Online Voti 38a Giornata

mercoledì 7 novembre 2007

Le Pagelle Del Green 11° Giornata

  • ASTONCARLO F.C. punti 20

Patapumpete! Poteva essere la giornata della prima fuga ma ancora una volta non ce l’ha fatta. In questo girone di ritorno ha zoppicato un pochino con 6 punti in 4 gare ma rimane sempre il 2° miglior attacco e la 2° miglior difesa. Dopo il 2-0 dell’andata, al ritorno scende in campo con un po’ di presunzione e giustamente le prende. I tifosi locali l’hanno visto andare via dallo stadio triste e scuro in volto..sicuramente je ce rode!

DEPRESSO voto 5

Giocatore TOP: Fábio Henrique Simplicio, il brasiliano del Palermo sfodera una prestazione da vero trascinatore mettendo lo zampino su tutti e 3 i gol ma non è bastato ha portare a casa ne i 3 punti del Palermo e ne quelli dell’AstonCarlo!Bravo, continua così.

Giocatore FLOP: Alberto Giardino, il periodo di alti e bassi non sembra finire. Una domenica fa una doppietta e l’altra si mangia l’impossibile…cmq non c’è bisogno di agitarsi, continua così!

  • GREEN F.C. punti 20

Colpaccio del Green! Ferma la capolista da una possibile fuga e si riposizione in testa alla classifica. Nonostante le 4 reti lasciate fuori(Leon,Maggio e Giuly) sfodera una prestazione da grande. Se all’andata c’è stata una sconfitta al ritorno con l’apporto del suo fantastico pubblico si impone come non mai e per arrivare fino alla fine gli scontri diretti sono importantissimi. Si conferma ancora la miglior difesa(12 gol subiti). Corri green corri!

PUROSANGUE voto 7,5

Giocatore TOP: Ezequiel Iván La vezzi, Elpocho argentino si dimostra sempre di più una delle più belle sorprese di questo campionato. Nella sfida interna di domenica ha fatto letteralmente impazzire la difesa della Reggina per poi piazzare a tempo oramai scaduto il gol che ha salvato il Napoli e me!

Giocatore FLOP: Ferdinando Coppola, il portiere atalantino per ora rimane il tallone d’achille della capolista. Prendere gol ci può stare ma almeno daje forte!!!

  • LAPOELCAN F.C. punti 19

Peggior punteggio di giornata. Incappa in una di quelle domeniche che forse è meglio dimenticare. Si presenta in campo in 10 uomini e la sua fortuna è quella di trovarsi di fronte un “suo simile”. Comunque sia è sempre la squadra con il miglior attacco (20 reti realizzate) e quella con solo 2 sconfitte, mai nessuno come lui. Se si rimane a 1 punto dai “cannibali” così c’è da sperare e non scazzare!

SFASATO voto 6,5

Giocatore TOP: Sergio Volpi, rialza da vero condottiero la sua Samp dopo la scoppola di mercoledì con il Milan dimostrando di essere ancora “il capitano”…è proprio vero, la volpe perde il pelo ma non il vizio!!!

Giocatore FLOP: Doniéber Alexander Marangon in arte Doni, prende due bellissimi gollonzi contro l’Empoli di cui uno a tempo scaduto…spettacolo per i gol, spettacolo per la classifica ma da 35 metri ‘ndo cazzo vai!!!

  • ELPIPPERO F.C. punti 15

Con lui non si capisce più niente. Recupera pedine importanti, vedi Camoranesi, e porta a casa i 3 punti dopo 2 sconfitte che sembravano vederlo in crisi. E’ la squadra che ha perso di più (insieme all’AtleticoGanja con 6 sconfitte), la peggior difesa con 18 gol presi ma anche il 3° miglior attacco…4° posto in classifica a soli 5 punti dalle capolista. Bho!!!

GIGANTE voto 7,5

Giocatore TOP: Mauro German Camoranesi, l’italoargentino Campione del Mondo rientra in campo dopo un lungo infortunio proprio nella sfida delle sfide e mette il sigillo agguantando i nerazzurri…anche con un’abbondante dose di “Fattore C”, anzi da quello che mi dicono ha finito tutto il barattolo…’fanculo!

Giocatore FLOP: Antonio Nocerino, pensare che l’anno scorso giocava in serie B e l’altra sera invece era il centrale di una squadra chiamata Juventus in una sfida delicatissima contro l’Inter, tanto di cappello al giovane napoletano…ma per giocare a certi livelli bisogna dare qualcosa in più…cmq il giovane si farà!

  • ZIOBELU F.C. punti 15

Incredibile! Un mese fa sembrava morto, sepolto, non dava segni di vita nemmeno se giocava da solo. Adesso è l’unico nel girone di ritorno ad aver sempre vinto, ben 4 vittorie, eguagliando il record nella striscia positiva insieme all’AstonCarlo, miglior punteggio di giornata e portando a casa un nuovo record con ben 6 risultati utili! L’habbiamo sempre detto… chi ha lo scudetto sulla maglia un motivo ce lo doveva avere. Però mo basta, ok!?

BLACK MACIGNO voto 7,5

Giocatore TOP: Amauri Carvalho De Oliveira, il Re Leone della non si smentisce mai, la zampata vincente la mette sempre e da quando ha ricominciato a segnare la ZioBelu non si ferma più.

Giocatore FLOP: Pavel Nedved, quando uno è finito…è finito. Merdaccia!

ELCILENO F.C. punti 12

Piccolo pareggino per un piccolo punticino. ElCileno non demerita ma si presenta in campo ancora una volta con 10 uomini. Una squadra che non trova continuità e con l’ultimo attacco (solo 9 reti, l’unico ancora non in doppia cifra) è ora di cambiare marcia. La sua fortuna è che anche lo sfidante gioca in 10! Il suo attacco latita ma se le cose non vanno un granché rimane non troppo distante dall’alta classifica. Daje Cilè, te stamo aspettà!

TIMIDO voto 6,5

Giocatore TOP: Alessandro Faiolhe Amantino in arte Mancini, il brasiliano della Roma scende in campo con la fascia di capitano ed è sempre più leader quando il popone non c’è…

Giocatore FLOP: Simone Loria, il centrale del Siena è tra i primi 20 difensori della serie A ma nell’ultima sfida comette qualche ingenuità…e poi i suoi gol dove sono?!

  • ATLETICOGANJA F.C. punti 11

Dovè finita una delle squadre rivelazione di questo campionato?! Non è più brillante come inizio stagione, forse sta pagando un po’ d’inesperienza. In questo girone di ritorno ha raccolto 1 solo punticino nelle ultime 4 gare…forse è giunta l’ora di andare in ritiro e anche di comperare qualcuno, no?!

LUMACONE voto 5

Giocatore TOP: Ighli Vannucchi, soprannominato il brasiliano di Empoli colpisce la Roma con un gran gol e da il via alla rimonta della sua squadra!

Giocatore FLOP: Nicola Ventola, il Toro non segna e la colpa è anche sua. Ma per uno che è sposato con una certa Kartikauna giornata da Flop può anche capitare.

  • MAHALETA F.C. punti 10

A inizio campionato era la squadra favorita (e per scaramanzia speriamo che lo rimanga), ora si ritrova all’ultimo posto in campionato con ben 10 lunghezza dalla testa della classifica. Nelle ultime 6 gare ha portato a casa solo 3 punti! Sicuramente la squadra è in crisi, l’allenatore traballa e il calcio mercato è ancora troppo lontano. E quando dicevo che era una squadra Totti dipendente…

CATASTROFE voto 4,5

Giocatore TOP: Paolo Castellini, se il miglior giocatore è un difensore che prende 6,5 e per di più in una squadra che prende 2 gol…bhè majao sveglia!

Giocatore FLOP: Mirko Vucinic, dopo una serie di partite di ottima fattura con gol veramente importanti, il montenegrino si ferma a Empoli…nel senso che dopo quello che ha fatto vedere tutti noi non lo vorremmo più vedere!

8 commenti:

ZioBelu ha detto...

3 punti in sette partite...Ora 12 punti in quattro...
PAZZA ZIO BELU...AMALA!!!

ElCileno ha detto...

Grande Manu stai diventando sempre più bravo...! rimane il fatto che chi non scrive nulla è una merda...ma dico io si connetono 2000 volte al giorno che ci vuole a scrivere 2 cazzate...gente priva di fantasia...non importa tu continua così !!!

ElCileno ha detto...

Nooooooooo Zii che fai ? usi lo stesso inno dell'Inter, sei matto...attento a quello che può succedere !!!

ZioBelu ha detto...

E' UNA STORIA INFINITA CHE DURA UNA VITA, PAZZA ZIO BELU AMALA!!!
VIVILA QUESTA STORIA VIVILA!!!
Basta con questo fair play, politically correct o tedioso scambio di convenevoli che dir si voglia, vediamo di rendere il tutto un pò più interessante con un pò di sfottò e piccatine!
Majà, io t ho votato come favorito e stai iò ppiedi...Avrai una grande sete di riscatto...Però troverai una Zio Belu determinata nella rincorsa al terzetto di fuga...Ricordati che la Zio Belu Arena è IL TEMPIO DEL FANTACALCIO!!!
PS Dice che Er Pupone e Miccoli te giocano domenica AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! ;)

el pippero ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Manuele ha detto...

A Cilè...ma che pretendi! Questi quando se connettono vanno a vedè solo le donne nude! Che schifo...comè cambiata la società oggi giorno!
P.S. A Carlè ma comè non scrivi più niente!
Ricordo nella vittoria o nella sconfitta la squadra va sempre difesa...certo dopo la briscola de domenica è dura ma dai sei sempre primo, il favorito numero 1, auguri carlè!

AtleticoGanja ha detto...

Stretta di mano sincera e vigorosa a lui...lo stopper della vetta, la penna avvelenata, il fischiettaio magico...

MANUELE "GREEN" VERDEEEEEEENELLIIIIIIII!!!
eheheehheh oohohoho ehheehoho

Notevole prestazione Manu contro quel rattrappito de Carlo che non scrive mai un cazzo!
Io me metterei a piagne per come me stanno andando le cose, ma è giusto e forse non solo frutto dell'inesperienza attraversare momenti di buia crisi, ma è proprio qui! che c'è da imparare!
Paolo vaffanculo.
Ci sarà molto da fare per L'AtleticoGanja F.C. ma tutta la squadra e l'alta dirigenza hanno energie fresche da impiegare!
PuLtroppo, si è saputo di un aggressione da parte di elPampa ai danni di Jean Luis David mentre stava per sferrare la prima sforbiciata.

A proposito di cazzate ci tengo a comunicare che qui a bologna non ho internet a casa e sto scrivendo dal computer di un aula studio nella quale vengo di solito a studiare, quindi sgranchite le dita, slegate il cervello, e non fate i stronzi!
Comunicare con gli amici è bello e divertente!
Fanculo a Tutti!!!

mahaleta ha detto...

secondo me co tutta la chiocchia che m'avete mandato co sto favorito di quà, favorito di là, attaccostellare etc etc... non me so toccato le palle abbastanza.
A zì, a me tutto me rema contro... me s'affogano anche li pesci, ma fa attenzione che la mahaleta FC può in ogni momento tirar fuori il coniglio dal cilindro!!!