Questa settimana le pagelle sono pubblicate in forma contenuta per lo sciopero dei venditori di noccioline negli stadi, il famoso “NOCCIO DAY”.
- ASTONCARLO F.C. punti 17
Un punto che fa la differenza, quel punticino che lo fa rimanere in testa alla classifica. In una trasferta che avevo anticipato “tarantolata”, l’AstonCarlo porta a casa i 3 punti e rimane sempre in testa alla classifica. Anche così si vincono i campionati grazie al “FATTORE C”.
FIAMMEGGIANTE voto 7,5
- GREEN F.C. punti 17
L’urlo degli 80.000 è servito per spingere in porta la rete del 2-1 e vincere ancora una volta rimanendo sempre in testa alla classifica. Un gollonzo di Rosinaldo e l’aiuto del “FATTORE C” hanno contribuito alla vittoria.
IRREFRENABILE voto 7,5
- LAPOELCAN F.C. punti 15
Vittoria inaspettata, anche qui naturalmente ha contribuito il “FATTORE C” con il punteggio + alto della settimana e una doppietta del suo difensore grazie soprattutto al “BERGONZI DAY” rimane nelle zone altissime della classifica a soli 2 punti dai primi.
STOICO voto 7,5
- ELPIPPERO F.C. punti 12
Nella giornata del “BERGONZI DAY” la squadra de Elpippero era ad un passo dal pareggio ma un tifoso è entrato in campo nudo con un cartello dove era scritto “MEJO VINCE CHE PERDE MA SE NON SE PO VINCE ALLORA E’ MEJO PERDE”.
INASCOLTATO voto 6
- ATLETICOGANJA F.C. punti 11
Pensava di avercela fatta, di essere andato in casa della capolista e aver portato via un punticino d’oro, ma proprio nei minuti di recupero è arrivata la doccia fredda. E pensare che ci aveva fatto la bocca.
PUGNALATO voto 6
- MAHALETA F.C. punti 10
Termina dopo 5 giornate la serie positiva. Lo fa nel peggiore dei modi perdendo in casa proprio di fronte i suoi tifosi. E la testa della classifica si allontana e la fine del suo allenatore si avvicina.
NO-PAREGGIO NO-PARTY voto 6
- ZIOBELU F.C. punti 9
E’ partito alla riscossa! 4° risultato utile consecutivo e 2° vittoria di fila. Un ruolino di marcia da alta classifica. Vince il derby della Madunina lascia l’ultimo posto e ora già fa paura a tutti, o quasi.
GLADIATORE voto 7,5
- ELCILENO F.C. punti 8
Dopo il derby della POLO perde anche il derby della Madunina, 4 sconfitte nelle ultime 6 gare e per finire arriva anche la maglia nera. Era da un pò di mesi che non la metteva ma subito ha ritrovato la confidenza di una volta.
CALAMITA’ voto 6
2 commenti:
a Manu ma vaff.... te e la maglia nera...NON LA VOGLIO!!!!!!
Eeeee già! è un brutto fardello!
Dai Simò, non ti sconsolare, anche perchè ti aspetta il derby dello stretto al Ganja Park!!!!
E ti assicuro, dopo sto ultimo turno...SEMO AVVELENATI!!!
Gloria alla Marchigiana!
Posta un commento