Quindi dobbiamo votare questi due punti :
- Sei favorevole ad abrogare, a partire dal campionato 2017/18 e per i successivi, la regola (art.2.6) che prevede che ogni presidente ha diritto a tenere un giocatore pagato meno di 20 fantamiliardi acquistato all'asta di agosto e non successivamente ceduto?
- Sei favorevole ad inserire una nuova regola che prevede che durante l'asta di riparazione (ovvero ottobre e febbraio) è vietato riacquistare uno o più portieri ceduti nella stessa. Qualora venisse ceduto nella prima asta di riparazione sarà comunque possibile riacquistarlo in quella invernale se ancora sul mercato.
- Eliminare la consuetudine o farla diventare una regola che la prima asta di riparazione venga fatta tra la nona e la decima giornata quindi tra il 23 e il 26 di ottobre.
Per il terzo punto invece date un parere in modo tale da creare una regola.
11 commenti:
1.Si
2.No
3.Io propongo di farla entro e non oltre il 10 di ottobre.
1. Si
2. Si
3. Io propongo di farla appena chiude il mercato reale, alla prima data utile
1) Si
2) No
3) prima data utile dopo la chiusura del mercato.
Ragazzi per quanto riguarda il punto 3 ragionate sul fatto che l'asta intermedia serviva si per comprare quei giocatori che si sono spostati nella chiusura del calciomercato (quindi dopo la nostra asta iniziale) ma anche per correggere la rosa. Se la facessimo la prima di settembre si sarebbero giocate due sole giornate perchè dal 28 al 11/09 c'è la pausa per la nazionale. Secondo me almeno 4/5 giornate di rodaggio ci vogliono anche perchè dopo è lunga fino a febbraio.
Io direi di darci come tempo fra l'ultima di settembre e la prima di ottobre.
1) SI
2) SI
3) Prima data utile dopo la fine del mercato con inserimento di un tetto (max entro la 4 giornata ad esempio)
1. Si
2. Si
3. Entro e non oltre la 4 giornata
Si
No
Sarei favorevole a farla di regola tra la nona e la decima giornata così da "spezzare" equamente la distanza tra L asta di agosto è quella di febbraio.
Per conto di Plaza (come da chat WhatsApp)
1. Si
2. Si
Per la 3 posterà lui o integro io successivamente
Per il punto 3 ok tra la 9 e la 10 in moda da avere equità !
1-no
2-si
3- tra la nona e la decima
1) no
2) no (A zozzi..!!)
3) 9/10
Posta un commento