Online Voti 38a Giornata

martedì 24 luglio 2012

Iscrizioni 2012/13

Cari Fantapresidenti ad un mese dall'inizio del campionato credo, come suggerito dal Presidente della ZioBelu, sia ora di cominciare a mettere nero su bianco quanto discusso e proposto durante la cena di fine campionato. Partirei dal numero di partecipanti : 8 o 10 ?

54 commenti:

ElCileno ha detto...

ElCileno F.C. : PRESENTE ! La nostra società è favorevole alle 10 squadre.

mahaleta ha detto...

Mahaleta FC presente! 10 squadre!

mazzo ha detto...

Come già accennato ad alcuni di voi via sms, vi confermo che nn sarò presente all asta di 24 o 25 agosto.
Ora esistono credo tre possibilità:
1- c si organizza per fare via pc con conseguente sbattimento per tutti quanti voi e me
2- mio grande rammarico si trova qualcuno che mi sostituisce al fantacalcio questa stagione.
3- facciamo l asta come dio comanda qualsiasi giorno prima del 23.

esprimetevi così ci si organizza

Strenna ha detto...

Lapo presente e avvelenata, in questo mercato povero e privo di eccellenze conterà la lungimiranza ed il ds é già a lavoro per sondare le migliori sorprese dell'anno.
Per l'asta io preferirei un prefestivo che poi è un casino andare a tr con 1h di sonno

Aston Carlo FC ha detto...

Aston presente! Dopo un anno di batoste sn carico e attizzato!!!
Caso Mazzo, per me o la prima o la seconda ipotesi!
L'abbiamo fatta un sacco di volte l'asta via web, una volta anche io..non è così dura, anzi!

Aston Carlo FC ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Aston Carlo FC ha detto...

Dimenticavo..solito discorso: se ci sono i candidati si fa in 10!
Anche se mi sembra di vedere un rama e uno srek latitanti..

mahaleta ha detto...

Mazzo, sono perfettamente in linea con strenna, carlo e penso con tutti quelli che il giorno successivo all'asta dovrebbero lavorare: bisogna farla un prefestivo! non vorrei che la magia di quella notte venga rotta dall'ansia di dover andare a lavoro dopo poche ore!! Dico questo nonostante io sia in ferie dal 13/08 al 26/08 per cui a me andrebbe bene qualsiasi data tra queste. Qualcuno proponeva il WE precedente ma in quel caso vi sarebbero due problemi: 1) è la settimana di ferragosto (io, come molti di voi spero, probabilmente sto al mare) 2) c'è davanti l'ultima settimana di mercato dove se ne vedranno delle belle!! In virtù di tutto questo, credo che la soluzione migliore (anche se dolorosa e io lo so bene visto che ci sono passato delegandoti per l'asta due anni fa..) sia una tra le prime due da te esposte sopra.

ZioBelu ha detto...

Quoto Marco e gli altri, per tutti i motivi sopra esposti, e anche per non creare disparità tra quanto fatto con marco 3 anni fa e quanto faremmo ora con te!
Dai mazzo che gli internet point a barcellona non costano un cazzo!!! Io ho fatto l'asta via internet pure con 5 ore di fuso orario, sfrattando il mio coinquilino dalla stanza e sequestrandogli portatile, webcam e connessione per 10 ore!!! ho compromesso una convivenza per l'asta, per cui IMPOSSIBLE IS NOTHING!
Anche io voto a 10, con l'inserimento di 2 tra Rama Seb e Ragni (che però non mi pare interessato)! Bisognerebbe saperlo quanto prima perchè cambia la preparazione all'asta! Simo' in qualità di Segretario Generale della Lega ci pensi tu a sentire Seb e Rama? Poi facci sapere anche sul post la loro risposta!
OH MA QUANT'E' FORTE INSIGNE?!?!

Anonimo ha detto...

Si ricomincia e ci sono subito problemi...bene...molto bene!!! Ce la faremo a fare un anno dove fila tutto liscio???!!! Caro Mazzo, come già anticipato a voce durante la cena il tuo biglietto low cost potresti anche buttarlo nel cesso e farci fare l'asta come Dio comanda anche perchè di week-end a Barcellona ne puoi fare quanti te ne pare mentre di asta ce n'è 1!!!!!! Poi si sa che l'ultimo week-end di Agosto è quello dell'asta zio cane!!!! Quindi urge che tu Mazzo, ci dia una soluzione STABILE, nel senso che se decidi di fare l'asta via etere la connessione deve essere garantita, non vorrei trovarmi nel bel mezzo dell'asta a dover interrompere perché ti cade la connessione. Leo (anche se non c'ero) aveva la connessione in camera e Marco rinunciando alla potentissima linea guatemalese ha preferito mandare te all'asta! Quindi trovaci una soluzione che garantisca la fluidità dell'Asta di Venerdì 24!!! Per i 10 sono d'accordo, il problema è che non ci sono gli aspiranti, credo!!!!

Aston Carlo FC ha detto...

Risposta al commento dello Zio:

INSIGNE E' FORTISSIMO!!!
Dribling, tiro da fuori, posizione in campo...

"...e vai con l'aggiotaggio..."

ZioBelu ha detto...

INSIGNEMANIA

Strenna ha detto...

Vi dico solo che per lavoro nei prosismi 20 giorni mi occuperò di un sistema che dobbiamor ealizzare per P&G di fantacalcio per i dipendenti, quindi mi devo imparare a memoria le formazioni. Sparerò due agiotaggi al giorno!

Anonimo ha detto...

Bollettino Fantapresidenti

Oggetto: Allargamento a 10

Il Presidente della Plaza F.C. nutre sempre meno speranze dopo aver incontrato nel corso del summer jamboree gli aspiranti Rama e Ragni l'uno vestito come Fonzie e l'altro come Richy Cunningham!!!! Il Presidente dell Ragni Spa si lamentava delle scarse risorse a disposizione per allestire una squadra come si deve per la stagione 2012/2013 visto che le sue finanza saranno assorbite pressoché totalmente dalla ristrutturazione dell'abitazione mentre il Presidente della Ramazzotti & C. lamentava uno scarso coinvolgimento dopo la cena dell'ammanniti pensando che la nostra richiesta di sua partecipazione fosse tutto uno scherzo!!!!

mazzo ha detto...

Allora vada per l asta via etere!
Porto il pc a barza! Per piazza.. C è la connessione wifi in albergo penso sarà ok poi se cade la linea pazienterai echecepossofa! Tanto te li alzo tutti così impari e chiedo tempo solo sui tuoi che zitto zitto voi fa passa tutti a uno..

Oleee iniziamo a attizza un po' il clima pre asta senno lo zio Lupidi me se smoscia!

Anonimo ha detto...

Potresti risolvermi questa formula per capire se la potenza della WIFI è sufficiente???? Potenza netta (dBm) = radio potenza (dBm) + guadagno antenne (dB) – perdite cavi (dB) – perdite connettori (dB)????? Allora perfetto vada per la connection via etere... Io comunque offrirò 1 per Insigne e 1 per Llorente (futuro acquisto juve)!!!

ZioBelu ha detto...

Rama ieri sera ci ha detto che vorrebbe farlo, solo che ci sarebbe solo per giovedì sera dato che vene è fuori, per cui se come ho visto la maggioranza di noi lo vorrebbe fare a 10 le alternative sono: 1) giovedì sera 2) già che anticipiamo mercoledì sera che c'è anche mazzo.
Se solo uno di noi avesse problemi si va avanti come detto, con l'asta venerdì sera, fantacalcio in 8 e mazzo collegato da barca!

Aston Carlo FC ha detto...

Io quasi sicuramente non posso mercoledì o giovedì sera perché il giorno dopo lavoro...

ZioBelu ha detto...

Raga' per voi è un problema fare l'asta a colle?
ve lo chiedo perchè altrimenti dovrei lasciare la pisquella tutta la notte a fare la custode di colle da sola.... chiedere a simone se è una cosa da poco!!!

Tornando a noi... qualsiasi sia il giorno cerchiamo di vederci verso le 19/19 30, dato che bisogna ancora discutere e votare sui punti all'ordine del giorno della cena di premiazione, tra cui:
A) abbassamento delle soglie gol da 6 a 5 punti;
B) contratto biennale per un giocatore della rosa da dire all'inizio dell'asta successiva (proposta di Carlo);
C) Sostituzioni anche con giocatori non dello stesso ruolo, con cambio di modulo in corsa (proposta di Paolo);

BUONO STUDIO A TUTTI... LA ZIO BELU LOTTERA' FINO ALLA FINE PER CONFERMARSI CAMPIONE IN CARICA!!!

Aston Carlo FC ha detto...

Correzione a quanto prima scritto:
per me mercoledì o giovedì sera non è fattibile, poiché sia giovedì che venerdì ho già fissati degli impegni.
A me piacerebbe molto farlo in 10, e mi dispiace. Se Rama potesse spostare il suo impegno o prendere un giorno di permesso sarebbe il top..

Un altra cosa...le modifiche da apporre al regolamento!
Cerchiamo di arrivare all'asta ognuno con le idee chiare sui seguenti punti...Di solito l'asta finisce all'alba e se quella sera non decidiamo su questi argomenti alla svelta rischiamo veramente di finire alle 10 del mattino.

1) Discorso multe. La proposta era di fare così:
- alla prima formazione non data uno ha un bonus.
- alla seconda formazione non data viene pagata un multa di 5 euro.
- dalla terza in poi la multa sale a 10 euro a botta.
Le modalità per accaparrarsi questo premio sono le stesse degli altri anni.

2) Discorso range per l'assegnazione dei gol.
- Far scendere il divario fra le fasce da 5,5 punti a 4,5 punti, in modo da rendere il campionato più equilibrato.

3) Discorso sostituzioni.
- Esempio: se non ho un attaccante che mi gioca, neanche in panca mi entra un centrocampista. Se nn ho un centrocampista mi entra un difensore.
Naturalmente il discorso non vale all'inverso. Se non mi gioca un difensore e il primo panchinaro utile è una punta uno si attacca.. "Sennò semo tutti forti ;)".
Vantaggio: accettando questa regola per esempio, uno già sa che dovrà impostare una formazione fra titolari e non più sulla difensiva, ma che comunque molto difficilmente giocherà in 10!
Il portiere è fuori da questo discorso! Cioè non puoi giocare con due portieri titolari..

4) La riconferma di un giocatore per un altro anno.
- Molte leghe lo fanno. Un giocatore a scelta può essere riconfermato per un solo altro anno.
Può essere chiunque. All'asta dell'anno dopo quel giocatore viene riconfermato e uno parte da 1000 fantamiliardi meno i soldi che aveva speso per quel giocatore.
Sempre in sede della successiva asta si scrive su un foglietto eventualmente, quello che vuoi mantenere o rimettere..Come al calcioriparazioni.

Per ultima cosa saluto tutti i presidenti e ricordo a tutti che per partecipare va versata la quota anticipatamente di 125 euro.

mazzo ha detto...

Io sono d accordo su :
- rimodulazione della fascia gol e opterei per una decrescente a mano mano che sali di punteggio, come nella realtà che è relativamente piu facile fare il 4' gol dopo che ne hai fatti 3 piuttosto che farne uno solo!

-permettere ai panchinari di entrare e cambiare modulo in corso della partita purché sia dichiarato prima al momento della consegna della formazione l ordine esatto delle sostituzioni es Bonucci d1/a2 ( Bonucci entra se nn gioca il difensore oppure come seconda riserva d attacco cambiando il modulo ad es da 4-3-3 a 5-3-2)

Sono contro il tenere per piu di un anno i giocatori, falsano l asta dell anno dopo a mio avviso.

Strenna ha detto...

D'accordo con Mazzo per le proposte ma a me la proposta di tenere un giocatore della rosa piace per l'anno successivo, anche se con il passare degli anni mi sembra che le rose delle squadre italiane vadano ridimensionandosi quindi non ci sono più tutti quei "pezzi da 90" che potevano esserci 4-5 anni fa.

Non so se ve ne siete resi conto ma quest'anno rischiamo di scannarci per Pandev o Robinho.

Per il giorno/orario concordo con Carlo, io non posso farla durante la settimana a meno che non si mette un limite (1 di notte?) e si fa in 2 o piu sesisoni (cosa infattibile perche mazzo cmq sta fuori ed è meglio farla in una volta).

Quindi per me va bene venerdì sera, per la location no problem facciamola a Colle!

Plaza F.C. ha detto...

D'accordo con la rimodulazione delle fasce (meglio se decrescente), d'accordo con il contratto biennale, d'accordo con l'asta a colle (la cena però la prepara Valentina), contro al cambio di modulo in corso e contro all'asta infrasettimanale e spezzata (sarebbe ingiusto nei nostri confronti e nei confronti di mazzo). A venerdì!!!!

ZioBelu ha detto...

potremmo fare 66 un gol 71 due 76 tre e poi decrescere da 5 a 4 punti e quindi: 80 quattro 84 cinque 88 sei...
per il cambio di modulo in corsa anche a me non piace perchè non si giocherebbe mai in 10 falsando così il calcio vero dove assai spesso si gioca in 10...
per il contratto biennale se è per UN giocatore della rosa posso essere d'accordo, per più no altrimenti si "svuota" l'asta dell'anno dopo dei pezzi pregiati... pensiamoci e venerdì decidiamo...
scappo ad una cena d'affari col presidente Mara', loschi intrighi e cartelli in corso...

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda le fasce io farei un ragionamento di concetto ossia è giusto che vinca chi ha fatto un goal e un assist più dell'avversario ossia 4 punti in più! Quindi io farei fasce da 4 punti! Anche perchè è soprattutto intorno ai 70 punti che girano le vittorie/sconfitte/pareggi...quindi io farei:
66,0-70,0 (1 Goal)
70,5-74,5 (2 Goal)
75,0-79,0 (3 Goal)
79,5-83,5 (4 Goal)
84,0-88,5 (5 Goal)

ZioBelu ha detto...

è vero lo' però devi considerare che abbiamo il fattore casa che incide molto, ben due punti, quindi con le fasce eccessivamente ridotte bastano 2 punti in realtà per vincere (neanche un gol!!), è per questo che io all'inizio per non stravolgere troppo farei fasce di 5 punti anzichè di 4,5 come proposto da te.. cmq parliamone...

Anonimo ha detto...

Si si infatti se ne può parlare! La cosa bella sarebbe, se per Simone è possibile, fare delle prove ossia vedere con i punteggi dell'anno scorso come sarebbe andata mettendo quella o quell'altra fascia! Tanto credo che se Simone ha un programma per il calcolo dei punteggi non sia così complesso. Perchè non vorrei che andiamo ad incrementare i pareggi...

Anonimo ha detto...

Sempre per portare argomenti di discussione nella nostra Lega i pareggi rappresentano il 33,33% di tutti gli scontri quindi esattamente 1/3...mentre nella Serie A i pareggi sono stati il 41,26% di tutti gli scontri! Quindi è vero che la media dei nostri punteggi è intorno al 70,5/71 ma non mi sembra che le attuali fasce ci abbiamo portato a tanti pareggi! Prima di modificarle (ripeto che sono favorevole ad una eventuale modifica) capiamo bene il perché vogliamo modificarle...

mazzo ha detto...

Per quanto mi riguarda mi trovo d accordo con la proposta del pres Lupidi..quelle di Lorenzo mi paiono troppo strette come fasce considerando il fattore casa, come ha scritto Leo e anche ammonizioni e espulsioni che diventerebbero troppo determinanti a mio avviso.

ElCileno ha detto...

Eccomi di ritorno...

ZiuBelu 69
Plaza 64
ManzoTeam 57
Mahaleta 56
ElCileno 54
ElPippero 43
AstonCarlo 39
LapoElCan 36

Questa sarebbe stata la classifica accorciando di 0,5 la griglia.

Strenna ha detto...

D'accordo anche io con Leps.

1 per Pazzini!

Anonimo ha detto...

Simò bentornato! Se non ti ci vuole tanto fai la prova anche accorciando la griglia con 1 e 1,5!

Anonimo ha detto...

Oh a l'Inter gli manca solo da comprare Muamba e poi con Cassano e Kanu hanno fatto il pieno di cardiopatici!!!!

ElCileno ha detto...

Grazie Lò, ben ritrovati a tutti, scusate la fretta di questa mattina.
Ricapitolando il tutto io sarei per le sostituzione non legate rigorosamente al ruolo, ok per un giocatore da tenere per la stagione futura, contrario a colle (Vale deve provare il brivido di una notte sola a Colle dove ogni rumore può farti vivere un incubo...chiaramente scherzo), ok in 8 e ok per venerdì. Appena ho un attimo faccio l'altre simulazioni.

ElCileno ha detto...

ZiuBelu 71
Plaza 64
Mahaleta 62
ManzoTeam 57
ElCileno 53
ElPippero 48
LapoElCan 37
AstonCarlo 33

Questa è con le fascie di 4 (-1,5)!
Io la scarterei immediatamente.

ElCileno ha detto...

ZiuBelu 70
Plaza 64
Mahaleta 57
ElCileno 56
ManzoTeam 54
ElPippero 48
LapoElCan 40
AstonCarlo 35

Questa è con le fasce ridotte di 1.
Fate le vostre considerazioni

Aston Carlo FC ha detto...

Secondo me è meglio ridurre solo di 0,5 punti come si era detto alla cena quintanara di premiazione.
Così non si stravolge troppo il modulo.
Una cosa importante, mi sembra siamo tutti d'accordo per la riconferma di un giocatore!
Vorrei che su questo punto si decidesse prima dell'asta anche perché cambia molto la strategia..

Aston Carlo FC ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ma nel caso fosse approvata la riconferma di un giocatore vale fin da subito??? Cioè io posso già tenermi un giocatore della passata stagione? Oppure è valida dalla prossima stagione???

ZioBelu ha detto...

dalla prossima direi!!! che famo le leggi retroattive?!!? il periodo del berlusconismo è passato lory!!!

cmq si mi pare che la maggioranza si sia espressa su questo punto, che ormai darei per assodato...

per l'accorciamento delle fasce anche per me sta bene anche 1 punto, ma per il primo anno direi di partire con l'accorciamento a 0,5 punti:
cioè:

66 =1 gol
71,5= 2 gol
77 = 3gol
82,5 = 4 gol
88 = 5 gol

per i cambi con giocatori aventi ruoli diversi ribadisco il mio voto contrario.
A venerdì, è prevista spaghettata di fine asta!!
PS Strenna porta anche i soldi delle multe sennò manco entri!!! :DDD

Strenna ha detto...

Me dispiace ma con la benza a 2 euro devo fare il pieno alla GS e non me ce scappano per le multe!!!! :D

Apparte gli scherzi sono 5x5=25 euri no? O la primaè abbonata e sono 20? Sinceramente non mi ricordo.

Ok per riconferma giocatore dalla rosa di quest'anno, per la fasce ok quelle dette da leo e no al cambio di modulo in corsa altrimenti non ci sarebbe più il rischio di giocare in 10 (e lo dice uno che l'anno scorso ha giocato più volte in 10 che in 11!).

Anonimo ha detto...

Il no al cambio di modulo in corso è anche supportato dal fatto che quest'anno le panchine si allungano a 12 giocatori e quindi si riduce di molto la probabilità di avere giocatori in tribuna o non convocati, ma essendo presenti in panchina avranno più possibilità di scendere in campo!

Per le fasce non so che ne pensate, le prime due possono andare bene anche così oppure ridurle di 0,5 come dice leo, ma il vero problema sta in quella del terzo e quarto goal che sono difficili da raggiungere! Quindi io proporrei di abbassare quella del terzo di 1, quella del quarto di 1,5 e poi dal quinto in poi sempre stabile. Le famose fasce decrescenti!

ElCileno ha detto...

Credo dovremmo pensare bene a come regolamentare il discorso del giocatore da riconfermare.
Prima cosa per quante stagioni può essere riconfermato ? Nel caso come quest'anno per Leo che la sua prima punta Ibrahimovic non è più presente nel campionato a differenza di Cavani, come ci si comporta? L'investimento la scorsa stagione per i due giocatori è simile la differenza sta nel fatto che mazzo può usufruire di tale giocatore mentre Leo no e questo nn dipende da lui. Nel caso Leo voglia rinunciare a riconfermare Vucinic potrebbe avere l'equivalente del giocatore pagato di più da lui in fantamilioni ? Secondo me sarebbe giusto fare così! Sinceramente io chiedo scusa ma farei un passo indietro su questa regola o comunque sia ne parlei in modo più approfondito.

Anonimo ha detto...

Il giocatore può essere riconfermato solo per 1 stagione! E si può riconfermare 1 solo giocatore! Secondo me poi la regola non vale tanto per campioni come Ibra e Cavani che tanto se l'anno scorso lo hai pagato 300 anche quest'anno lo ripaghi 300 quindi se lo tieni o meno cambia poco...ma la regola nasce per premiare chi ha voluto scommettere su una promessa come per esempio l'anno scorso Nocerino che era stato pagato pochissimo mentre quest'anno verrebbe pagato sicuramente di più! Io credo che lo spirito della regola sia questo poi se Ibra cambia Paese pazienza, il Presidente di quella squadra ha altri 27 giocatori tra i quali scegliere il giocatore da tenersi!

ZioBelu ha detto...

X Ale: sono 20 amauri, la prima è abbonata. tanto co un pieno del tuo gs hai voglia a fare su e giu' dal soglio!!!

X tutti: la Zio Belu è lieta di ospitarvi, stiamo preparando una amatricianetta di fine asta da leccarsi i baffi...

X il discorso fasce: è vero che è piu' difficile raggiungere la fasce alte, però anche con una diminuzione di 0,5 la quarta fascia (e 4 gol anche nella realtà si fanno raramente) scenderebbe da 84 a 82,5, posto che ogni fascia scende di 0,5 e quindi la quarta fascia, complessivamente, si abbassa di 1,5 e la quinta di 2, che non è tantissimo ma neanche poco...
secondo me possiamo iniziare così, con fasce costanti ridotte di 0,5 (che comunque incidono in maniera progressivamente crescente) e poi l'anno prossimo vedere...ciò anche per non complicare i calcoli del martedì...

X il contratto biennale: io voto a favore ma SE E SOLO SE che i soldi che uno ha pagato l'anno prima il giocatore da confermare vengono detratti all'asta successiva!
Inoltre aggiungo: la logica della regola l'ha espressa in maniera perfetta Lorenzo: si creerebbe una stortura se decidessimo di trattenere con questa regola gli ibra o i cavani, svuotando di bellezza, canizza e significato l'asta di settembre... eppoi nel caso il fenomeno di turno (ibra di quest'anno) venga ceduto in estate, chi cazzo compro io se i piu' forti ve li tenete tutti?!
Inoltre la regola deve essere chiaramente finalizzata a spronarci, in mercati poveri come questo, ad azzardare sul giovane o sulla scommessa di turno e a non andare solo sulle solide certezze.
Allora, per evitare la stortura di cui sopra e per far sì che le finalità della regola siano rispettate propongo, col consenso di Simone, che si possa trattenere SOLO UN GIOCATORE, PER UN SOLO ALTRO ANNO, DETRAENDO ALL ASTA I SOLDI CHE SONO STATI SPESI L'ANNO PRIMA E A PATTO CHE NON SIA STATO PAGATO PIU' DI 50 FANTAMILIARDI.
Così facendo:
1) non si svuota l'asta successiva;
2) non si creano disparità perchè i soldi vengono detratti;
3) siamo incentivati a cercare giovani e scommesse.

ElCileno ha detto...

Quoto in pieno quanto detto dallo Zio nell'ultimo commento!

Strenna ha detto...

Quoto lo zio

Anonimo ha detto...

Una cosa fondamentale....leggo che Leonardo sta preparando una amatriciana di fine asta...ma...prima dell'asta che se magna???? Dobbiamo venire cenati oppure pizza????

Anonimo ha detto...

Non avevo letto le chiacchere da bar...!!!! Ci vediamo da Winner!

Aston Carlo FC ha detto...

Quoto anche io per le proposte di Leo!
E' fondamentale dare un limite di valore al calciatore da riconfermare, sennò ci roviniamo i fantacalci futuri!!
Solo che 50 son pochini!
Io alzerei il limite su un valore intorno agli 80..
Un giocatore "scommessa", su cui però diversi presidente credono può facilmente superare i 50.
Es: Paloschi e Ibarbo, all'ultima asta sono stati pagati di più di 50, erano cmq delle scommesse (Paloschi in particolare, una mia tragica scommessa).
Si può fare anche qualcosina di meno di 80, ma 50 mi sembra pochino..

Anonimo ha detto...

Carlè però si chiama scommessa anche perchè si paga poco, se ci spendi già 50 mln significa che ci credi e che qualcun'altro già lo conosce quindi non è più scommessa! Se ci fai caso ci sono pochissimi calciatori (esclusi i top) che sono stati pagati più di 50.

Anonimo ha detto...

Poi Paloschi ormai è un veterano mentre Ibarbo è stato pagato 65 al mercato di riparazione di Gennaio quando ormai era esploso!!!!!

Aston Carlo FC ha detto...

Forse hai ragione Lory, dico di alzare qualcosa mica portare il limite a 100..
Anche 50 va bene..

Aston Carlo FC ha detto...

A dimenticavo...

Volevo informare i gentili presidenti che domani comprerò Cetto e Cavani...

AstonCarlo FC