Online Voti 38a Giornata

martedì 18 settembre 2012

Risultati 3a Giornata !

Clicca qui per visualizzare !

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Conoscendo la spocchiosità del Presidente della El Pippero, non mi ringrazierà di certo per questo pareggio regalato anche se con Hernanes in campo sarei anche io a guardare tutti dall'alto in basso! Ma questo non è il momento di recriminare è il momento di guardare avanti perchè il cammino è appena iniziato e gli avversari lì davanti fanno paura e la mahaleta è in grande forma, quindi auguro alla mia squadra di continuare così!!! Pres. Plazusconi.

mazzo ha detto...

Quest anno avrò anche fatto una squadra di morti ma anche con tutti campioni al ritmo di 10 gol subiti in 3 giornate è dura stare su..

Complimenti a piazza per la difesa! Come ogni anno il culo del commenda nn ha eguali.

Ziobelu ancora squadra da battere.

Aston Carlo FC ha detto...

Tranquillo Mazzo, ci penso io questo weekend a stendere la ZiuBelu...
Con una Gilarda così l'Aston sogna grandi traguardi!

ZioBelu ha detto...

"pareggio entusiasmante, raggiunto in extremis contro una grande squadra, e alla fine forse avremmo pure meritato di vincere, essendosi salvati i nostri avversari per un 7,5 (???) di Ranocchia e per il fattore C.......ampo.
Comunque di positivo è che rimaniamo lì, in cima, anche se domenica ci aspetta una sfida complicatissima contro l'attacco pesante della Aston Carlo, i cui attaccanti titolari, ovviamente in formissima, giocheranno per l'occasione tutti e tre in casa rispettivamente contro le temibilissime difese di Siena, Pescara e Torino....
Sarà difficilissimo, ma abbiamo piena fiducia nei ragazzi!"
E' tutto dalla Zio Belin Training Camp

mahaleta ha detto...

"st'anno do' non c'arrivo ce tiro lu cappellu" queste le dichiarazioni del mister Fedeli al termine della partita contro la Ziu Belu F.C. che ricordiamo essere "LA FAVORITA" di questa stagione.
Da oggi la squadra ha ripreso ad allenarsi in vista della sfida di domenica contro una eclettica Plaza FC. Ecco quanto ha dichiarato il presidente Fedeli raggiunto stamane dai microfoni di MAHALETA CHANNEL: "La sfida di domenica non ci spaventa. La parola d'ordine è vincere. speriamo che il mister Plaza ci dia una mano come ha fatto con la El Pippero lasciando in panchina un fuoriclasse del calibro di Hernanes".

Anonimo ha detto...

Asta di Riparazione:

1.Pregherei Simone di creare un Post apposito;

2.Analizzando meglio la situazione a mio parere è più corretto che tutti ci scontriamo con le attuali rose almeno una volta, quindi direi di fare l'asta dopo la 7° giornata e prima dell'8° tanto bene c'è pure una pausa nazionali (credo). Per organizzarci abbiamo tempo dall'8 ottobre al 19 ottobre! Che ne dite?

mahaleta ha detto...

Mi allineo al presidente Plaza: è più corretto che tutti ci scontriamo con le attuali rose almeno una volta.
Propongo due date papabili per pizza&asta:
1) venerdì 12/10
2) venerdì 19/10
Signori, dite la vostra!

ZioBelu ha detto...

anche io sono pienamente d'accordo.
anche per me vanno bene le date indicate da marco oppure (ancora meglio per me) giovedì 11/10 o 18/10.

Strenna ha detto...

Per me vanno bene le date date indicate sia da Leo che dal Majau! Anche per me è ok scontrarsi tutti almeno una volta con le rose attuali!