Online Voti 38a Giornata

martedì 3 settembre 2013

Risultati 2a Giornata !

Clicca qui per visualizzare

6 commenti:

Aston Carlo FC ha detto...

Primi tre punti strappati ad un avversario veramente ostico che fine alla fine ha saputo tenere il risultato in bilico. Certo che se schieravo Paloschi facevo il record di punti della storia del nostro fantacalcio: 98,5!!!
Una considerazione: vabbé che è stata una giornata con una valanga di gol, però guardate i voti di Marco (con un gol meno di me...).

ZioBelu ha detto...

Marcoli, n'è che per caso t ha fetato pure lu gallu?!? Ho subito il punteggio probabilmente più alto della storia (Simo confermi?), comunque sono fiducioso per la bella prestazione offerta dai miei, avanti così, la sfiga dovrà pur girare!!!

mahaleta ha detto...

Dopo la seconda giornata di campionato ci troviamo a punteggio pieno a guidare la classifica, proprio come abbiamo concluso la stagione precedente. La squadra è stata completamente stravolta ma il risultato non cambia! La rosa è ampia e completa, e a meno di un paio di ritocchi che vanno sistemati all'asta di riparazione, siamo molto competitivi! Una rosa retta da una spina dorsale prelevata in toto dalla ZioBelu F.C. Un pacchetto all inclusive anche noto come "ASSE DELLA GOBBERIA" Bonucci(8.5)-Vidal(14)-Vucinic(9.5), attorno al quale è stata costruita l'intera rosa, avvolta a mo di kebab. Le prime due vittorie sono arrivate contro due delle squadre più titolate e attrezzate per competere anche quest'anno fino alla fine: la soddisfazione è tanta!! Ma come al solito, non montiamoci la testa, la stagione è lunga e siamo solo all'inizio. Tra l'altro la media punti di ciascuna squadra è decisamente alta; siamo partiti subito forte. Ciò presuppone un campionato equo e competitivo dove nulla sarà scritto fino alla fine. Insomma, ne vedremo delle belle..

mazzo ha detto...

offro 1 per Kakà, posso arrivare al massimo al
massimo fino a 5. non un soldo di piu

Anonimo ha detto...

La lunga Tournèe in Asia sta mostrando tutti i suoi effetti in questo inizio di campionato, gambe pesanti e fiato corto per gli uomini alla guida di Mr.Piazza il quale, dal canto suo, non può far altro che constatare questa precaria condizione e sperare in una pronta ripresa!

Il Presidente Plazusconi invece dovrà risolvere alcune beghe di mercato, come per esmpio la partenza lampo del "Pitu" che è stata un vero e proprio fulmine a cel sereno per tutto lo staff visto che era uno dei punti di forza della stagione 2013-2014!

mahaleta ha detto...

Lori, ma Barrientos non è più partito!! è ancora in forza a catania!