Online Voti 38a Giornata

martedì 10 novembre 2009

Risultati 12a Giornata !

Importante : leggete il post precedente!

3 commenti:

mahaleta ha detto...

"che dire.. abbiamo agganciato la Lapo grazie alla generosità dei nostri avversari e ad una corretta gestione da parte del mister. Il gioco sviluppato a mio avviso lascia ancora un po a desiderare ma approfitteremo di questa sosta per fare il punto della situazione e vedere di migliorare dove possibile. Non mi piace montarmi la testa ne che i miei ragazzi facciano lo stesso, dunque umiltà, lavoro sodo e rispetto per gli avversari. Quanto al presidente strenna, condivido il rammarico per i punti sottratti, e nutro grande stima per la decisione presa da lui stesso di non fare ricorso al giudice sportivo: è segno di maturità e sportività nei confronti degli avversari."

ZioBelu ha detto...

"Buona prova della squadra, ora con l'organico al completo abbiamo molte soluzioni a disposizione che ci rendono più pericolosi e quindi più competitivi. Della bontà della rosa d'altra parte siamo stati sempre convinti, anche nei momenti difficili in cui i risultati non arrivavano.
Ora sembra che il trend si sia invertito, abbiamo racimolato ben 7 punti in 3 partite e 10 nelle ultime 5.
Certo, questa volta siamo stati avvantaggiati dalla prestazione mediocre di un validissimo avversario, che ha avuto solo 2 assist di bonus a fronte di 6 ammonizioni!
Stiamo recuperando in parte l'avvio disastroso di quest'anno, ma guai a sederci, la distanza dalle posizioni "premianti" resta siderale, per cui non resta che risparmiare il fiato e lavorare!
Questa sosta ci permetterà tra l'altro di recuperare i vari Sissoko, Floro Flores, Semioli e Lazzari, per cui speriamo di poter affrontare la Lapo alla ripresa con l'organico al completo, convinti di poter battere chiunque, e convinti che ANCHE LI LEBBRI PRIMA O POE SE STRACCONO DE FUGGHIA'!"

Strenna ha detto...

Grandissima prova di carattere dei ragazzi, dopo le vicissitudini che hanno messo la LapoElCan al centro dell'attenzione neglio ultimi giorni. "E' stata una grandissima prova dei ragazzi" - ha dichiarato il mister - "la Aston è in netta ripresa ma noi abbiamo saputo gestire la partita e ottenere la vittoria, grazia ad una bellissima prestazione corale e al contributo preziosissimo del subentrato Conti, la nostra è una leadership anche se ora condivisa, che si basa sulla bontà della totialità della rosa e che non punta su un 11 supersonico ma che poi può incappare in infortuni e squalifiche". Dopo le dichiarazioni del mister il rpesidente onorario ha voluto aggiungere un commento sulle visissitudini che hanno portato la Lapo ad essere penalizzata di 2 punti "Prendiamo atto delle regole, ma poichè non crediamo sia giusto e sportivo avere un regolamento che si basa sui precedenti storici e su altri regolamenti che cambiano ogni secondo abbiamo avviato il processo di creazione del regolamento ufficiale della Fantamarchigiana e confidiamo nella buona volotà di tutti i rpesidenti di collaborare per la sua definizione: un plauso al Presidente Lupidi che si è subito attivato in questo senso"