- ASTONCARLO F.C. punti 13
In una giornata dove quasi tutti pareggiano, lui si ferma lì, sulla soglia del secondo gol senza avere il coraggio di fare quel mezzo punto in +. Giocare in casa non è stato sufficiente ma se quella bestia lì davanti(non è Gilardino) continua a segnare così sarà veramente difficile per tutti portagli via dei punti. Ragazzi, la capolista è tosta!
ESITANTE voto 6
Giocatore TOP: Zlatan Ibrahimovic’,è proprio lui il valore aggiunto della nostra capolista. Incredibile ma vero è riuscito a segnare 7 gol in 6 partite…OUTRA VEZ!Continua così...tranne contro il Green!
Giocatore FLOP:Alberto Gilardino,rieccolo qua!Il giovane Campione del Mondo non si ritrova più.Anche tu continua così e se vuoi anche contro di me.
- LAPOELCAN F.C. punti 11
Incappa in una giornataccia. In casa dell’ultima in classifica riesce a portare via solo un punticino. Nonostante i 3 gol segnati dai suoi giocatori non riesce a portare a casa i 3 punti che l’avrebbero catapultato in testa alla classifica. Curiosa è stata la scelta del portiere. Con l’occhio da lince intuisce le paperette di Doni e la vittoria roboante dell’Inter ma decide di mettere l’altro portiere che ne prende 3!
VEGGENTE voto 6
Giocatore TOP:David Trezeguet, è lui l’uomo derby. Per tutta la partita sembra quasi non esserci e poi al minuto 93 sfodera un gol, regolarissimo, da vero campione.
Giocatore FLOP:LapoElCan,e si amici è proprio lui questa settimana a finire nel flop! La scelta del portiere è stata determinante.
- GREEN F.C. punti 10
Sicuramente un buon risultato in casa della squadra più in forma del momento. I tifosi si aspettavano di più e il mister ha intuito qualche problemino, soprattutto in zona gol. Anche se le altre non volano è solo 1 il punto nelle ultime 3 partite , un pò poco per chi voleva mangiarsi il mondo!
SFIATATO voto 6
Giocatore TOP:Pasquale Foggia,il folletto napoletano è sicuramente diventato il leader di questo Cagliari. Importanti i suoi gol e se continua così l’europeo non te lo toglie nessuno.
Giocatore FLOP:Ludovic Giuly,il francese della Roma commette una ingenuità imperdonabile. Con la sua espulsione apre un’autostrada alla cavalcata dei nerazzurri.Brau!
- ELPIPPERO F.C. punti 9
L’unico che riesce a portarsi a casa i 3 punti. Nella domenica dove tutti rimangono al palo, lui il palo ce lo mette nel c…Sicuramente è stato decisivo il fattore campo. Per la seconda partita consecutiva, la fortuna ha girato dalla sua parte ma ricordandoci dei precedenti io inizierei a toccare ferro!
ERCOLINO voto 6,5
Giocatore TOP:Il fattore campo, il 12° uomo, il calore del pubblico mai come in questa partita è stato decisivo.
Giocatore FLOP:?,ben 6 giocatori con 5,5 e quindi sotto la sufficienza. Nonostante la sua squadra si trovi quasi tutta nel flop, lui riesce anche a vincere!
- MAHALETA F.C. punti 8
Il suo buon momento continua ancora. Questa volta non è la vittoria ma un buon pareggio. E’ lì, in mezzo al groppone e anche in una domenica poco brillante, culminata con uno 0-0, lui non si scompone più di tanto. Minimo sforzo per il minimo risultato.
PALLIDO voto 6
Giocatore TOP:Paolo Castellini,a forza di mangiare il parmigiano è diventato anche un buon difensore!
Giocatore FLOP:Andrea Pirlo,il faro del Milan non illumina più. Se il Milan si trova in questo momento-no il demerito è anche il suo.
- ATLETICOGANJA F.C. punti 7
Non basta il miglior punteggio della settimana (70) e non giocando a casa rischia anche di perdere. Se il nostro fantacalcio rimane così equilibrato è merito anche di queste new-entry che si stanno dimostrando delle solide realtà. Riesce anche nell’impresa di far giocare il portiere del Palermo che perde 3-1 eil suo portiere non prende gol!Incredibile!!!
SORNIONE voto 6
Giocatore TOP:Nicola Amoruso,dopo aver salvato
Giocatore FLOP:Dejan Stankovic,dovè finito il miglior centrocampista nerazzurro nella cavalcata dello scudetto dei record?!Aspettiamo tue notizie.
- ELCILENO F.C. punti 7
L’unica sconfitta è la sua e anche il voto peggiore di giornata(58,5) ma la sua domenica è stata nella media.Una sconfitta frutto della sfortuna e del “fattore campo”. Pensava di giocare in 10 e invece riece anche a far entrare il suo portiere…e per quello che ha preso continuando a giocare in 10! Cileno, non preoccupare…la ruota gira. ElPippero è avvertito.
ABULICO voto 5,5
Giocatore TOP:Hernàn Crespo,entra nel big-match dalla panchina,primo pallone toccato è gol. Grazie a lui inizia la disfatta dei romani. Alla faccia de chi se ciuccia “er dito”!
Giocatore FLOP:Filippo Inzaghi,il “men of the match” della Champios di Atene sembra non ricordarsi più come si fa gol. Se al Milan non segna lui chi segna?!
- ZIOBELU F.C. punti 2
Finalmente! Una delle più belle domeniche dello ZioBelu. Non riesce a vincere ma per lo meno smuove la classifica. I suoi giocatori si stanno svegliando, si sono appena alzati dal letto e stanno andando in bagno a lavarsi la faccia con l’acqua fredda! Chissà, forse a maggio staranno tutti in cucina a fare colazione…chi può dirlo!
RINFRANCATO voto 6
Giocatore TOP:Simone Perrotta,il Campione del Mondo, con il suo gol riapre il match dell’Olimpico. Un centrocampista fondamentale in zona gol, con una grinta e un temperamento da vendere.
Giocatore FLOP: Amauri Carvalho De Oliveira, partitaccia per lui e per il Palermo. Dopo il bellissimo campionato fatto lo scorso anno prima dell’infortunio il ragazzo si sta ritrovando. Non ti preoccupare tanto lo ZioBelu ti aspetta!
Nessun commento:
Posta un commento