Buonasera a tutti Cari Colleghi, è tempo, come ogni agosto, di prendere decisioni importanti. Spero che riusciremo a farlo nel rispetto reciproco e avendo come unico comun denominatore il bene della nostra lega. Quest'anno l'ordine del giorno si presenta quantomai ricco e complesso, dunque procediamo con ordine: quanto al punto SUB 1), voto venerdì 21 sera, dato che il 22 inizia il campionato. Quanto al punto SUB 2) voto l'innalzamento a 10 partecipanti se non raggiungiamo le 12 unità, altrimenti voto l'innalzamento a 12. Quanto al punto SUB 3), dicevamo con Marco di fare una cena in settimana per pagare le sofferenze e per metterci d'accordo sulla sua situazione. Andrebbe bene a tutti giovedì 30 o venerdì 31 luglio pizza a casa anche mia? Quanto al punto SUB 4) e SUB 5) io sono per non modificare nulla. Se avete proposte voteremo su quelle. QUANTO A MARCO, ho appena parlato con lui: l'obiettivo è salvaguardare gli interessi di tutti, e lo si può fare solo se lui parteciperà dalle Seychelles via Webcam... Lui ha assicurato tutto l'impegno a riguardo. Sono sicuro che ce la farà. Se, recatosi lì, sarà IMPOSSIBILE farlo partecipare in diretta, allora si potrà vedere se farlo partecipare delegando una persona all'asta, se farlo partecipare in comproprietà con un'altra persona o se rinviare l'asta alla seconda giornata, ipotesi che credo tutti vogliamo scongiurare dato che avrebbe l'effetto di modificare il gioco.
RESOCONTO RIUNIONE G5 FANTACALCIO: 1) QUESTIONE FEDELI: Se riuscirà a connetersi dalle Seychelles lo farà di persona, altrimenti delegherà Venanzio Di Cristofano. 2) DATA ASTA: Venerdì 21 ore 20 3) QUESTIONE LUZZI: Se torna dalla Calabria per il 21 bene, altrimenti saremmo 11 e quindi occorrerà tagliare uno dei nuovi pretendenti partecipanti per essere 10. 4) NUMERO PARTECIPANTI: è collegato a quanto detto sopra, se c'è Riccardo siamo 12 con gli innesti di Piazza, Seb, Ragni e Mazzo, se Riccardo non c'è uno di loro dovrà essere tagliato per tornare ad essere un numero pari (10). 5) SALDO ARRETRATI: Mancano i soldi di Penna e RIccardo, gli altri li hanno messi. Condizione per partecipare all'asta è saldare le sofferenze e mettere la metà della quota dell'anno 2009-2010, pena esclusione dall'asta. 6) ASTA OTTOBRINA: Ammessa con l'unanimità dei presenti. 7) MODALITA' DELL'ASTA: SI Dovrà votare nei prossimi giorni sul blog la modalità (a chiamata o ordine alfabetico?) in quanto regna l incertezza. 8) NUMERO ROSA: Confermata 3 portieri 9 difensori 9 centrocampisti 7 attaccanti.
Carissimi presidenti, sono prontissimo a saldare qualsiasi sofferenza ma magari non sarebbe meglio organizzarci su una cenetta? Possiamoa cnhe prendere qualche bistecca e fare una cenetta a casa mia a Collepino in settimana fatemi sapere!
3 commenti:
Buonasera a tutti Cari Colleghi,
è tempo, come ogni agosto, di prendere decisioni importanti.
Spero che riusciremo a farlo nel rispetto reciproco e avendo come unico comun denominatore il bene della nostra lega.
Quest'anno l'ordine del giorno si presenta quantomai ricco e complesso, dunque procediamo con ordine:
quanto al punto SUB 1), voto venerdì 21 sera, dato che il 22 inizia il campionato.
Quanto al punto SUB 2) voto l'innalzamento a 10 partecipanti se non raggiungiamo le 12 unità, altrimenti voto l'innalzamento a 12.
Quanto al punto SUB 3), dicevamo con Marco di fare una cena in settimana per pagare le sofferenze e per metterci d'accordo sulla sua situazione. Andrebbe bene a tutti giovedì 30 o venerdì 31 luglio pizza a casa anche mia?
Quanto al punto SUB 4) e SUB 5) io sono per non modificare nulla. Se avete proposte voteremo su quelle.
QUANTO A MARCO, ho appena parlato con lui: l'obiettivo è salvaguardare gli interessi di tutti, e lo si può fare solo se lui parteciperà dalle Seychelles via Webcam... Lui ha assicurato tutto l'impegno a riguardo. Sono sicuro che ce la farà. Se, recatosi lì, sarà IMPOSSIBILE farlo partecipare in diretta, allora si potrà vedere se farlo partecipare delegando una persona all'asta, se farlo partecipare in comproprietà con un'altra persona o se rinviare l'asta alla seconda giornata, ipotesi che credo tutti vogliamo scongiurare dato che avrebbe l'effetto di modificare il gioco.
RESOCONTO RIUNIONE G5 FANTACALCIO:
1) QUESTIONE FEDELI:
Se riuscirà a connetersi dalle Seychelles lo farà di persona, altrimenti delegherà Venanzio Di Cristofano.
2) DATA ASTA:
Venerdì 21 ore 20
3) QUESTIONE LUZZI:
Se torna dalla Calabria per il 21 bene, altrimenti saremmo 11 e quindi occorrerà tagliare uno dei nuovi pretendenti partecipanti per essere 10.
4) NUMERO PARTECIPANTI:
è collegato a quanto detto sopra, se c'è Riccardo siamo 12 con gli innesti di Piazza, Seb, Ragni e Mazzo, se Riccardo non c'è uno di loro dovrà essere tagliato per tornare ad essere un numero pari (10).
5) SALDO ARRETRATI:
Mancano i soldi di Penna e RIccardo, gli altri li hanno messi. Condizione per partecipare all'asta è saldare le sofferenze e mettere la metà della quota dell'anno 2009-2010, pena esclusione dall'asta.
6) ASTA OTTOBRINA:
Ammessa con l'unanimità dei presenti.
7) MODALITA' DELL'ASTA:
SI Dovrà votare nei prossimi giorni sul blog la modalità (a chiamata o ordine alfabetico?) in quanto regna l incertezza.
8) NUMERO ROSA:
Confermata 3 portieri 9 difensori 9 centrocampisti 7 attaccanti.
Carissimi presidenti, sono prontissimo a saldare qualsiasi sofferenza ma magari non sarebbe meglio organizzarci su una cenetta? Possiamoa cnhe prendere qualche bistecca e fare una cenetta a casa mia a Collepino in settimana fatemi sapere!
Posta un commento