Zaccardo e Quagliarella, mentre Doni sarà out proprio per il giallo rimediato domenica. Davanti c'è solo l'imbarazzo della scelta, a Mister Lupidi il compito di scegliere tra le 7 opzioni disponibili le frecce più avvelenate. Quasi certi del posto Borriello e Pandev, si profila un ballottaggio a 3 per una maglia tra Gilardino Quagliarella e il redivivo Pozzi, con i primi due in vantaggio.
1 commento:
"Vittoria soffertissima, arrivata, come pensavamo, solo nel derby serale, che ha visto prevalere i nostri cambiasso pandev e borriello sugli opposti thiago motta ronaldinho e balotelli. Tre punti pesantissimi che ci avvicinano alla vetta, portandoci a meno quattro dalla stessa. Domenica poi c'è lo scontro diretto a casa della Lapo... Scontro delicatissimo, in quanto la capolista è ferita e avrà una supermotivazione di fare bene contro i campioni in carica... Per noi è un match fondamentale, perdere e ricadere a meno 7 significherebbe vanificare le ultime due settimane di duro lavoro dei ragazzi, ancora una volta veramente encomiabili. Ora più che mai, siamo vivi e determinati a essere protagonisti anche in questa stagione, che fino a novembre sembrava doverci vedere solo come mere comparse. Tutti A Lapo City, IO CI CREDO!"
Così il Presidente Lupidi. Dall'infermeria buone notizie, Palladino lavora col gruppo, in dubbio però il suo recupero per domenica. Rientrano anche gli squalificati Zaccardo e Quagliarella, mentre Doni sarà out proprio per il giallo rimediato domenica. Davanti c'è solo l'imbarazzo della scelta, a Mister Lupidi il compito di scegliere tra le 7 opzioni disponibili le frecce più avvelenate. Quasi certi del posto Borriello e Pandev, si profila un ballottaggio a 3 per una maglia tra Gilardino Quagliarella e il redivivo Pozzi, con i primi due in vantaggio.
Posta un commento