Online Voti 38a Giornata

martedì 20 ottobre 2009

Risultati 8a Giornata!

3 commenti:

ZioBelu ha detto...

"Presidente Lupidi, come risponde alle battute del Presidente Strenna che le chiede come si sta a -11?"
"Ecco, così avrà almeno in parte sfogato la sua frustrazione da anni di insuccessi, si è tolto una bella soddisfazione dal suo punto di vista! Qualcuno direbbe non ti curar di lor ma guarda e passa... Siamo abituati a vivere di altre soddisfazioni, che maturano al sole della primavera e non nel rigore autunnale!!! Però capisco e compatisco la sua condizione, d'altra parte l'assenza di trofei in bacheca dopo 6-7 anni di partecipazioni dev'essere snervante.
Passando a noi, sono contento dei ragazzi, abbiamo portato finalmente a casa i primi 3 punti in trasferta della stagione e un buon punto fuori casa in coppa, due buoni primi passi sulla via del rilancio tanto atteso. Ma voglio di più, il gioco ancora latita. Quagliarella, Gilardino, Doni, Tavano DEVONO fare di più. Ora ci attendono due gare casalinghe contro la lanciatissima Plaza FC e con la Aston Carlo. Sfruttiamoli al meglio! La Plaza deve essere per noi un esempio: 4 giornate fa era con noi a 4 punti, ed ora è lassù con le grandi, complimenti a loro ma ora cercheremo di mettergli un bastone tra le ruote!"
E' tutto da Zio Belu Camp.

A.C. SebClub ha detto...

Ancora una sconfitta per la SebClub. A questo punto si parla di crisi profonda.
Queste le dichiarazioni rilasciate dal Presidente nel Dopo Partita:
"La squadra come al solito a giocato male, ma questa volta meritavamo un pareggio, sono molto deluso da chi si permette di dare un Gol a Cambiasso(evidentissima autorete) e si dimentica di dare un voto a Crespo(cazzo ha giocato piu' di 35min.). Comunque, da oggi pomeriggio la squadra entrera' ancora una volta in silenzio stampa e si trasferira' presso gli impianti di Torre di Montefalco per un ritiro forzato che durera' tutta la settimana!".

Sempre e Per Sempre..Forza SeBClUb.!!!!!!!!!

mahaleta ha detto...

"se c'è qualcosa che abbiamo imparato in questi otto anni di purgatorio è l'umiltà. Staimo lavorando bene e la sorte è dalla nostra parte ma non è assolutamente il caso di montarsi la testa!! Siamo anche consapevoli di avere un buon organico che ancora deve esprimersi al meglio, dunque complimenti alla squadra e al mister, ma non smettiamo proprio ora di lavorare sodo; infondo siamo solo al termine del primo girone di andata!!"
Queste le parole del presidente fedeli, apparso sereno ai microfoni di Fußball-channel.de