Il presidente Lupidi, intercettato all'uscita di Massatani,elogia il valoroso avversario e non risparmia una frecciatina al coach: "Sconfitta interna amara, anche stavolta avevamo la vittoria in panchina, con i gol bruciati di guarin e quagliarella, con vucinic che prende il voto avendo giocato 15 minuti... Forse Mister Lupidinho è ancora vittima del suo giovanile ed accecante amore per i pupilli Cerci e Vucinic,ma è il caso che realizzi quando non sono in forma e pertanto decida per non schierarli... In ogni caso non è il momento di recriminare contro la malasorte, bensì di rendere omaggio ad un avversario che ha meritato la vittoria con una prestazione sbalorditiva, con una sola insufficienza e ben 7 giocatori sopra il 6... che dire... Chapeau alla Majaleta, se continuerà a girare così la squadra sarà dura sottrargli l'agognato primo titulo! Quanto a noi, la rotta è giusta ma ancora bisogna trovare la quadra a centrocampo, e bisogna che i tre davanti tornino a fare il loro dovere come l'hanno fatto all'inizio della stagione....Io ci credo, e come potrei non farlo dopo la mitica Remuntada dello scorso anno!!!"
La Lapo El Can dopo gli svarioni sulla formazione e la prestazione comunque caparbia in casa della El Cileno esprime un unico dato tecnico:"Ammazza che buciu de culu!"
2 commenti:
Il presidente Lupidi, intercettato all'uscita di Massatani,elogia il valoroso avversario e non risparmia una frecciatina al coach:
"Sconfitta interna amara, anche stavolta avevamo la vittoria in panchina, con i gol bruciati di guarin e quagliarella, con vucinic che prende il voto avendo giocato 15 minuti... Forse Mister Lupidinho è ancora vittima del suo giovanile ed accecante amore per i pupilli Cerci e Vucinic,ma è il caso che realizzi quando non sono in forma e pertanto decida per non schierarli... In ogni caso non è il momento di recriminare contro la malasorte, bensì di rendere omaggio ad un avversario che ha meritato la vittoria con una prestazione sbalorditiva, con una sola insufficienza e ben 7 giocatori sopra il 6... che dire... Chapeau alla Majaleta, se continuerà a girare così la squadra sarà dura sottrargli l'agognato primo titulo! Quanto a noi, la rotta è giusta ma ancora bisogna trovare la quadra a centrocampo, e bisogna che i tre davanti tornino a fare il loro dovere come l'hanno fatto all'inizio della stagione....Io ci credo, e come potrei non farlo dopo la mitica Remuntada dello scorso anno!!!"
La Lapo El Can dopo gli svarioni sulla formazione e la prestazione comunque caparbia in casa della El Cileno esprime un unico dato tecnico:"Ammazza che buciu de culu!"
Posta un commento