Ciao Simò, quando puoi, potresti postare la mia soluzione per la suddivisione dei premi dopo l'"affair" Green....
Non ricordo bene se la spartizione decisa era la seguente:
Montepremi totale 960 € (quota di 120 € * 8 partecipanti):
1° 420 € 2° 270 € 3° 135 € Champions 135 €
Considerando che mancheranno i 70 € di Verdenelli ancora dovuti e in più ci saranno le multe di Leo e Simone, 10 €, il nuovo montepremi sarà di 900 €.
Questi 60 € in meno di montepremi io li ripartirei proporzionalemente, ossia: .........Rip.Iniz...%..Decurtazione 1° ............420..44%..-27..393 2° ............270..28%..-17..253 3° ............135..14%..-8...127 Champions...135..14%..-8...127 Totale ........960..100%.-60..900
Questa è la mia soluzione anche se i valori non dovessero essere quelli corretti comunque direi che il criterio proporzionale sia il più corretto.
Ciao a tutti, per me il criterio scelto da Lorenzo è perfetto! Solo una cosa, per me devono essere tolti 10 euro! Quelli sono il premio per chi fa la migliore prestazione della singola giornata, un premio che inoltre io nn decurterei in proporzione...sono solo 10 euri... Fino a poco fa il punteggio più alto lo aveva fatto Paolo mi sembra, va comunque ricontrollato.
Ciao a tutti, per me il criterio scelto da Lorenzo è perfetto! Solo una cosa, per me devono essere tolti 10 euro! Quelli sono il premio per chi fa la migliore prestazione della singola giornata, un premio che inoltre io nn decurterei in proporzione...sono solo 10 euri... Fino a poco fa il punteggio più alto lo aveva fatto Paolo mi sembra, va comunque ricontrollato.
Champions League : a maggioranza è stato deciso che avrà inizio dalla 27a giornata e seguirà il calendario già online nel link Champions (in alto a destra). Il regolamento sarà il medesimo dello scorso anno.
Pubblicato da ElCileno a 17:45 2 commenti Link a questo post
Etichette: fantacalcio 2010/11
Poi non per fare polemiche, ma io credo che ai premi vadano tolte le stesse precentuali, proprio perchè percentuali l'importo detratto sarà tanto maggiore quanto maggiore è la vincita.
Ha ragione Ale, la suddivisione dei premi era stata decisa il giorno dell'asta di riparazione...Plaza c'hai provato ma nun ce sei riuscito !!! questo il link del post : http://fantamarchigiana.blogspot.com/2011/02/cosi-sia.html . Per quanto riguarda la nuova ripartizione dei premi, visto che non mi riguarda, preferirei far esprimere prima i diretti interessati e poi qualora ce ne fosse bisogno dirò la mia.
avevo premesso di non ricordare la suddivisione dei premi. Se la suddivisione é quella che dice alessandro, va benissimo ma non si può prescindere dal criterio proporzionele altrimenti non si rispettano appunto le proporzioni.
Di seguito quella che a mio avviso dovrebbe essere la ripartizione, direi matematica:
1. 422 euro (47/100) 2. 234 euro (26/100) 3. 122 euro (14/100) Champions 122 euro (14/100)
E' normale che il primo in termini assoluti subisca una decurtazione maggiore proprio perché riceve una percentuale maggiore del premio. Se la decurtazione fosse per tutti uguali non verrebbero piú rispettate le proporzioni. Poi chiaramente mi rimetto alla maggioranza alla fine si parla di 10 euro.
Io propongo questo, siccome la situazione è "eccezionale" nel senso che vengono a mancare i soldi dell'affaire Green, i 10 euro delle multe andranno a coprire parte delle "perdite" dei 70 euro, quindi avremmo un buco da 60 euro da suddividere tra i 4 premi (1,2,3 e champions).
Togliendo il 6% da ogni premio (dalle cifre che ha confermato Simone), ad ogni premio andrebbero scalati:
1 - 27 euro 2 - 15 euro 3 - 7,8 euro Champions - 7,8 euro
Totale 57,6 euro "detratti". Poichè sono quello che vince di più possiamo fare cosi:
1 - 30 euro (scalati altri 3 euro) 2 - 16 euro (scalato 1 euro) 3 - 8 euro (scalato 0,2 euro) CL - 8 euro (scalato 0,2 euro)
Cmq propongo regola per prossimo anno, i soldi si versano TUTTI alla'asta: ormai sono troppi anni che qualcuno matematicamente se rompe i coglioni e falsa il gioco ed i premi, ormai lavoriamo tutti e non credo sia un problema tirà fuori subito 120 lilleri, in alternativa si abbassa il budget.
ok suddivisione e ok pagare tutto e subito il prossimo anno!! NB cominciamo a parlà anche de data dell'asta 2011/2012 già che ci siamo che quì tra matrimoni e viaggi di nozze tocca daase na regolata!!! o, ma alla fine chi l'ha vinta la champions league?!?!?!?!?
Per me va bene tutto quello che avete scritto, però nn possiamo usare i soldi delle multe per coprire le mancanze di manu! Quello è un premio che esiste da tre anni e serve per nn far mollare alle persone un fantacalcio (chiunque lo può in qualsiasi momento vincer, anche con una squadra de morti) e per invogliare la gente a dare la formella.
Mo il prox anno se mancano i soldi li togli dalla champions??
I premi nn si eliminano, sono solo 10 euri e non stamo a baccaglià, ma sono soldi di Paolo...
La tecnica di divisione per me è perfetta così comunque. Ci sto anche per i futuri pagamenti, di farli in un unica rata.. Ciao Presidenti
Ok allora lasciando il premio (anche se non sono pienamente daccordo) possiamo ammortare i 10 euri rimanenti in questo modo:
In totale ci sono 5 premi: - 1,2,3 campionato, CL e premio massimo punteggio.
Credo sia giusto (e democratico) scalare i soldi proporzionalmente a tutti i premi a questo punto e onde evitare pallosi e stucchevoli giri di centesimi (non siamo beccamorti, ma manco coglioni) io propongo una ripartizione siffatta:
il campionato 2011/12 inizia domenica 28 agosto 2011 (sabato 27 gli anticipi). Io sarei per farlo la settimana che va dal 22 al 28 perché quella prima è quella de ferragosto.. magari venerdì 26!
Ok divisione di Marco ok soldi all asta (pero' vediamo di farlo!) data Dell asta: dato che e' una cosa lunga che non si può fare infrasettimanale, fisserei venerdì 26 agosto! Buono studio a tutti!!!
io darei 150 euro al terzo classificato perché il numero 3 indica la perfezione! Va bene la suddivisione, bene il pagamento anticipato e ok la data dell'asta! Argomento molto importante...sostituzione della Green fc. Ho appena parlato con Mazzoccanti, il quale si candida alla sostituzione di Verdenelli. Mi ha promesso che non dirà più stop durante l'asta! Quindi direi di mettere ai voti la sua candidatura! Io do il mio benestare perché ha dimostrato competenza(vede squadra mahaleta lo scorso anno), per il fantacalcio é affidabile e perché rientra all'interno delle nostre frequentazioni insomma non é un estraneo. Dite la vostra in modo tald da chiudere la questione il prima possibile!
Ok divisione premi. Ok pagamento in unica soluzione. Ok per la settimana proposta dal Majao per l'asta anche se aspetterei a fissare il giorno preciso!!! Ok per il Mazzo a patto che rispetti la promessa fatta...non siamo disposti a tollerare la parola "tempo" per più di tre volte.
Nulla contro l'ingresso di Mazzo (anzi da parte della Mahaleta c'è, oltre che stima e rispetto, anche gratitudine per l'anno precedente!!), ma voi dite che con Green non è neppure il caso di parlarci? è uno dei fondatori storici, so 10 anni che fa parte de sta lega.. s'è scazzato perchè ha fatto l'ennesima squadra flop e ha avuto una reazione smisurata (assolutamente da condannare) tirandosi fuori in corsa. Però magari a fronte del saldo del debito e magari di un penalty pecuniario per la cazzata fatta, se da parte sua c'è volontà io darei a lui la precedenza!! Simo è vero che è un po presto per fissà la data ma cominciamo tutti a non prende impegni per venerdi 26 agosto dal tramonto all'alba, va!!!
Sono daccordo con Marco, tant'è che ieri ho parlato su fb con Manu cercando di intavolare una soluzione diplomatica ed indolore. Dopo aver letto il post di Lorenzo ho scritto un messaggio a aManu su fb, esortandolo a tornare e a scrivere qui per trovare una soluzione tutti insieme. Poi eventualmente per Mazoz a me va benisismo come scritto e coinvolgendo di nuovo ragni se tornasse manu potremmo farlo in 10.
Ci tengo a precisare che io non ho nulla contro l'ingresso sella Green, anzi sarei ben contento di riaverlo con noi ad una sola condizione : deve dare tutti e 135 i lilleri !!! Non esiste che uno abbandona la stagione in corso, non paga quanto dovuto (multe comprese) e poi l'anno successivo rientra come se nulla fosse!!! Su questo personalmente non transigo.
Concordo con Simone! Inoltre aggiungerei che se manu vuole tornare, ben venga, ma lo deve fare entro un tempo ragionevole. Direi entro fine maggio, 1 per poter distribuire i premi in tempi rapidi e 2 per chiudere presto la questione! Anche perché eventuali sostituti e attuali partecipanti non possono attendere chi si comportato non in modo corretto ma semmai il contrario! In definitiva se manu salda il debito in tempi brevi puó tornare altrimenti entra mazzo.
sottoscrivo quanto sopra esposto dall'esimo Dott. Piazza e dal Preg.mo Ing. Fedeli! Ben venga Mazzoccanti, competente, serio, SOLVIBILE e comunque conosciuto da tutti. Precedenza ASSOLUTA a Manu, che è uno dei soci fondatori della Lega. Sentiamo al piu' presto cosa intende fare. O paga o subentra Mazzoccanti, che da anni giustamente brama di entrare a far parte della Lega più bella di Foligno! Lunga vita alla Fantamarchigiana!
Sono pienamente d'accordo! Se Manu paga il debito con il fantamarchigiana credo che tutti siamo disposti a chiudere un occhio.. Per l'asta io credo che DOBBIAMO fissarla assolutamente!!! E' la cosa più importante in assoluto, sono troppi anni che ci barcameniamo fino all'ultimo, che ognuno pone limiti e problemi ecc. ecc. Io farei l'asta il venerdi subito prima dell'inizio del campionato, che mi sembra sia il 27.
Anzi propongo una votazione per questa data! ASTON FAVOREVOLE!
Oltre alla votazione, c'è un altra questione che alla fine di ogni anno mi trovo ad affrontare in qualità di tesoriere del fantacalcio...i pagamenti!!!
Allora, ecco la situazione:
PAGAMENTI EFFETTUATI AL 20/5/2011:
Strenna 120 manca di 0 euro Leonardo 65 manca di 60 Lorenzo 120 manca di 0 Carlo 0 manca di 120 Paolo 0 manca di 120 Marco 60 manca di 60 Simone 60 manca di 65 (5 euro multa della 34a giornata) Manuele 50 /
IN BASE ALLA SUDDIVISIONE DEI PREMI SCELTA OGNUNO DEVE PRENDERE:
Per i soldi che sono già in mio possesso (475), la settimana prossima quando torno da Firenze (al max venerdì) li ho, oggi è venerdì e nn so se faccio in tempo a ritirarli, stesso discorso per i miei 120.. Mancano solo quindi Paolo e Simone che me li possono dare quando vogliono.. Come ogni anno vale la solita regola: prima io prendo tutti i soldi e poi la gente viene pagata! Benché infatti, mi fido a occhi chiusi di ognuno dei presidenti, e siamo amici da una vita, non c'è cosa più imbarazzante di andare a chiedere i soldi ad un amico e non c'è situazione più brutta di rimanere il solo ad un fantacalcio ad aver preso solo una parte dei soldi ( o nulla) e dover rincorrere un singolo debitore!!!
Perché quindi non fare una bella cena la prossima settimana??
Chiudo facendo nell'ordine i miei più vivi complimenti a tutti per la riuscita di un altro fantacalcio, per l'impegno dimostrato e la serietà! Complimenti a Strenna che finalmente è entrato nell'olimpo del fantacalcio! E infine complimenti a Simone, che anche quest'anno ha gestito il blog alla grande!
CI VEDIAMO AL PROSSIMO ANNO PRESIDENTI! PIU' AGGUERRITI CHE MAI!!!
PS: Non fate la "caz..ta" di non fare la formella per l'ultima giornata!!! LA MULTA VALE ANCORA!!!!!!!!!!!!!
33 commenti:
Ciao Simò,
quando puoi, potresti postare la mia soluzione per la suddivisione dei premi dopo l'"affair" Green....
Non ricordo bene se la spartizione decisa era la seguente:
Montepremi totale 960 € (quota di 120 € * 8 partecipanti):
1° 420 €
2° 270 €
3° 135 €
Champions 135 €
Considerando che mancheranno i 70 € di Verdenelli ancora dovuti e in più ci saranno le multe di Leo e Simone, 10 €, il nuovo montepremi sarà di 900 €.
Questi 60 € in meno di montepremi io li ripartirei proporzionalemente, ossia:
.........Rip.Iniz...%..Decurtazione
1° ............420..44%..-27..393
2° ............270..28%..-17..253
3° ............135..14%..-8...127
Champions...135..14%..-8...127
Totale ........960..100%.-60..900
Questa è la mia soluzione anche se i valori non dovessero essere quelli corretti comunque direi che il criterio proporzionale sia il più corretto.
Grazie!!!
Ciao a tutti, per me il criterio scelto da Lorenzo è perfetto! Solo una cosa, per me devono essere tolti 10 euro! Quelli sono il premio per chi fa la migliore prestazione della singola giornata, un premio che inoltre io nn decurterei in proporzione...sono solo 10 euri...
Fino a poco fa il punteggio più alto lo aveva fatto Paolo mi sembra, va comunque ricontrollato.
Ciao a tutti, per me il criterio scelto da Lorenzo è perfetto! Solo una cosa, per me devono essere tolti 10 euro! Quelli sono il premio per chi fa la migliore prestazione della singola giornata, un premio che inoltre io nn decurterei in proporzione...sono solo 10 euri...
Fino a poco fa il punteggio più alto lo aveva fatto Paolo mi sembra, va comunque ricontrollato.
Scusate una cosa ma...
sabato 26 febbraio 2011
"Così Sia !"
Divisione Premi :
1° : 450
2° : 250
3° : 130
Champions : 130
Champions League : a maggioranza è stato deciso che avrà inizio dalla 27a giornata e seguirà il calendario già online nel link Champions (in alto a destra). Il regolamento sarà il medesimo dello scorso anno.
Pubblicato da ElCileno a 17:45 2 commenti Link a questo post
Etichette: fantacalcio 2010/11
Poi non per fare polemiche, ma io credo che ai premi vadano tolte le stesse precentuali, proprio perchè percentuali l'importo detratto sarà tanto maggiore quanto maggiore è la vincita.
Ha ragione Ale, la suddivisione dei premi era stata decisa il giorno dell'asta di riparazione...Plaza c'hai provato ma nun ce sei riuscito !!! questo il link del post : http://fantamarchigiana.blogspot.com/2011/02/cosi-sia.html .
Per quanto riguarda la nuova ripartizione dei premi, visto che non mi riguarda, preferirei far esprimere prima i diretti interessati e poi qualora ce ne fosse bisogno dirò la mia.
avevo premesso di non ricordare la suddivisione dei premi. Se la suddivisione é quella che dice alessandro, va benissimo ma non si può prescindere dal criterio proporzionele altrimenti non si rispettano appunto le proporzioni.
Di seguito quella che a mio avviso dovrebbe essere la ripartizione, direi matematica:
1. 422 euro (47/100)
2. 234 euro (26/100)
3. 122 euro (14/100)
Champions 122 euro (14/100)
E' normale che il primo in termini assoluti subisca una decurtazione maggiore proprio perché riceve una percentuale maggiore del premio. Se la decurtazione fosse per tutti uguali non verrebbero piú rispettate le proporzioni. Poi chiaramente mi rimetto alla maggioranza alla fine si parla di 10 euro.
Io propongo questo, siccome la situazione è "eccezionale" nel senso che vengono a mancare i soldi dell'affaire Green, i 10 euro delle multe andranno a coprire parte delle "perdite" dei 70 euro, quindi avremmo un buco da 60 euro da suddividere tra i 4 premi (1,2,3 e champions).
Togliendo il 6% da ogni premio (dalle cifre che ha confermato Simone), ad ogni premio andrebbero scalati:
1 - 27 euro
2 - 15 euro
3 - 7,8 euro
Champions - 7,8 euro
Totale 57,6 euro "detratti".
Poichè sono quello che vince di più possiamo fare cosi:
1 - 30 euro (scalati altri 3 euro)
2 - 16 euro (scalato 1 euro)
3 - 8 euro (scalato 0,2 euro)
CL - 8 euro (scalato 0,2 euro)
Totale del collegio detratti 60 euri.
Quindi in defintiva i premi sarebbero:
1 - 450 - 30 = 420
2 - 250 - 16 = 236
3 - 130 - 8 = 122
CL - 130 - 8 = 122
Tot 960 - 900 = 60 euri
Che ne dite?
Ok abbiamo scritto la stessa cosa in pratica Lorè ;)
si infatti! Ma l'avevo detto anche prima solo che non ricordavo la suddivisione!
Cmq propongo regola per prossimo anno, i soldi si versano TUTTI alla'asta: ormai sono troppi anni che qualcuno matematicamente se rompe i coglioni e falsa il gioco ed i premi, ormai lavoriamo tutti e non credo sia un problema tirà fuori subito 120 lilleri, in alternativa si abbassa il budget.
ok suddivisione e ok pagare tutto e subito il prossimo anno!! NB cominciamo a parlà anche de data dell'asta 2011/2012 già che ci siamo che quì tra matrimoni e viaggi di nozze tocca daase na regolata!!! o, ma alla fine chi l'ha vinta la champions league?!?!?!?!?
L'hai vinta te Majà, mica te mando gli sms a cazzo di cane!! Complimenti campeon!!!!!
Daccordissimo sulla data dell'asta da decidere prima possibile onde evitare problemi!!
Per me va bene tutto quello che avete scritto, però nn possiamo usare i soldi delle multe per coprire le mancanze di manu!
Quello è un premio che esiste da tre anni e serve per nn far mollare alle persone un fantacalcio (chiunque lo può in qualsiasi momento vincer, anche con una squadra de morti) e per invogliare la gente a dare la formella.
Mo il prox anno se mancano i soldi li togli dalla champions??
I premi nn si eliminano, sono solo 10 euri e non stamo a baccaglià, ma sono soldi di Paolo...
La tecnica di divisione per me è perfetta così comunque. Ci sto anche per i futuri pagamenti, di farli in un unica rata..
Ciao Presidenti
Ok allora lasciando il premio (anche se non sono pienamente daccordo) possiamo ammortare i 10 euri rimanenti in questo modo:
In totale ci sono 5 premi:
- 1,2,3 campionato, CL e premio massimo punteggio.
Credo sia giusto (e democratico) scalare i soldi proporzionalmente a tutti i premi a questo punto e onde evitare pallosi e stucchevoli giri di centesimi (non siamo beccamorti, ma manco coglioni) io propongo una ripartizione siffatta:
- 1 450 - 32 = 418
- 2 250 - 17 = 233
- 3 130 - 9 = 121
- CL 130 - 9 = 121
- Max 10 - 3 = 7
Mi sembra che le proporzioni siano rispettate, in caso contrario proponete un'altra ripartizione.
Totale 418+233+121+121+7= 900 lilleri in 5 premi.
Invito gli altri presidenti che non hanno espresso il loro parere a votare:
- ripartizione premi
- proposta di versare TUTTO il budget alla prima asta dell'anno prossimi
- proposta per la data di asta 2011.
Io come data propongo il venerdi immediatamente prima alla prima di campionato, attendendo che venga fissato il calendario della Lega.
io penso che la soluzione più ragionevole sia:
I 420
II 230
III 120
CL 120
MAX 10
tutta la quota all'asta iniziale: OK!
il campionato 2011/12 inizia domenica 28 agosto 2011 (sabato 27 gli anticipi).
Io sarei per farlo la settimana che va dal 22 al 28 perché quella prima è quella de ferragosto.. magari venerdì 26!
Ok per la distribuzione dei premi semplificata di Marco e per la data.
Per me è Ok!
Ok divisione di Marco
ok soldi all asta (pero' vediamo di farlo!)
data Dell asta: dato che e' una cosa lunga che non si può fare infrasettimanale, fisserei venerdì 26 agosto!
Buono studio a tutti!!!
io darei 150 euro al terzo classificato perché il numero 3 indica la perfezione!
Va bene la suddivisione, bene il pagamento anticipato e ok la data dell'asta!
Argomento molto importante...sostituzione della Green fc. Ho appena parlato con Mazzoccanti, il quale si candida alla sostituzione di Verdenelli.
Mi ha promesso che non dirà più stop durante l'asta! Quindi direi di mettere ai voti la sua candidatura! Io do il mio benestare perché ha dimostrato competenza(vede squadra mahaleta lo scorso anno), per il fantacalcio é affidabile e perché rientra all'interno delle nostre frequentazioni insomma non é un estraneo. Dite la vostra in modo tald da chiudere la questione il prima possibile!
Per divisione premi, pagamento in un unica rata all'inizio, e asta già fissata sono favorevolissimo!!!
Per la questione Mazzo, come presidente dell'Aston da parte mia dò il benvenuto alla Mazzo-Tempo-Team...
Mazzo diceva sempre "tempo" e nn stop...
Ok divisione premi. Ok pagamento in unica soluzione. Ok per la settimana proposta dal Majao per l'asta anche se aspetterei a fissare il giorno preciso!!!
Ok per il Mazzo a patto che rispetti la promessa fatta...non siamo disposti a tollerare la parola "tempo" per più di tre volte.
Ok per Mazzo, ok per tutto!
Mi associo, alla parola tempo verrai scaraventato in piscina (da sopra).
w la lapo
Nulla contro l'ingresso di Mazzo (anzi da parte della Mahaleta c'è, oltre che stima e rispetto, anche gratitudine per l'anno precedente!!), ma voi dite che con Green non è neppure il caso di parlarci? è uno dei fondatori storici, so 10 anni che fa parte de sta lega.. s'è scazzato perchè ha fatto l'ennesima squadra flop e ha avuto una reazione smisurata (assolutamente da condannare) tirandosi fuori in corsa. Però magari a fronte del saldo del debito e magari di un penalty pecuniario per la cazzata fatta, se da parte sua c'è volontà io darei a lui la precedenza!! Simo è vero che è un po presto per fissà la data ma cominciamo tutti a non prende impegni per venerdi 26 agosto dal tramonto all'alba, va!!!
Sono daccordo con Marco, tant'è che ieri ho parlato su fb con Manu cercando di intavolare una soluzione diplomatica ed indolore.
Dopo aver letto il post di Lorenzo ho scritto un messaggio a aManu su fb, esortandolo a tornare e a scrivere qui per trovare una soluzione tutti insieme.
Poi eventualmente per Mazoz a me va benisismo come scritto e coinvolgendo di nuovo ragni se tornasse manu potremmo farlo in 10.
Ci tengo a precisare che io non ho nulla contro l'ingresso sella Green, anzi sarei ben contento di riaverlo con noi ad una sola condizione : deve dare tutti e 135 i lilleri !!! Non esiste che uno abbandona la stagione in corso, non paga quanto dovuto (multe comprese) e poi l'anno successivo rientra come se nulla fosse!!!
Su questo personalmente non transigo.
Concordo con Simone! Inoltre aggiungerei che se manu vuole tornare, ben venga, ma lo deve fare entro un tempo ragionevole. Direi entro fine maggio, 1 per poter distribuire i premi in tempi rapidi e 2 per chiudere presto la questione! Anche perché eventuali sostituti e attuali partecipanti non possono attendere chi si comportato non in modo corretto ma semmai il contrario! In definitiva se manu salda il debito in tempi brevi puó tornare altrimenti entra mazzo.
sottoscrivo quanto sopra esposto dall'esimo Dott. Piazza e dal Preg.mo Ing. Fedeli!
Ben venga Mazzoccanti, competente, serio, SOLVIBILE e comunque conosciuto da tutti.
Precedenza ASSOLUTA a Manu, che è uno dei soci fondatori della Lega.
Sentiamo al piu' presto cosa intende fare. O paga o subentra Mazzoccanti, che da anni giustamente brama di entrare a far parte della Lega più bella di Foligno!
Lunga vita alla Fantamarchigiana!
Sono pienamente d'accordo! Se Manu paga il debito con il fantamarchigiana credo che tutti siamo disposti a chiudere un occhio..
Per l'asta io credo che DOBBIAMO fissarla assolutamente!!!
E' la cosa più importante in assoluto, sono troppi anni che ci barcameniamo fino all'ultimo, che ognuno pone limiti e problemi ecc. ecc.
Io farei l'asta il venerdi subito prima dell'inizio del campionato, che mi sembra sia il 27.
Anzi propongo una votazione per questa data!
ASTON FAVOREVOLE!
favorevole
e' venerdì 26 agosto! Favorevole!
Oltre alla votazione, c'è un altra questione che alla fine di ogni anno mi trovo ad affrontare in qualità di tesoriere del fantacalcio...i pagamenti!!!
Allora, ecco la situazione:
PAGAMENTI EFFETTUATI AL 20/5/2011:
Strenna 120 manca di 0 euro
Leonardo 65 manca di 60
Lorenzo 120 manca di 0
Carlo 0 manca di 120
Paolo 0 manca di 120
Marco 60 manca di 60
Simone 60 manca di 65 (5 euro multa della 34a giornata)
Manuele 50 /
IN BASE ALLA SUDDIVISIONE DEI PREMI SCELTA OGNUNO DEVE PRENDERE:
Strenna: 420
Leo: 230-60= 170
Lorenzo: 120
Marco: 120-60= 60
Paolo: 10-120= -110
QUINDI DEVONO ANCORA SALDARE:
Carlo: 120
Paolo: 110
Simone: 65
METODOLOGIA DI PAGAMENTO:
Per i soldi che sono già in mio possesso (475), la settimana prossima quando torno da Firenze (al max venerdì) li ho, oggi è venerdì e nn so se faccio in tempo a ritirarli, stesso discorso per i miei 120..
Mancano solo quindi Paolo e Simone che me li possono dare quando vogliono..
Come ogni anno vale la solita regola: prima io prendo tutti i soldi e poi la gente viene pagata!
Benché infatti, mi fido a occhi chiusi di ognuno dei presidenti, e siamo amici da una vita, non c'è cosa più imbarazzante di andare a chiedere i soldi ad un amico e non c'è situazione più brutta di rimanere il solo ad un fantacalcio ad aver preso solo una parte dei soldi ( o nulla) e dover rincorrere un singolo debitore!!!
Perché quindi non fare una bella cena la prossima settimana??
Chiudo facendo nell'ordine i miei più vivi complimenti a tutti per la riuscita di un altro fantacalcio, per l'impegno dimostrato e la serietà!
Complimenti a Strenna che finalmente è entrato nell'olimpo del fantacalcio!
E infine complimenti a Simone, che anche quest'anno ha gestito il blog alla grande!
CI VEDIAMO AL PROSSIMO ANNO PRESIDENTI! PIU' AGGUERRITI CHE MAI!!!
PS: Non fate la "caz..ta" di non fare la formella per l'ultima giornata!!! LA MULTA VALE ANCORA!!!!!!!!!!!!!
-OK per il 26 Agosto di sera!
Ok per il 26 agosto di sera, ok per la cena e quoto i complimenti di Carlo a tutti!!
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