Online Voti 38a Giornata

sabato 31 ottobre 2009

Risultati 10a Giornata !

4 commenti:

Strenna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Strenna ha detto...

Grandissima prestazione dei Lapini nel turno infrasettimanale che stendono con un impietoso 4-1 il team di mister Seb, "siamo stati sempre padroni del gioco e le giocate dei nostri singoli sono state determinanti al fine del risultato, ora dobbiamo solo rimetterci a lavoro e ripetere la prestazione perche domenica si va in casa di una dele candidate al titolo ed anche se ha numerose defezioni non potremo sbagliare nulla" ha tuonato il mister. Dall'Italia Independent centre è tutto, a fra poche ore con la diramazione delle convocazioni per il turno domenicale.

ElCileno ha detto...

Finisce oggi il silenzio stampa per la ElCileno F.C. : "questi sono stati tre punti importantissimi... non è stato facile battere la Green a casa loro con i molteplici infortuni che perseguitano la nostra squadra da diverso tempo. Siamo riusciti a vincere nonostante l'uomo in meno e nonostante la bruttissima prestazione di Lucarelli. Ora dobbiamo ripeterci anche contro la ZioBelu e sicuramente non sarà facile !!!". Queste le parole del presidente raggiunto dai nostri microfoni in mattinata.

mahaleta ha detto...

"Bene ragazzi, ma non montiamoci la testa!! La squadra non esprime ancora un bel gioco e se vinciamo è solo grazie a meritevoli prestazioni dei singoli e a generosità degli avversari! La prossima sfida ci pone di fronte una SebClub f.c. bramosa di vittoria che giocherà sicuramente la partita della vita per cercare di recuperare terreno. Dunque in guardia ragazzi. L'imperativo è sempre lo stesso: vincere!" Queste le parole del presidente alla squadra, proprio stamattina, prima della seduta di rifinitura. Il presidente ha anche parlato di possibili rinforzi che potrebbero arrivare a gennaio. In particolare la società sta seguendo un giovane talento italiano, che martedì nella partita d'esordio con la sua nuova squadra (ErasmusTeamBerlin)ha realizzato una splendida doppietta, rievocando agli spettatori le magnifiche prestazioni dello storico bomber tedesco Gerhard Müller. Staremo a vedere!! Per ora è tutto, ci riaggiorniamo stasera per le ultime dai campi.