Online Voti 38a Giornata

giovedì 15 novembre 2007

Le pagelle del Green 12° Giornata

Questa settimana ovviamente le pagelle saranno in forma ristretta a causa dei fatti avvenuti domenica. Faccio presente che per “I PRONOSTICI DEL SABATO” non sono più in grado di seguirli, quindi chiunque voglia farlo ben venga. Cerchiamo di essere partecipi tutti anche con poco tempo ad arricchire il nostro blog quindi entro la fine della stagione VOGLIO che tutti contribuiscano! Green e il Cileno già ci sono…ora voglio TUTTI gli altri!

  • GREEN F.C. punti 21

Finalmente in testa. Ci sono volute ben 12 giornate per andare in testa da soli senza rotture di coglioni. Sicuramente la classifica sottolinea ancora una volta l’equilibrio che regna quest’anno. E allora il gusto di restare soli, in cima, dopo una piccola scalata, perché vi ricordo che il favorito è sempre l’AstonCarlo, è unica. Ora l’importante è non montarsi la testa ma non sapete quanto è bello guardarvi tutti da quassù!

FARO voto 6,5

  • ASTONCARLO F.C. punti 20

Signore e signori, dopo ben 12 giornate di fantacalcio italiano serie A stagione ’07/’08 l’AstonCarlo non è più la capolista! Oramai era nell’aria, le discussioni da bar erano sempre più frequenti, che questa squadra avesse notevoli potenzialità non lo abbiamo mai messo in dubbio ma che subiva le pressioni dei media come nessuno altro era un dato di fatto. Ora c’è bisogno subito di una reazione di carattere anche perché chi è davanti non è intenzionato a fermarsi.

ANNEBBIATO voto 6

  • LAPOELCAN F.C. punti 19

Ancora una volta il peggior punteggio di giornata (62,5). Nonostante la sconfitta casca sempre in piedi. Rimane nella zona alta della classifica ma sotto di lui ce ne sono diversi che gli vorrebbero mangiargli le chiappe. Bisogna dire che in una giornata in cui si è segnato pochissimo lui si fa anche gli autogol ma vorrei sottolineare con l’EVIDENZIATORE STABILO BOSS ORIGINAL che in questa domenica un certo Doni ha preso6!...come…la Roma non ha giocato?!?

IMPAURITO voto 6

  • ZIOBELU F.C. punti 18

Il diesel è partito e chi lo ferma più?! Nel girone di ritorno chiunque abbia incontrato l’ha fatto secco! Certo, domenica bisogna dire che ha attinto dal famoso secchio della fortuna, quello che in gergo chiamiamo “FATTORE C” ma altre volte quando vedeva solo la polvere della classifica e non la cima come adesso la fortuna gli voltava le spalle e gli faceva vedere lu culu. Ora siamo contenti di aver ritrovato lo ZioBelu che conoscevamo ma siamo allo stesso modo contenti se te dai una calmata!

QUALITA’ ORO voto 7

  • ELPIPPERO F.C. punti 16

Incredibile! Per forza, doveva succedere qualcosa di strano, qualcosa di incomprensibile, qualcosa che con il calcio non ha niente a che fare affinché ElPippero conquistasse il suo primo pareggio. Per la classifica è oro ma il suo allenatore non la pensa così, infatti all’uscita dello stadio era scuro in volto riladciandoci questa dichiarazione “Dopo il pareggio di oggi i miei uomini andranno in ritiro a Pizzighettone perché una cosa del genere non la tollero, o si vince o si perde, per me o è pane o è pancotto questo di oggi è pane azzimo!”

PROVVIDENZA voto 6,5

ELCILENO F.C. punti 15

Il miglior punteggio di giornata (75,5). In una domenica dove è successo ben poco lui riesce a fare i miracoli. Si conferma anche nel ritorno la bestia nera dell’AstonCarlo infliggendogli un’altra sconfitta. Se continua così sarà un altro contendente per la vittoria finale, la continuità di risultati sicuramente è il suo tallone d’Achille ma adesso che Ciccio Tavano sé svegliato…

MARAMALDO voto 7

  • ATLETICOGANJA F.C. punti 14

Va a prendersi questi 3 punti in trasferta che gli servivano come lu pane, come lu mele su lu pecurinu o come la nutella sulle cozze! Sta di fatto che interrompe la sua serie negative e conquista la sua prima vittoria nel girone di ritorno. Pennella al mejo questa vittoria ma per rimanere in alto c’è bisogno di continuità. Pittore avvisato mezzo salvato!

DECORATIVO voto 7

  • MAHALETA F.C. punti 10

Sarà la tesi ma le cose in casa del Mahaleta vanno malissimo. In una giornata dove i 6 si sono sprecati lui incappa in una “sfortuna” clamorosa. L’unico giocatore titolare che gli gioca prende l’insufficienza e per di più in trasferta. Sicuramente si rifarà, sicuramente la tesi gli ha portato via linfa vitale per applicarsi per intero al fantacalcio ma resta il dato di 2 vittorie in 12 gare e 1 solo punto nel girone di ritorno!

SCORAGGIANTE voto 6

1 commento:

AtleticoGanja ha detto...

Carlè, fly down che con gli ultràs non si ragiona (ben poco)!
Cmq oltre ai disordini causati dai tifosi che hanno avuto ripercussione anche e inevitabilmente sul nostro fantacampionato, vorrei portare l'attenzione sulla scintilla, fatta scoccare dal poliziotto, che oltre alla vita di Gabriele ha portato via anche la poca calma che rimaneva ai tifosi.
Errore umano? sicuramente! tanto umano quanto imperdonabile!
Solidarietà a Gabriele e al povero sbirro.

Finalmente l'AtleticoGanja rifiata dopo un periodo di magra e riporta alla squadra un pò di fiducia.
"Certo la situazione è ancora difficile, la continuità in effetti è stata spezzata anche di recente da un lieve infortunio per Mutu, ma è la squadra nel suo complesso che deve reggere", così risponde il presidente Luzi al commento del Green sul Blog Fantamarchigiana e aggiunge "va vene lu pane e lu mele co lu pecorino ma la nutella co le cozze me fa venì la cacarella!!!"

comunico un sito che tutti dovreste vedere perchè ne vale davvero la pena ed è:

www.paolo-maracchia.homo.com

p.S: explicit contents (rimanga tra di noi)