La Lapo ElCan fc conferma la propria iscrizione per il prossimo campionato 2010/2011, sperando in quel pizzico di fortuna in più che possa confermare il dominio avuto per tutto lo scorso campionato anche quando conta davvero essere primi!
In merito alle discussioni io voto per:
- Asta il 27 sera (o 26 se Manu arbitra di sabato) - Asta a chiamata e non alfabetica, come avevamo detto lo scorso anno a casa di mio zio.
1) Il campionato "dovrebbe" iniziare il 28 agosto, quindi io credo che la cosa ottimale sarebbe fare l'asta il 27, di sera, che sarebbe venerdì. Credo che anche l'ultima asta l'abbiamo fatta di venerdì, ceniamo insieme e poi asta per tutta la notte!
2) Modalità d'asta. Io come ogni anno sono per farla per ordine alfabetico. So bene che è più lunga, ma secondo me ha un fascino tutto suo, è una caratteristica del nostro fantacalcio oramai da diversi anni, inoltre ad essere sincero non vedo i benefici di un asta a chiamata. C'è chi dice che risparmiamo i tempi...ragazzi ma scherziamo? E' una delle serate più belle dell'anno e la vogliamo accorciare? Scusate, ma tutte le sere "nn ve se fa mai ora dentro li locali" e, per una volta l'anno avete fretta di rincasare?? Altri invece, sono contro l'asta per alfabeto, perchè dicono che dopo la gente si organizza, non prende nessuno per poi piazzare i migliori colpi alla fine, quando la maggior parte delle squadre nn hanno più posti liberi. Questo trucco è vecchio quanto Trapattoni, magari qualche anno fa, uno ci tirava fuori un bel colpo, ma oramai da anni, tutti lo fanno. E per come la vedo un trucco è tale, quando sono in pochi a conoscerlo, ma quando tutti lo sanno, non è più un trucco, è una strategia, o meglio ancora una realtà.
CMQ CI TENGO A DIRE CHE L'ASTA DEVE ESSERE UN MOMENTO DI FESTA, UNA COSA NOSTRA E DEVE ESSERE PRESA CON IL GIUSTO SPIRITO, NN COME UNA SCOCCIATURA CHE PRIMA FINISCE E UNO VA A NANNA E MEGLIO E'..... QUINDI PER CHI SI SIEDE AL TAVOLO E RICHIESTA SERENITA', E SONO BANDITE PAROLE CHE ISTIGANO ALLA RABBIA E ALLA VIOLENZA ( VEDI MAZZO LO SCORSO ANNO CHE RIPETEVA SEMPRE -TEMPO-). E ci credo che uno sclera! Se un ora la perdi per dire tempo o per il babysitting, non solo si fanno le 7 del mattino, ma uno ci arriva anche incavolato nero alla fine :)
3) Iscrizione campionato. Se uno non è convinto di farlo lo deve far sapere subito così ci si organizza, altrimenti siamo gli stessi... Per quanto mi riguarda:
Un plauso al Presidente della Aston per l'accorato e appassionato discorso! 1)Plaza F.C. Iscritta! 2)Asta alfabetica tutta la vita! 3)Per la data va bene il 27 ma anche il 26 in extremis!
1) per me va bene il 27, se però qualcuno lavora sabato mattina o arbitra o simili si può pensare di spezzarla in due tranches giovedì 26 e venerdì 27 (sempre di sera ovviamente) per non compromettere l'operatività del giorno dopo..ne avevamo parlato anche da lorenzo sabato sera... è una proposta, per me cmq va bene anche tutta il 27 sera; 2) proporrei alfabetica per un anno.. e non per un discorso di trucchi, che sono possibili anche nell asta a chiamata.. semplicemente per provare, si è sempre detto e non lo si è fatto mai, vediamo tutti com'è e semmai dal prox anno si tornerà all'alfabetica. 3) ovviamente noi della ZIO BELU, dopo un anno in agrodolce, ci siamo carichi come non mai!
1)Sentiti ringraziamenti a Mazzo per l'anno passato visto anche il buon risultato ottenuto, ma quest'anno il presidente Fedeli intende esserci di persona!! Bene il 27 anche tutta la notte. Se invece si decide per il 26, allora sarei per spezzarla in due sere, 26 e 27.
2)Se si mette ai voti, Preferisco ordine alfabetico.
1)io preferirei fare l'asta il 26 sera in unica soluzione, il 28 mattina alle otto devo essere in caserma per riprendere la mia tanto amata patente e non mi vorrei presentare sfatto e pieno di birra!!! 2)Asta a chiamata 3)SebClub Presente!!!!
la el pippero si iscrive e da l'ok per asta a chiamata con date possibilmente non in concomitanza a giorni lavorativi, quindi il 27 è perfetto no il 28 perche ho le prove quintana..anche se, se la facciamo a chiamata il tempo si riduce sensibilmente e quindi ok anche infrasettimanale!!
Cari Presidenti, pur mancando ancora all'appello, ufficiale, la green e la el cileno mi sento da poter dare le sentenze ufficiali! 1) le 10 società sono tutte riconfermate. 2) l'asta sarà a chiamata. 3) l'asta o la facciamo tutta il 26 o in due tranches tra il 26 e il 27. Su quest'ultimo punto ditemi la vostra!
Approfitto di questa tavola rotonda per proporre una modifica, che secondo me migliorerebbe e non poco il nostro fantacalcio. Nell'ultimo anno ha vinto (meritatamente) Simone, con un totale di 64 punti totalizzando un punteggio di 2660, con una media di appena 70. Detti dati sono ampiamente più bassi dei dati delle vincitrici delle scorse edizioni. La Zio belu l'anno scorso fece 74 punti, con una media di 73, totalizzando 2780 punti, ben 120 punti in più del vincitore di quest anno. Ciò è dovuto chiaramente ad un abbassamento medio della "forza" delle squadre, dato che più si è in una lega privata e meno buoni giocatori e gol ci sono da spartirsi, con un conseguente ed inevitabile abbassamento dei punteggi e una maggiore difficoltà per le squadre ad andare in rete. Dato che la prima in classifica addirittura ha avuto una media di un gol a partita (70 punti), e che in 10 è più difficile ottenere punteggi alti, sarei per la modifica degli scaglioni, così da rendere anche più realistico il gioco ed anche più divertente con più gol. io proporrei gli scaglioni "semplici" del tipo o di 5 in 5 partendo da 65 ed andando avanti (65,70,75..) oppure di 4 in 4 partendo dal classico 66 (66, 74, 78..). Se ci pensate bene con il sistema attuale uno col punteggio di 77,5 (che in 10 è assai raro fare) addirittura pareggia con uno che ha fatto 70 e gioca in casa! Quindi io sono per meno pareggi, più gol, più divertimento e meno stitichezza sotto porta! Cosa ne pensate? Il Presidente della Zio Belu.
Con leggero ritardo, dovuto alla preparazione transoceanica, la Green F.C. conferma naturalmente la propria partecipazione per la stagione 2010/2011. Ovviamente favorevole per l'asta a chiamata, in modo da eliminare tutti quei bulli de quartiere che ancora pensano de fa i furbetti!!!! Per la data, ad oggi, salvo cambiamenti, sicuro libero ho solo il 26 e 27 però per essere sicuri aspettando la prox settimana vedo se sono libero anche qualche giorno prima ma sicuramente in 2 sere.
A questo punto credo che sia ormai chiaro che quest'anno saremo in 8! Mi dispiace per le defezioni del Seb e di Ragni, e mi chiedo come uno sano di mente possa rinunciare al gioco più bello del mondo! Comunque ragazzi l'asta si avvicina!!!!
Fissiamo alcune cose:
1) La cifra per iscriversi è sempre di 100 euro. 2) Per partecipare all'asta estiva bisogna pagare 50 euro, altre 50 servono per partecipare a quella invernale. I giorni delle aste sono considerati come giorni ultimi utili per i pagamenti, ma, se uno vuole può saldare tutto il conto in qualsiasi momento. 3) Per ogni formazione non data viene applicata una multa di 5 euro, tranne la prima che viene abbonata. 4) Proposta di divisione dei premi:
Primo: 380 Secondo: 220 Terzo: 100 Coppa: 100
Effettivamente sembrano un pò miseri...anche perché il secondo così vince solo 120 euro, e il terzo e il vincitore della coppa vanno solo pari... Se per voi va bene potremmo portare la quota di iscrizione a 120 euro, alla fine 10 euro in più a settembre, e 10 a gennaio nn penso che cambino la vita a nessuno! PER QUESTA PROPOSTA, VOTATE!
Mi sembra che non ci sia altro! Se allora a tutti va bene, ci vediamo giovedì alle 19:45, davanti all'Orlando furioso a Spello, si prendono le pizze e si va alla location dello scorso anno per fare l'asta.
Ps: dati gli impegni lavorativi del giorno dopo, io fisserei un limite max di orario, intorno alle 1:30, se ci si riesce a finire, bene, sennò si continua il venerdì sera! Un saluto a tutti i presidenti
ragazzi io non sarei per fissare un orario perchè se alle una stamo a metà centrocampo, va a finire che si arriva fino in fondo e si fanno le 4. e cmunque io alle 1.30 max voglio stare dentro al letto, sennò la mattina dopo do i numeri. io sarei per fare allegramente portieri e difesa giovedì e centrocampo e attacco venerdì. Questione soldi a me stà bene tutto!!
Io preferisco fare l'asta tutta venerdì sera...mi sa di una tristezza spezzarla..
Se ci decidiamo prima sulle questioni di regolamento tramite votazione sul blog, venerdì partiamo subito con l'asta. Io credo che se ci vediamo alle 7:45, quando sono le 8:30 si inizia non ci dovremmo mettere molto! E quest'anno abbiamo anche due squadre in meno da fare..
ok, giusto! dunque speziamo!! giovedì si fa burocrazia varia, portieri e difesa! venerdì centrocampo e attacco! please dite la vostra!! e anche al più presto!!
io direi di fare un orario massimo (1:15/ 1:30) come avevamo stabilito e fin lì si arriva! consideriamo anche che siamo in 8 e che se facciamo l'asta a chiamata in 4 ore e mezza (21-1:30) potrebbe anche finirsi tutto! anche perchè non c'è molto da deliberare (non c'è neanche necessità di rivedere le fasce essendo tornati ad essere 8!). ps sui punti enucleati da carlo sono d'accordo a parte il fatto che darei al primo 400 ed al secondo 200 euro! sono comunque favorevole ad innalzare a 120 la quota, almeno il montepremi rimani praticamente immutato rispetto a quello dello scorso anno!
Io preferisco un unica soluzione venerdì sera.. Sono troppo affezionato alla "lunga notte dell'asta"! Poi un giorno di attesa in più non nuoce anche perché si preannuncia per le tre grandi un fine mercato scoppiettante: - Maicon? - Kuit? - Demichelis? - Ibra? - Borriello? - Huntelar?
Magari di questi alla fine non si muove nessuno (probabile), però non sono proprio degli "Hitzlsperger", e anche la partenza o l'arrivo di uno solo di loro, può affossare o far vincere un fantacalcio... Anche io sono oberato di cose da fare, sia di università che non , però un sacrosanto sabato mattina di sonno ce lo possiamo pure prendere. Se però qualcuno ha impegni importanti il sabato mattina presto è un altro discorso e mi adatto a farlo in due serate.
il "sacrosanto" sabato mattina te lo puoi prendere te, forse, io purtroppo no. Ad un mese dall'orale da avvocato non mi pare il caso. La maggioranza s'è già espressa per la soluzione a due tranches, mo' che vogliamo fare, la controvotazione della votazione?! PS tutti i giocatori che hai citato fanno parte dell'attacco -tranne Maicon e Demi chi???-.. Questo significa che li facciamo venerdì e non giovedì, e dunque cade la tua obiezione di aspettare per vedere dove vanno..posto che poi tanto, si sa, i "botti" vengono fatti negli ultimi due giorni di mercato
Rega a me va bene tutto, ma vedrete che quest'anno si fa molto prima. Secondo me se non ci perdiamo nelle solite chiacchiere si fatto giovedi sera, comuqnue per soldi etc mi va bene tutto!
Confermatemi però se la facciamo giovedi e iniziate a scrivere le pizze cosi intanto le segno poi ordino.
Carlè ma perchè non lanci una contro-proposta convincente alla banale "pizzata" lanciata da lorenzo?! al posto della pizza perchè non ci proponi una bel piano per prendere tutti un bel Kebab?!? A ben vedere, ci sono molti punti a favore di tale soluzione gastronomica: - incentiviamo l'economia turca; -diamo loro un segnale di benestare al loro ingresso nella Unione Europea. Daje Carlè semo tutti con te!!! Quanto te vojo vene
a ragà, io ripeto la mia esigenza di non sfondare le 1.00 giovedì sera (e le 1.00 è anche tardi che venerdì mattina me serve la cabeza che funziona...)! Alle 1.00 gradirei stare dentro al letto così almeno 5 ore de sonno le fo.. se tanto se spezza, spezzamola con criterio!! anche perchè il fissare un orario è una scusa per finirla tutta giovedì o cmq per fa tardi.. scusate, se alle 1.20 de giovedì io c'ho 6 centrocampisti, carlo magari 4 e tipo simone li ha finiti che si fa? ve lo dico io: "dai almeno il centrocampo finimolo.. dai dai.." e ecco che se fanno le 2.00 e io prima che dormo so le 3.00.. Siate ragionevoli: se tocca fa un pizzico più tardi tra le due sere e meglio falo venerdì, no? o forse chi la vole fa tutta giovedì è per la cena sul monte de venerdì?
che c'entra, se avemo finito la difesa alle 10.00 sono anche io per continuare però se a fine difesa so le 11.30 11.45, annamo a dormì e ce vedemo!! no?
Calma ragassi, calma che se fa tutto. S'era detto in 2 tronconi, si stabilisce un tempo limite oltre il quale non si va, ad esempio le 1:00 del giovedi o prima, decidiamo insieme.
Si va avanti fino a quel punto e all'ora che si decide si interrompe e ci rivediamo Venerdi sera se serve, anche se ripeto che se non ci perdiamo nelle solite e inutili chiacchiere secondo me ce la facciamo alla grande a fare tutto entro le 1:00. Pizze pronte alle 19:30, per le 20:15 max abbiamo cenato, 15 minuti per sbolognare tutto e preparare l'asta, si inizia alle 20:30, fermandosi alle 1:00 sono 4:30 di asta e per quella a chiamata basta, anche perche vedrete che i big vengono fuori subito.
Quindi i Presidenti sono PREGATI di portarsi le proprie liste giocatori, le proprie penne, i propri pc e quaderni, senza che si perda inutile tempo a scambiarsi sta roba.
46 commenti:
La Lapo ElCan fc conferma la propria iscrizione per il prossimo campionato 2010/2011, sperando in quel pizzico di fortuna in più che possa confermare il dominio avuto per tutto lo scorso campionato anche quando conta davvero essere primi!
In merito alle discussioni io voto per:
- Asta il 27 sera (o 26 se Manu arbitra di sabato)
- Asta a chiamata e non alfabetica, come avevamo detto lo scorso anno a casa di mio zio.
Un saluto a tutti i presidenti, allora...
1) Il campionato "dovrebbe" iniziare il 28 agosto, quindi io credo che la cosa ottimale sarebbe fare l'asta il 27, di sera, che sarebbe venerdì.
Credo che anche l'ultima asta l'abbiamo fatta di venerdì, ceniamo insieme e poi asta per tutta la notte!
2) Modalità d'asta.
Io come ogni anno sono per farla per ordine alfabetico.
So bene che è più lunga, ma secondo me ha un fascino tutto suo, è una caratteristica del nostro fantacalcio oramai da diversi anni, inoltre ad essere sincero non vedo i benefici di un asta a chiamata.
C'è chi dice che risparmiamo i tempi...ragazzi ma scherziamo? E' una delle serate più belle dell'anno e la vogliamo accorciare? Scusate, ma tutte le sere "nn ve se fa mai ora dentro li locali" e, per una volta l'anno avete fretta di rincasare??
Altri invece, sono contro l'asta per alfabeto, perchè dicono che dopo la gente si organizza, non prende nessuno per poi piazzare i migliori colpi alla fine, quando la maggior parte delle squadre nn hanno più posti liberi.
Questo trucco è vecchio quanto Trapattoni, magari qualche anno fa, uno ci tirava fuori un bel colpo, ma oramai da anni, tutti lo fanno. E per come la vedo un trucco è tale, quando sono in pochi a conoscerlo, ma quando tutti lo sanno, non è più un trucco, è una strategia, o meglio ancora una realtà.
CMQ CI TENGO A DIRE CHE L'ASTA DEVE ESSERE UN MOMENTO DI FESTA, UNA COSA NOSTRA E DEVE ESSERE PRESA CON IL GIUSTO SPIRITO, NN COME UNA SCOCCIATURA CHE PRIMA FINISCE E UNO VA A NANNA E MEGLIO E'.....
QUINDI PER CHI SI SIEDE AL TAVOLO E RICHIESTA SERENITA', E SONO BANDITE PAROLE CHE ISTIGANO ALLA RABBIA E ALLA VIOLENZA ( VEDI MAZZO LO SCORSO ANNO CHE RIPETEVA SEMPRE -TEMPO-).
E ci credo che uno sclera! Se un ora la perdi per dire tempo o per il babysitting, non solo si fanno le 7 del mattino, ma uno ci arriva anche incavolato nero alla fine :)
3) Iscrizione campionato.
Se uno non è convinto di farlo lo deve far sapere subito così ci si organizza, altrimenti siamo gli stessi...
Per quanto mi riguarda:
-ASTON CARLO PRESENTE!!!!!!-
Ps.: e quest'anno vinco io!
Un plauso al Presidente della Aston per l'accorato e appassionato discorso! 1)Plaza F.C. Iscritta! 2)Asta alfabetica tutta la vita! 3)Per la data va bene il 27 ma anche il 26 in extremis!
1) per me va bene il 27, se però qualcuno lavora sabato mattina o arbitra o simili si può pensare di spezzarla in due tranches giovedì 26 e venerdì 27 (sempre di sera ovviamente) per non compromettere l'operatività del giorno dopo..ne avevamo parlato anche da lorenzo sabato sera... è una proposta, per me cmq va bene anche tutta il 27 sera;
2) proporrei alfabetica per un anno.. e non per un discorso di trucchi, che sono possibili anche nell asta a chiamata.. semplicemente per provare, si è sempre detto e non lo si è fatto mai, vediamo tutti com'è e semmai dal prox anno si tornerà all'alfabetica.
3) ovviamente noi della ZIO BELU, dopo un anno in agrodolce, ci siamo carichi come non mai!
1)Sentiti ringraziamenti a Mazzo per l'anno passato visto anche il buon risultato ottenuto, ma quest'anno il presidente Fedeli intende esserci di persona!!
Bene il 27 anche tutta la notte. Se invece si decide per il 26, allora sarei per spezzarla in due sere, 26 e 27.
2)Se si mette ai voti, Preferisco ordine alfabetico.
3)MAHALETA F.C. c'è!!
1)io preferirei fare l'asta il 26 sera in unica soluzione, il 28 mattina alle otto devo essere in caserma per riprendere la mia tanto amata patente e non mi vorrei presentare sfatto e pieno di birra!!!
2)Asta a chiamata
3)SebClub Presente!!!!
la el pippero si iscrive e da l'ok per asta a chiamata con date possibilmente non in concomitanza a giorni lavorativi, quindi il 27 è perfetto no il 28 perche ho le prove quintana..anche se, se la facciamo a chiamata il tempo si riduce sensibilmente e quindi ok anche infrasettimanale!!
Leo ma te sei per quella a chiamata o alfabetica? Mi pare di capire dal discorso per quella a chiamata ma hai scritto alfabetica! :)
ahah hai ragione, chiaramente è a chiamata! me se so' intorcinati i polpastrelli mentre scrivevo!
- x la data preferisco infrasettimanale, anche in 2 sere, oppure il 26.
- asta a chiamata perchè mi hanno pagato per votarla
- Moonspider ASSENTE!
Cari Presidenti, pur mancando ancora all'appello, ufficiale, la green e la el cileno mi sento da poter dare le sentenze ufficiali! 1) le 10 società sono tutte riconfermate. 2) l'asta sarà a chiamata. 3) l'asta o la facciamo tutta il 26 o in due tranches tra il 26 e il 27. Su quest'ultimo punto ditemi la vostra!
2 Tranches!
Same thing! Dopo ferragosto so dirvi se la location dello scorso anno è disponibile! ;)
Anche io sono per spezzarla!!
Approfitto di questa tavola rotonda per proporre una modifica, che secondo me migliorerebbe e non poco il nostro fantacalcio.
Nell'ultimo anno ha vinto (meritatamente) Simone, con un totale di 64 punti totalizzando un punteggio di 2660, con una media di appena 70.
Detti dati sono ampiamente più bassi dei dati delle vincitrici delle scorse edizioni.
La Zio belu l'anno scorso fece 74 punti, con una media di 73, totalizzando 2780 punti, ben 120 punti in più del vincitore di quest anno.
Ciò è dovuto chiaramente ad un abbassamento medio della "forza" delle squadre, dato che più si è in una lega privata e meno buoni giocatori e gol ci sono da spartirsi, con un conseguente ed inevitabile abbassamento dei punteggi e una maggiore difficoltà per le squadre ad andare in rete.
Dato che la prima in classifica addirittura ha avuto una media di un gol a partita (70 punti), e che in 10 è più difficile ottenere punteggi alti, sarei per la modifica degli scaglioni, così da rendere anche più realistico il gioco ed anche più divertente con più gol.
io proporrei gli scaglioni "semplici" del tipo o di 5 in 5 partendo da 65 ed andando avanti (65,70,75..) oppure di 4 in 4 partendo dal classico 66 (66, 74, 78..).
Se ci pensate bene con il sistema attuale uno col punteggio di 77,5 (che in 10 è assai raro fare) addirittura pareggia con uno che ha fatto 70 e gioca in casa!
Quindi io sono per meno pareggi, più gol, più divertimento e meno stitichezza sotto porta!
Cosa ne pensate?
Il Presidente della Zio Belu.
Scusate il ritardo !!!
Semo tutti belli attizzati vedo?!
1)Data : venerdì 27 oppure spezzata 26 e 27 (causa lavoro);
2)Asta a chiamata, "meglio cambiare,nooo?!";
3)I vincitori sono chiaramente presenti : ElCileno c'è!!!
.
Con leggero ritardo, dovuto alla preparazione transoceanica, la Green F.C. conferma naturalmente la propria partecipazione per la stagione 2010/2011. Ovviamente favorevole per l'asta a chiamata, in modo da eliminare tutti quei bulli de quartiere che ancora pensano de fa i furbetti!!!!
Per la data, ad oggi, salvo cambiamenti, sicuro libero ho solo il 26 e 27 però per essere sicuri aspettando la prox settimana vedo se sono libero anche qualche giorno prima ma sicuramente in 2 sere.
La location dello scorso anno è disponibile ;)
dichiararto fallimento per le società Moon e Sebclub che sono costrette a ritirarsi dal campionato 2010/11. Presidenti in silenzio stampa.
Un sonoro pernmacchione ai presidenti della SebClub e della Moonspider!
A questo punto credo che sia ormai chiaro che quest'anno saremo in 8!
Mi dispiace per le defezioni del Seb e di Ragni, e mi chiedo come uno sano di mente possa rinunciare al gioco più bello del mondo!
Comunque ragazzi l'asta si avvicina!!!!
Fissiamo alcune cose:
1) La cifra per iscriversi è sempre di 100 euro.
2) Per partecipare all'asta estiva bisogna pagare 50 euro, altre 50 servono per partecipare a quella invernale. I giorni delle aste sono considerati come giorni ultimi utili per i pagamenti, ma, se uno vuole può saldare tutto il conto in qualsiasi momento.
3) Per ogni formazione non data viene applicata una multa di 5 euro, tranne la prima che viene abbonata.
4) Proposta di divisione dei premi:
Primo: 380
Secondo: 220
Terzo: 100
Coppa: 100
Effettivamente sembrano un pò miseri...anche perché il secondo così vince solo 120 euro, e il terzo e il vincitore della coppa vanno solo pari...
Se per voi va bene potremmo portare la quota di iscrizione a 120 euro, alla fine 10 euro in più a settembre, e 10 a gennaio nn penso che cambino la vita a nessuno!
PER QUESTA PROPOSTA, VOTATE!
Mi sembra che non ci sia altro!
Se allora a tutti va bene, ci vediamo giovedì alle 19:45, davanti all'Orlando furioso a Spello, si prendono le pizze e si va alla location dello scorso anno per fare l'asta.
Ps: dati gli impegni lavorativi del giorno dopo, io fisserei un limite max di orario, intorno alle 1:30, se ci si riesce a finire, bene, sennò si continua il venerdì sera!
Un saluto a tutti i presidenti
ragazzi io non sarei per fissare un orario perchè se alle una stamo a metà centrocampo, va a finire che si arriva fino in fondo e si fanno le 4. e cmunque io alle 1.30 max voglio stare dentro al letto, sennò la mattina dopo do i numeri. io sarei per fare allegramente portieri e difesa giovedì e centrocampo e attacco venerdì. Questione soldi a me stà bene tutto!!
apparte che se è vero che seb non partecipa al fantacalcio de quest'anno facciamola tutta venerdì notte e ce vedemo!! sabato mattina qualcuno lavora??
Io preferisco fare l'asta tutta venerdì sera...mi sa di una tristezza spezzarla..
Se ci decidiamo prima sulle questioni di regolamento tramite votazione sul blog, venerdì partiamo subito con l'asta.
Io credo che se ci vediamo alle 7:45, quando sono le 8:30 si inizia non ci dovremmo mettere molto!
E quest'anno abbiamo anche due squadre in meno da fare..
cerchiamo di pensare a tutti: c'è chi lavora o studia anche il sabato mattina..
ok, giusto! dunque speziamo!! giovedì si fa burocrazia varia, portieri e difesa! venerdì centrocampo e attacco!
please dite la vostra!! e anche al più presto!!
io direi di fare un orario massimo (1:15/ 1:30) come avevamo stabilito e fin lì si arriva!
consideriamo anche che siamo in 8 e che se facciamo l'asta a chiamata in 4 ore e mezza (21-1:30) potrebbe anche finirsi tutto!
anche perchè non c'è molto da deliberare (non c'è neanche necessità di rivedere le fasce essendo tornati ad essere 8!).
ps sui punti enucleati da carlo sono d'accordo a parte il fatto che darei al primo 400 ed al secondo 200 euro!
sono comunque favorevole ad innalzare a 120 la quota, almeno il montepremi rimani praticamente immutato rispetto a quello dello scorso anno!
Io preferisco un unica soluzione venerdì sera..
Sono troppo affezionato alla "lunga notte dell'asta"!
Poi un giorno di attesa in più non nuoce anche perché si preannuncia per le tre grandi un fine mercato scoppiettante:
- Maicon?
- Kuit?
- Demichelis?
- Ibra?
- Borriello?
- Huntelar?
Magari di questi alla fine non si muove nessuno (probabile), però non sono proprio degli "Hitzlsperger", e anche la partenza o l'arrivo di uno solo di loro, può affossare o far vincere un fantacalcio...
Anche io sono oberato di cose da fare, sia di università che non , però un sacrosanto sabato mattina di sonno ce lo possiamo pure prendere.
Se però qualcuno ha impegni importanti il sabato mattina presto è un altro discorso e mi adatto a farlo in due serate.
il "sacrosanto" sabato mattina te lo puoi prendere te, forse, io purtroppo no.
Ad un mese dall'orale da avvocato non mi pare il caso.
La maggioranza s'è già espressa per la soluzione a due tranches, mo' che vogliamo fare, la controvotazione della votazione?!
PS tutti i giocatori che hai citato fanno parte dell'attacco -tranne Maicon e Demi chi???-.. Questo significa che li facciamo venerdì e non giovedì, e dunque cade la tua obiezione di aspettare per vedere dove vanno..posto che poi tanto, si sa, i "botti" vengono fatti negli ultimi due giorni di mercato
Rega a me va bene tutto, ma vedrete che quest'anno si fa molto prima. Secondo me se non ci perdiamo nelle solite chiacchiere si fatto giovedi sera, comuqnue per soldi etc mi va bene tutto!
Confermatemi però se la facciamo giovedi e iniziate a scrivere le pizze cosi intanto le segno poi ordino.
ciapsss
A Leo taglia li caffè dalla dieta, sennò il mese prossimo d'esame fai quello per la pressione ;) ah ah ah
In definitiva: io ho espresso la mia preferenza, però come ho già detto se qualcuno ha problemi o impegni sabato mattina, ci mancherebbe altro..
QUINDI: - Giovedì, ore 19:30, Orlando furioso
- Euro 60 per l'iscrizione
Pizza Carlo: mm mm, è difficile con due giorni di anticipo...mm mm, Pomodoro-Mozzarella- Alici- Capperi
confermo quanto appena inviatovi x sms! Ci vediamo giovedì!
Carlè ma perchè non lanci una contro-proposta convincente alla banale "pizzata" lanciata da lorenzo?!
al posto della pizza perchè non ci proponi una bel piano per prendere tutti un bel Kebab?!?
A ben vedere, ci sono molti punti a favore di tale soluzione gastronomica:
- incentiviamo l'economia turca;
-diamo loro un segnale di benestare al loro ingresso nella Unione Europea.
Daje Carlè semo tutti con te!!!
Quanto te vojo vene
- per giovedì sera una francescana
- per venerdì sera una boscaiola
proporrei anche vari fritti misti da dividerci...
Votate
Approvo i fritti misti!
E aggiungo birra a volontà!
a ragà, io ripeto la mia esigenza di non sfondare le 1.00 giovedì sera (e le 1.00 è anche tardi che venerdì mattina me serve la cabeza che funziona...)! Alle 1.00 gradirei stare dentro al letto così almeno 5 ore de sonno le fo.. se tanto se spezza, spezzamola con criterio!! anche perchè il fissare un orario è una scusa per finirla tutta giovedì o cmq per fa tardi.. scusate, se alle 1.20 de giovedì io c'ho 6 centrocampisti, carlo magari 4 e tipo simone li ha finiti che si fa? ve lo dico io: "dai almeno il centrocampo finimolo.. dai dai.." e ecco che se fanno le 2.00 e io prima che dormo so le 3.00.. Siate ragionevoli: se tocca fa un pizzico più tardi tra le due sere e meglio falo venerdì, no? o forse chi la vole fa tutta giovedì è per la cena sul monte de venerdì?
che c'entra, se avemo finito la difesa alle 10.00 sono anche io per continuare però se a fine difesa so le 11.30 11.45, annamo a dormì e ce vedemo!! no?
Calma ragassi, calma che se fa tutto.
S'era detto in 2 tronconi, si stabilisce un tempo limite oltre il quale non si va, ad esempio le 1:00 del giovedi o prima, decidiamo insieme.
Si va avanti fino a quel punto e all'ora che si decide si interrompe e ci rivediamo Venerdi sera se serve, anche se ripeto che se non ci perdiamo nelle solite e inutili chiacchiere secondo me ce la facciamo alla grande a fare tutto entro le 1:00. Pizze pronte alle 19:30, per le 20:15 max abbiamo cenato, 15 minuti per sbolognare tutto e preparare l'asta, si inizia alle 20:30, fermandosi alle 1:00 sono 4:30 di asta e per quella a chiamata basta, anche perche vedrete che i big vengono fuori subito.
Quindi i Presidenti sono PREGATI di portarsi le proprie liste giocatori, le proprie penne, i propri pc e quaderni, senza che si perda inutile tempo a scambiarsi sta roba.
E chi non l'ha fatto i dica la pizza!
se se pia all'orlando furioso, PIZZA CARBONARA, altrimenti una diavola!!
margherita con mozzarella di bufala e crudo!
margherita con bufala e prosciutto cotto
Appuntamento alle 19:30 all'Orlando, PUNTUALI!
Dimenticavo:
- Ognuno con la sua gazza/cancelleria/Pc/eventuale Magic libro.
Ciao a domani!
Ao chi non scrive la pizza io prendo una margherita eh! Ma l'utente leo è ragni che vuole fa il sympatico? :)
Dimenticavo, su non so se ho la birra, se faccio in tempo pasos a prenderla dopo ma per sicurezza se avete a casa qualche boccia portatela!
Portate anche autan per le zanzare e il costume se avete intenzione di fare il bagno (DOPO L'ORA X) :)
Posta un commento