Anticipo turno infrasettimanale martedì 2 Febbraio ore 20.45 (Sassuolo-Roma).
Per evitare di perdere la 23a Giornata ovvero di giocarla senza aver fatto l'asta di riparazione abbiamo pensato la seguente proposta :
- Asta martedì 2 Febbario ore 20.00.
- Validità asta immediata.
- Chi vuole schierare i giocatori di Roma e Sassuolo (anticipo del martedì) sia titolari che riserve deve schierarli entro l'inizio della partita in questione e non potrà cederli nel mercato di riparazione. Nel caso in cui venga schierato un giocatore tra le riserve dovrà essere schierato l'intero reparto (come già regolamentato per gli anticipi straordinari).
- Per tutti coloro che decidono di non dare la formazione il martedì ma il mercoledì possono comunque schierare giocatori di Roma e Sassuolo ad esclusione degli squalificati per quel turno ricevendo come voto un "6 d'ufficio".
12 commenti:
Fine calcio-mercato : lunedì 1 Febbraio ore 23.00.
Anticipo turno infrasettimanale martedì 2 Febbraio ore 20.45 (Sassuolo-Roma).
Per evitare di perdere la 23a Giornata ovvero di giocarla senza aver fatto l'asta di riparazione abbiamo pensato la seguente proposta :
1. Asta martedì 2 Febbario ore 20.00.
2. Validità asta immediata.
3. Chi vuole schierare i giocatori di Roma e Sassuolo (anticipo del martedì) sia titolari che riserve deve schierarli entro l'inizio della partita in questione e non potrà cederli nel mercato di riparazione. Nel caso in cui venga schierato un giocatore tra le riserve dovrà essere schierato l'intero reparto (come già regolamentato per gli anticipi straordinari).
4. Per tutti coloro che decidono di non dare la formazione il martedì ma il mercoledì possono comunque schierare giocatori di Roma e Sassuolo ad esclusione degli squalificati per quel turno ricevendo come voto un "6 d'ufficio" (come già regolamentato per gli anticipi straordinari).
Per me ok
Ok
Ok
Ok
Non sono d'accordo per me si deve fare finito il calcio mercato
E prima delle 20 e 45 di Martedì 2 febbraio 2016 oppure perdere una giornata e fare l'asta dopo questa giornata
Ma infatti è quello che abbiamo proposto ...
Per me ok martedì con modifica proposta da Giorgio ovvero che chi intende dare la formazione il martedì ha la possibilità di darla nel foglietto delle cessioni il martedì prima delle 20e45.
Ok
Va bene ma sabato mattina era meglio!
Io voto per sabato mattina
Posta un commento