Online Voti 38a Giornata

martedì 27 novembre 2007

Risultati 13° Giornata

16 commenti:

ZioBelu ha detto...

"vincere uno scontro diretto così fuori casa è sempre difficile, per di più su un campo ostico come quello della Lapo, anche se ad onor del vero il mister di casa ci ha steso il più classico dei tappeti rossi decidendo di giocare con una punta lasciando così il giovane rampante waterfresca in panca! Comunque devo dire bravi ai ragazzi che stanno interpretando il girone di ritorno da veri uomini dopo la debacle iniziale! Ho visto poi un Ronaldo pimpante, peccato per quel palaccio...Ora concentriamoci da subito sul big match di domenica contro la Green FC che è un altro scontro diretto, l'appetito vien mangiando..Noi siamo la Zio Belu, noi siamo i campioni, chi vuole il titolo dovrà passare sulla nostra pellancica!!" così l'allenatore Zio Belino. Intanto dalle agenzie di stampa si registra una vera e propria "corsa al biglietto", si prevede il tutto esaurito ed un colpo d'occhio eccezionale...Effetti desiderati del grande cuore gialloverde.

Aston Carlo FC ha detto...

Di nuovo da solo al comando!!!!
VAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII !!!!
Cmq un punto di distacco è veramente irrisorio ma và bene così.
PS: che succede alla squadra del mister fedeli? Sveglia! vabbè che leonardo insegna e siamo tutti in corsa, però....
Ciao belli

Manuele ha detto...

PAREGGINO MOSCIO.
"Squadra molle e forse c'è un caso Quagliarella"
WINNER PARK CENTER- Dopo una giornata di riposo, quest'oggi sono ripresi gli allenamenti in vista del delicatissimo big-match di domenica. Avvicinato dai microfoni di Greenchannel il mister ha così commentato lo scialbo pareggio di domenica:"Non siamo riusciti ad incidere come volevamo, ci è mancata quella cattiveria sotto porta che invece in altre gare ci ha fatto raggiungere traguardi importanti.Il pareggio di domenica è stato al di sotto delle nostre aspettative ma bisogna ricordarci che questo campionato è molto equilibrato e ogni domenica bisogna sudare le famose 7 camicie per portare a casa i 3 punti.Siamo tutti li e la prima è a solo 1 punto".Il mister ha lasciato dichiarazioni importanti anche sul caso Quagliarella."Fabio è un ragazzo importantissimo per questo gruppo anche se fino ad oggi ha trovato poco spazio non è detto che io non lo prendo in considerazione"Il mister dribla la polemica e per ora chiude il "caso".

el pippero ha detto...

Doveva vincere e lo ha fatto, el pippero. Dominando in lungo e in largo un el cileno mai in partita. Dice tutto il risultato: un 0-3 che non ammette repliche. Gara già quasi decisa nel posticipo serale grazie ai gol di iaquinta e Del Piero. Nella ripresa entra e arriva la goleada. Segna due volte il capitano , gran punizione e rigore.
Si va in calabria e el Pippero vuole i tre punti per restare incollata alle sue rivali, E LI OTTIENE!!!

ZioBelu ha detto...

w la figa

mahaleta ha detto...

AEROPORTO DI LINATE: la mahaleta f.c.
ha preso stamane l'aereo che la porterà nel ritiro già annunciato in settimana dal presidente Fedeli.
L'arrivo è previsto per le 10.50 all'aeroporto charles de gaulle di parigi.
Poi diretti in pulman alle pendici dei pirenei..
il mister ieri ha dichiarato: "una volta a Lourdes, il capitano Francesco Totti si immergerà per primo nell'acqua benedetta e chiederà intercessione per la sua caviglia e quella dei compagni infortunati (miccoli, taddei, cozza, rocchi..).
Mi immergerò anch'io a nome di tutta la socetà..".
Il presidente (Fondamentalista Cristiano..) crede fermamente che sia questa la via per risollevare le sorti della sua squadra.
Staremo a vedere!

Manuele ha detto...

CASO-QUAGLIARELLA!
"Il giocatore forse non rientra più nei piani del mister"
WINNER PARK CENTER-Mentre procede la preparazione per l'attesissima sfida di domenica prossima, in casa Green scoppia un caso Quagliarella.Secondo indiscrezioni rilasciate ad un inviato di GreenChannel, nella notte di sabato il ventisettenne attaccante della nazionale sarebbe stato ad un passo da lasciare la GFC.L'accordo era stato quasi concluso, d'accordo sia l'allenatore, che il giocatore, che l'altro presidente di una delle squadre in lizza per il titolo ma all'ultimo il presidentissimo ha fermato tutto bloccando la cessione.Il sito della società non conferma e il giocatore all'uscita degli allenamenti ci rilasciava questa dichiarazione:"Voglio giocare, altrimenti perdo il treno per gli europei ma soprattutto a forza di scaldare la panca pia focu!".

ZioBelu ha detto...

"per quaglia al massimo te do fagiano!"
Così il Presidente Lupidi respinge ogni illazione di essere la squadra sulle orme della punta partenopea. Il Presidentissimo era all'uscita dello stadio Olimpico dove si era recato per visionare i suoi difensori Standardo e Siviglia nella partita contro i greci dell'Olimpiakos...
Dichiarazione che, ove ve ne fosse ancora bisogno, getta benzina sul fuoco in vista del match di cartello di domenica contro la Green FC.
Formazione Top Secret ancora, ma i rumors parlano di un ballottaggio Spinesi Amauri per chi affiancherà il duo Ronaldo Zalayeta.
Di certo si prevede un clima infernale alla Zio Belu Arena. Oggi sono andati a ruba gli ultimi tagliandi, lo stadio sarà pieno in tutti i settori. 70.000 voci sono pronte a ribadire che noi eravamo, ci siamo, ci saremo, eternamente fieri di essere ZioBeli!

ElCileno ha detto...

La ElCileno F.C. si chiude nel silenzio stampa dopo la bruciante sconfitta contro quella pippa juve-dipendente de ElPippero.
Il Presidente alla fine della partita rilascia la seguente intervista: " sono veramente incazzato con i mdedici della società mi avevano detto che Suazo era malato e che non avrebbe potuto giocare...e invece!!! vabbè non importa ora dobbiamo parlare di meno e giocare di più, è per questo motivo che da oggi entreremo in silenzio stampa e andremo in ritiro per tutta la settimana a Verchiano per trovare la giusta concentrazione per affrontare gli undici del Majao!" Alla domanda sul caso Quagliarella il presidente dice solo : " non esiste nessun caso e non c'è stata nessuna richiesta formale sono solo chiacchiere del sabato sera!!!".

ZioBelu ha detto...

apprendo ora che ronaldo si è bloccato di nuovo.
apprendo ora che dio o no esiste o ignora la mia esistenza.
MA PORCA PUTTANA!
Bobo scaldati, ma fa piano che sei vecchio pure tu!

Manuele ha detto...

QUAGLIARELLA "SONO STUFO, VOGLIO GIOCARE"
WINNER PARK CENTER-Sulle ultime notizie giunte sul caso-Quagliarella si è alzato un vero e proprio polverone.I giornali di tutto il mondo hanno messo in prima pagina il caso.L'americano The New York Times diceva"QUAGLIA VOLA VIA!"mentre l'inglese Sunday Mirror ironizzava"SOPRA LA PANCA LA QUAGLIA E' STUFA!" e perfino il quotidiano spagnolo El Pais diceva "QUAGLIA...DONDESTAS?"Le ultime voci parlano che nella serata di sabato, a cena in un noto locale della S.Maria bene, c'erano il presidente della GFC eil presidente della ElCileno F.C. Le notizie sono trapelate dal propietario del locale, un certo signor Spizzichino. "Quando je stia a portà lu vino bonu se parlava de sordì-afferma il baldo giovine-stiano a parlà de nà quaja che se dovevano magnà, bhò, ma non me mettete in mezzo perchè mè sembrato de sentì cuscì, non è che sò sicurissimo m'ero fatto anche nà vuttia de barolo".
Invece è proprio così e perfino la cifra era stata stabilita sulla base di 75 milioni di euro!!! Tanto era disposto ad offrire il presidente della ElCileno. Ma le parole del mister della GFC buttano acqua sul fuoco"Fabio è uno della squadra e se sarà opportuno deciderò io, e solo io quando farlo giocare". Dure parole che sembrano chiudere il caso ma noi siamo sicuri che la telenovela non finirà quà!

Manuele ha detto...

L'ufficio stampa della GFC comunica che fino a quando tutti i partecipanti non collaboreranno a far crescere il blog "LE PAGELLE" non saranno più pubblicate.

ElCileno ha detto...

Il presidente della ElCileno F.C. raggiunto dai nostri microfoni risponde così alle ultime sul "caso Quagliarella" : "è vero che sabato sera mi trovavo a cena con il presidente della Green F.C. ma smentisco di aver parlato di lavoro e di aver avanzato offerte per il giocatore in questione; il test non è attendibile posso giurare che alle 21, ora del nostro arrivo presso il locale, il gestore era già 'mbriaco. Credo che questa sia tutta un'invenzione per riuscire a vendere il giocatore,è gia stato fissato il prezzo di partenza per l'asta (75mln.)!!!! Cmq ora dobbiamo pensare solo alla partita di domani, forza ragazzi!".

Manuele ha detto...

"EL CILENO E' UN BUGIARDO"
WINNER PARK CENTER-Dure parole del presidente della GFC dal ritiro della sfida di domani:"Questo comportamento da parte del presidente della ElCileno F.C. veramente non me l'aspettavo-prosegue il presidente all'uscita di un noto locale della Foligno bene-la sua offerta sinceramente mi ha fatto vacillare perchè i 75 milioni di euro ci avrebbero potuto far parecchio comodo nel mercato di gennaio ma io personalmente credo moltissimo nel nostro giocatore che vorrei ricordare che è anche l'attaccante della nazionale italiana.Comunque ElCileno si è dimostrato un bugiardo e qualsiasi altra trattativa con lui non sarà nemmeno pensabile".Alla domanda perchè è scuro in volto, lui risponde diplomatico"Ho fatto una lampada".

Manuele ha detto...

ULTIME DAL RITIRO
WINNER PARK CENTER-Dopo una settimana turbolenta sono arrivati questa mattina alla volta del ZioBeluArena gli uomini della GFC."Scenario fantastico e sfida piena di emozioni".Queste le prime parole del mister."E' una partita molto importante soprattutto per la classifica, non sarà decisiva perchè siamo solo alla 13° giornata e il campionato è lungo ma siamo venuti quì per un solo obiettivo:LA VITTORIA".L'ambiente è carico e i giocatori sono motivatissimi.E questa mattina sono arrivati i primi dati sui tifosi al seguito, sono ben 10.000 quelli che seguiranno la squadra allo stadio!
Per la formazione ancora top-secret, confermatissimo il 3-4-3, ci sono dubbi in tutti i reparti. Ballottaggio aperto per la porta con un piccolo vantaggio di Coppola su Ballotta; per la difesa con lo squalificato Felipe sicuri i nerazzurri Chivu e Maicon dubbio sul terzo difensore;a centrocampo sicuro solo lo slavo Hamsik mentre in ribasso le condizioni di Foggia e Rosina sempre indisponibili Figo e Vierà;l'attaco invece è il reparto più in bilico con il solo Lavezzi sicuro di giocare mntre sono in 4 per 2 posti Pandev-Pazzini-Giuly e Quagliarella con quest'ultimo pronto per partire dal primo minuto.
Per ora un grande "inboccaallupo" alla ZioBelu e che vinca il migliore.

Strenna ha detto...

se prendo del neri lo strozzo