DA NON CREDERCI!!! La Zio Belu FC vince il derby della Madunina, anche se in modo un pò rocambolesco e fortunoso. Il Presidente Lupidi dichiarava ai microfoni di BeluChannel:"I ragazzi oggi non mi sono piaciuti, della partita di oggi sono da tenere solo i tre punti, il resto ancora non va, mi aspetto ben altro atteggiamento nella prossima partita in casa de El Pippero. Siamo la Zio Belu, non possiamo giocare da Ternana!"..Intanto però la classifica migliora sensibilmente in virtù dei due successi consecutivi, che hanno permesso alla compagine gialloverde di dismettere (speriamo il più a lungo possibile) la famigerata MAGLIA NERA, ora indossata dai cugini Cileni!
Il presidente della ElCileno F.C. dopo la bruciante sconfitta nel derby se la prende con il proprio allenatore e dice : "ha sbagliato a fare la formazione e ha commesso un errore che neanche il mister dei pulcini del San Giovanni Profiamma avrebbe potuto commettere; abbiamo regalato questa vittoria agli avversari giocando in 10...faccio cmq i complimenti a Ciccio Tavano che è tornato al Goal,bravo Ciccio continua così! ". L'allenatore preferisce non commentare le parole del presidente e si prepara per il derby dello stretto!
2 commenti:
DA NON CREDERCI!!!
La Zio Belu FC vince il derby della Madunina, anche se in modo un pò rocambolesco e fortunoso.
Il Presidente Lupidi dichiarava ai microfoni di BeluChannel:"I ragazzi oggi non mi sono piaciuti, della partita di oggi sono da tenere solo i tre punti, il resto ancora non va, mi aspetto ben altro atteggiamento nella prossima partita in casa de El Pippero. Siamo la Zio Belu, non possiamo giocare da Ternana!"..Intanto però la classifica migliora sensibilmente in virtù dei due successi consecutivi, che hanno permesso alla compagine gialloverde di dismettere (speriamo il più a lungo possibile) la famigerata MAGLIA NERA, ora indossata dai cugini Cileni!
Il presidente della ElCileno F.C. dopo la bruciante sconfitta nel derby se la prende con il proprio allenatore e dice : "ha sbagliato a fare la formazione e ha commesso un errore che neanche il mister dei pulcini del San Giovanni Profiamma avrebbe potuto commettere; abbiamo regalato questa vittoria agli avversari giocando in 10...faccio cmq i complimenti a Ciccio Tavano che è tornato al Goal,bravo Ciccio continua così! ".
L'allenatore preferisce non commentare le parole del presidente e si prepara per il derby dello stretto!
Posta un commento