Dopo essere arrivati al primo giro di boa credo sia giunta l’ora di fare il resoconto di ciò che è accaduto in queste prime 7 giornate di fantacalcio.
Sono 3, ElCileno F.C., AstonCarlo F.C. e LapoElCan F.C. , ad aver reso inaccessibile il proprio stadio dove chiunque è andato non ha mai vinto.
Solo il capo classifica AstonCarlo ha ottenuto ben 4 vittorie differentemente dalla ZioBelu F.C. che non ha mai portato a casa i 3 punti e vanta 4 sconfitte. Lo stesso numero di sconfitte lo detiene ElPippero che non ha mai pareggiato a differenza di chi invece soffre di pareggiate acuta e cioè Mahaleta F.C., LapoElCan e F.C. ZioBelu F.C. con 3 partite.
Nessuno ha terminato la prima fase senza subire una sconfitta ma guardando tra i primi due gradini del podio AstonCarlo e LapoElCan sono gli unici ad aver perso una sola volta.
L’unico a non aver vinto tra le mura amiche è ZioBelu che insieme a ElCileno sono i due che non hanno mai vinto in trasferta.
Fino ad ora (7° giornata) la serie di vittorie più lunga è detenuta da AstonCarlo F.C. con 4 gare mentre la serie di sconfitte più lunga è di ZioBelu F.C. con 3 gare.
La serie positiva più lunga (dove oltre alle vittorie sono compresi anche i pareggi) vede protagonista ancora
Naturalmente la serie più lunga senza vittorie è di ZioBelu F.C. con tutte e 7 le gare.
Il punteggio più frequente è 1-1 e 1-0 ripetutesi 5 volte a testa. L’unica gara senza gol è stata Mahaleta F.C.-Green F.C. 0-0 ( 6° giornata ).
Le vittorie interne più pesanti sono state Green F.C.-ElCileno F.C. 3-0 ( 1° giornata ); AtleticoGanja F.C.-ElPippero F.C. 3-0 ( 7° giornata ). La vittoria esterna più pesante invece è stata ElPippero F.C.-LapoElCan F.C. 2-5 alla ( 1° giornata ).
La giornata con più gol è stata la 1° con ben 18 gol mentre la giornata con meno reti realizzate è stata la 6° con soli 5centri.
La 3° giornata è stata quella con più vittorie interne 3, la 1° invece quella con più vittorie esterne ben 3.
Le giornate con più pareggi sono state proprio le ultime due con 3 gare pareggiate su 4!
Il punteggio più alto in assoluto lo detiene LapoElCan F.C. con ben 91 punti. La squadra che invece ha ottenuto per più giornate il punteggio più alto è l’AtleticoGanja che ci è riuscito per tre volte, seguono con una sola giornata Lapo, Green , Mahaleta e ElCileno.
Il punteggio più basso in assoluto spetta ancora a lei,
Si capisce che ogni domenica può capitare di tutto, niente è scontato e anche se 2 squadre hanno svariati punti di differenza in classifica, in campo non si sentono. Infatti sono state 11 le vittorie interne, 8 i pareggi e ben 9 le vittorie esterne.
LapoElCan F.C. è la squadra che ha fatto più reti ben 15, segue AtleticoGanja F.C. con 13 e AstonCarlo F.C. con 12 mentre ElPippero F.C. è la squadra che ha subito più reti 13 segue ZioBelu F.C. con 12.
Sapete invece qual ’è la squadra più MADE IN ITALY di tutte? A pari merito Mahaleta F.C. e ElPippero F.C. con 22 italiani su 28. Mentre le squadra più INTERNAZIONALE della lega anche qui a pari merito sono
Mi raccomando ancora una volta “MANTENIAMO IL BLOG VIVO”. Chissà quante volte al giorno vi collegate a internet e sicuramente una sbirciatina alla nostra lega di fantacalcio andate sempre a farla. ALLORA SCRIVETE !!!
Ciao cazzetti!
5 commenti:
l'importante, nel bene o nel male, è che si parli della Zio Belu!!!! Stavolta pure troppu!!!!
I barbari spingono al confine, l'impero è in pericolo, ma, vedrete, RISORGEREMO!
Carlo APPAREKKIA LU CULU CHE ARRIVA LA CARNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Amauri te l butta su!
ZIU BELU - A NEVERENDING STORY....
Da paura la statistica! voglio fare i complimenti a quei presidenti che hano fatto una squadra tutta italiana (marco ha addirittura il tridente titolare italiano), mi dispiace di nn entrare in questa classifica...Ma il fantacalcio nn è cuore bensì cervello, conti e intuito!
Per quanto riguarda il campionato, sono sicuro che la zio belo fc, risorgerà a momenti, meglio nn abbassare la guardia.
Una quadra che mi ha impressionato in senso positivo invece è quella di alessandro,evidentemente ha saputo creare un bel contorno agli assi Kaka- Trezeguet....
Vabbè finora la mia Aston và proprio bene, fila che è un amore...ma basta chiacchere,ci si vede domenica sui campi.
Carlè attento al testacoda....Venderò caro il pellame!
Accolgo a braccia aperte l'invito di Manu alla partecipazione ma poco posso al cospetto di cotanta sapienza e maestria nell elaborare risultati, cifre e fatti che debbo dire, sembra opera di colui che il giornalista lo fa per mestiere; quindi GRANDISSIMO MANU, sei tutti noi (e anche di più)!
Mi mancano a dire il vero le scompisciose pagelle dello Zio ma vabè, zì, aspettamo tempi migliori!
Cmq nel mio piccolo mi ritengo soddisfatto del percorso compiuto finora e credo che mai io sia stato così "attaccato" ad un fantacampionato! Altro che serie A!
Se il Mio Atletico dovesse scontrarsi contro il Mio Milan (nel mondo dell'immaginazione) sapete cosa tiferei?? non ve lo dico. Fattosta che se mi interesso molto alla serie A è proprio per via di questo impareggiabile gioco!
Simò io il blog lo colorerei un pò di più, non so, mettendoci palloni qua e la, sfondo verde campo da calcio, due gnocche nude...che ne dici? troppo grigio! semo ragaaazzi!
Bè guagliò, ve la caccio nel saluto (dicono da ste parti), e in bocca al lupo a tutti per il prossimo match!
Marcolì al Ganja Park nun se scherza!!!!
Abbasso ElPippero!
Ric
Vada per le gnocche nude, complimentissimi al manu e alle sue rubriche, grande!!!!!!
Devod rie che nenahce io speravo un avvio cosi "roseo" per la mia formazione ma speriamo vada avanti cosi!
Detto questo torno a fare la formella che il ritorno sta per cominciare e sono in emergenza centrocampo!
Posta un commento