In questa giornata è stata giocata anche la seconda giornata di champions !
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Una Mahaleta dal passo record!!! Ha fatto quasi 20 gol in più della seconda!!! Ma dove eravamo noi altri 7 quando Mr Majao allestiva questa rosa strabiliante!!!!!!! Complimenti!
Grazie presidente per le belle parole spese a favore della nostra rosa 2012-2013. La Mahaleta f.c. vanta una gloriosa storia all'interna della lega calcio Fantamarchigiana, non tanto per i titoli portati a casa (pochi.. una champions e un paio di III posti) quanto piuttosto per la costanza e la passione dimostrata durante questi 12 fantastici anni. E' proprio questa intramontabile passione che ci ha spinto a migliorarci sempre di più, anno dopo anno, studiando le rose degli avversari delle stagioni precedenti, seguendo pre-partite, partite e post-partite di sabato, domenica (12.30, 15.00 e 20.45)e perfino i posticipi del lunedì. Leggendo giornali sportivi, navigando per siti, blog e forum, alla ricerca del colpaccio che faccia la differenza o interpellando guru del calcio che conoscono a memoria le rose delle suqadre di A dall' 82 ad oggi. Analizzando le statistiche di ogni giocatore fino a tre anni indietro: media, fantamedia, fantamedia con assist, bonus, malus, cartellini.. studiando allenatori, moduli, panchine, presidenti. Facendo appello alle leggi più svariate della statistica alla ricerca di un metodo previsionale su chi sarà il bomber della stagione futura, buttando nel pentolone tutte le informazioni disponibili, dallo stato di salute del giocatore al modulo adottato dal mister fino alla simpatia del presidente e dei tifosi, salvo poi che esce fuori la velina di turno che fa girare la testa al "giocatore destinato a fare la differenza" e tutto salta.. E ancora: strategie psicologiche durante l'asta, giocatori di prima fascia, seconda, terza.. giocatori da prendere a 1, aggiotaggio, tempo, 125 e uno, e due eeeee.... budget stimati, allocazione delle risorse finanziarie per ogni reparto, mercato di riparazione,doppio mercato di riparazione e chi più ne ha più ne metta!! E' la passione sfrenata per tutto questo che ci ha condotto fin quì, combinata a una decisiva dose di culo che mai guasta.. ma il campionato è ancora molto, molto lungo, e come si sa la dea bendata fa presto a voltarti le spalle! Ciò nonostante noi non siamo intenzionati a mollare e finche il vento soffia in questa direzione il capitan Majao non deve fare altro che spiegare le vele e avanti, a tutta forza!! SA-LU-TA-TE LA CAPOLISTA!!!!!!!!!
2 commenti:
Una Mahaleta dal passo record!!! Ha fatto quasi 20 gol in più della seconda!!! Ma dove eravamo noi altri 7 quando Mr Majao allestiva questa rosa strabiliante!!!!!!! Complimenti!
Grazie presidente per le belle parole spese a favore della nostra rosa 2012-2013.
La Mahaleta f.c. vanta una gloriosa storia all'interna della lega calcio Fantamarchigiana, non tanto per i titoli portati a casa (pochi.. una champions e un paio di III posti) quanto piuttosto per la costanza e la passione dimostrata durante questi 12 fantastici anni.
E' proprio questa intramontabile passione che ci ha spinto a migliorarci sempre di più, anno dopo anno, studiando le rose degli avversari delle stagioni precedenti, seguendo pre-partite, partite e post-partite di sabato, domenica (12.30, 15.00 e 20.45)e perfino i posticipi del lunedì.
Leggendo giornali sportivi, navigando per siti, blog e forum, alla ricerca del colpaccio che faccia la differenza o interpellando guru del calcio che conoscono a memoria le rose delle suqadre di A dall' 82 ad oggi.
Analizzando le statistiche di ogni giocatore fino a tre anni indietro: media, fantamedia, fantamedia con assist, bonus, malus, cartellini.. studiando allenatori, moduli, panchine, presidenti.
Facendo appello alle leggi più svariate della statistica alla ricerca di un metodo previsionale su chi sarà il bomber della stagione futura, buttando nel
pentolone tutte le informazioni disponibili, dallo stato di salute del giocatore al modulo adottato dal mister fino alla simpatia del presidente e dei tifosi, salvo poi che esce fuori la velina di turno che fa girare la testa al "giocatore destinato a fare la differenza" e tutto salta..
E ancora: strategie psicologiche durante l'asta, giocatori di prima fascia, seconda, terza.. giocatori da prendere a 1, aggiotaggio, tempo, 125 e uno, e due eeeee.... budget stimati, allocazione delle risorse finanziarie per ogni reparto, mercato di riparazione,doppio mercato di riparazione e chi più ne ha più ne metta!!
E' la passione sfrenata per tutto questo che ci ha condotto fin quì, combinata a una decisiva dose di culo che mai guasta.. ma il campionato è ancora molto, molto lungo, e come si sa la dea bendata fa presto a voltarti le spalle! Ciò nonostante noi non siamo intenzionati a mollare e finche il vento soffia in questa direzione il capitan Majao non deve fare altro che spiegare le vele e avanti, a tutta forza!! SA-LU-TA-TE LA CAPOLISTA!!!!!!!!!
Posta un commento