Online Voti 38a Giornata

martedì 12 febbraio 2008

Risultati 22° Giornata !!!

10 commenti:

ElCileno ha detto...

" Finalmente ci siamo riusciti, abbiamo vinto il nostro primo "derby della Polo" e lo abbiamo fatto con una vittoria schiaccianta 3-0. Sono veramente soddisfatto della prova della mia squadra e un ringraziamento particolare va a Semioli, appena arrivato in squadra ,e a Suazo che finalmente è tornato al Goal. Ora però dobbiamo subito tornare a lavoro e recuperare la giusta concentrazione per sfruttare l'opportunità di raggiungere la ZioBelu battendoli nel derby di domenica...speriamo bene! ". Queste le parole del Presidente della ElCileno F.C. raggiunto dai nostri microfoni questa mattina dopo la pubblicazione dei risultati.

mahaleta ha detto...

"ma si, un pareggiuchio fuori casa senza neanche una sufficienza in attacco è più che buono. Da domenica prossima però si cambia regime!!!
la parola d'ordine sarà: VINCERE AD OGNI COSTO!!!!"

Aston Carlo FC ha detto...

3 punti d'oro massiccio!!!!
Questi punti grazie alla sconfitta di paolo valono doppio!
Finalmente all'Aston siamo riusciti a prendere quel margine che tanto desideravamo, 7 punti nn sono molti, ma nn sono neanche pochi, possiamo ora affrontare i prossimi match con più serenità.
Siamo contenti anche di aver vinto con in squadra il giovane Pozzi, vero e proprio talismano nelle sfide contro la zio Belu. Pur di mettere lui abbiamo fatto a meno di grandi bomber ( Di Michele doppietta + assist, Reginaldo 1 gol)
Ma và bene così, promettiamo di rischierare Pozzi anche alla prossima sfida con la Zio Belu, è nostro dovere dare spazio alle giovani promesse quando si presentano match in discesa con delle squadre "DE PIPPONI", sennò questi quandi crescono?

L'Aston inoltre vuole fare i complimenti al rientro della Lapo nella corsa per la vittoria finale grazie alla vittoria ottenuta, ed augura in bocca al lupo alla El Pippero per il Big Match della prossima giornata che ci vedrà protagonisti....

Strenna ha detto...

TUTTI PAZZI PER PAZZINI

el pippero ha detto...

Siamo caduti...Ma ci sta!Adesso la squadra è in ritiro per lo scontro diretto di domenica....
Si cerchera di recuperare i tre punti persi!

ZioBelu ha detto...

complimenti a mister ottaviani per la scelta -premiante- di aver schierato il giovane pozzi -un fenomeno a detta dei più- lasciando in panca i pipponi reginaldo e di michele, che sono incappati nella solita grigia domenica di anonimato. Anche da questo si vede il polso di un mister, e per questo mister ottaviani merita la panchina d'oro! Chi, se non lui?

Aston Carlo FC ha detto...

Non accendete i misuratori di sarcasmo, scopierebbero...

Manuele ha detto...

Complimenti a Elcileno per il bel derby vinto, devo dire che ha meritato. Certo ora i 9 punti dalla capolista iniziano a farsi pesanti, ma non sono quelli che più di tanto mi preoccupano, il fatto è che quando uno come lui elogia uno stratosferico Pozzi...bhè che dire, oramai daremo la formazione fino alla fine per il semplice senso di responsabilità aspettando che arrivi più in fretta possibile l'ultima giornata, anche perchè per chi non l'avesse capito il campione sarà ancora lui...ANCHE IO VOTO PER LA PANCHINA D'ORO ALLìASTONCARLO...MA SULLA CAPOCCIA!!!
Caro mio...entro marzo anche l'ultimo in classifica ti avrà ripreso...con o senza bomberPOZZI!

Strenna ha detto...

Un saluto alla Mahaleta Fc che ha perso per un lungo periodo il neo acquisto Ronaldo ed un in bocca al lupo all'asso brasiliano.


Possiamo dire che subito dietro all'aston carlo in quanto deretano catalizzatore di fortuna assoluto si piazza comodamente la ziu belu che ha tenutop un morto per metà campionato per poi cederlo solo dopo avergli bene bene lacerato il tendine rotuleo.

ZioBelu ha detto...

Il Presidente Lupidi smentisce le voci che lo vorrebbero aver ceduto l asso brasiliano Ronaldo alla Majaleta pur essendo ben conscio della sua prossima rottura del tendine rotuleo:" Da noi il giocatore era in formissima, magnava de gusto e chiedeva sempre er bis de bucatini, più in salute de così!!!!". Il Presidente si dice dispiaciutissimo dell infortunio occorso al suo ex tesserato:"E' stato un dolore doverlo vendere, e sinceramente ci è dispiaciuto vederlo indossare la casacca di un'altra squadra, però la dispensa era vuota e non sapevamo più che daie da magnà, seriamente...era un probelma!!! iniziava a avecce la bava alla bocca quando vedeva pizarro, forse perchè già se lu immaginava su un bellu sestu de patate". Il Presidente invia il suo cordoglio anche al Presidente della Majaleta non mancando però di sottolineare che: "Forse la prossima volta il Pres, Fedeli farà meglio a concentrarsi a ricercare buoni giocatori da acquistare al mercato di riparazione invece che tentare "sciacallaggi" sui rimasuij delle altre squadre...Senza considerare che una grande punta l'aveva già, e risponde al nome di Tommaso Rocchi, e invece l ha venduto per pià un porco co li capilli de la crescina!!!Che schifo!!!"
Il Pres. Lupidi, insomma, è più che mai arraPATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!