Il pareggio è stato accolto con serenità dal Presidente Lupidi: " certo, l'occasione per scavalcare la Green era ghiotta, abbiamo giocato bene provandoci in tutte le maniere, purtroppo siamo incappati in quel venduto del nostro secondo portiere Iezzo di merda che d'ora in poi magnerà panca a tradimento. Questo infame, infatti, dopo essersi comportato egregiamente in settimana inducendo l allenatore a scommettere su di lui,ha fatto la classica POCCIA perchè in contatto con la Green FC. Stiamo valutando di metterlo fuori rosa in considerazione del FLIRT tra la Green (alla disperata ricerca di un portiere) e il nostro tesserato. Non escludiamo di adire le vie legali le prossime volte che una società si avvicini indebitamente ai nostri giocatori! "Il presidente non ha aggiunto altro, visiblimente irritato per l'accaduto. Da ciò però si apprende che IEZZO E' SUL MERCATO e che SUA MADRE E' UNA PUTTANA.
il presidente Fedeli celebra il ritorno alla vittoria della sua squadra con un premio partita a tutti i giocatori e all'allenatore. "spero che questa vittoria, e questo piccolo premio, servano a far riacquistare fiducia nei nostri mezzi all'allenatore e ai ragazzi". Queste le parole rilasciate stamane dal presidente Fedeli ai microfoni di mahaleta channel. "il prossimo girone di andata ci vedrà protagonisti.."
Ancora una volta ha avuto ragione Paolo Maracchia. Aveva visto in Cristiano Doni ed Anotnio Cassano un possibile protagonista e così e stato. El pippero - ganja ha il volto di Cristianone e soprattutto quello del collega con sidrome da acne che insulta Ulivieri. Ancora una vittoria, ancora una crescita e un passo avanti nel progetto. la El pippero esce con la consapevolezza di essere ancora più vicina alle prime...
Il presidente dell'Aston Carlo ha espresso la su enorme gratitudine al mister e ai giocatori ne corso della cena del club. A fine cena il presidente ha dichiarato ai giornalisti che lo braccavano all'uscita del famoso ristorante folignate "Lassame Lentu": sono molto soddisfatto della mia squadra e del calcio che sta esprimendo, mi dispiace solamente per alcuni giocatori che al momento nn stanno andando come previsto, se avessimo tutti al 100% il divario dalle inseguitrici sarebbe sicuramente più importante! Ma va bene anche così, stiamo facendo un buon campinato anche con un Ibra a corrente alternata, un Gila che spesso fà "bestemmiare" il suo mister, un Simplicio e un Montolivo che nn incidono come si pensava e l'importante mancanza di Aquilani... La squadra stà cmq reggendo bene, segno che questa estate si è fatto veramente un buon mercato in fase di asta, e pensare ce tutti ci davano come schiappe! Pensate a quando anche questi giocatori riprenderanno a girare....
"OTTIMO PAREGGIO" WINNER PARK CENTER-Dopo due giorni di riposo, questa mattina sono ripresi gli allenamenti. L'ambiente è risultato rilassato e sereno dopo il pareggio di domenica in casa della ZioBelu. Ai microfoni di Greenchannel il mister ci ha commentato così il big-match di domenica"E' stata una gara difficilissima dove il pareggio è stato il risultato più giusto. I miei uomini hanno giocato un buon calcio e di questo ne vado orgoglioso.Sono molto contento per Quagliarella perchè ha ritrovato la vena realizzativa ma voglio puntuallizzare che non c'è stato nessuno interessamento per il portiere Iezzo, primo perchè andiamo fieri dei nostri ragazzi e poi mi sembra eccessivo nascondersi dietro un errore madornale fatto dal mister della ZioBelu.".Alla domanda se per l'AstonCarlo sia iniziata una fuga, il mister ha risposto deciso così:"L'Aston in fuga?Ma stiamo scherzando!Vorrei ricordare che mancano ancora 24 giornate e penso che 3 punti di distacco sono importanti ma parlare di fuga mi sembra eccessivo.Comunque la GRF è la squadra che ha perso meno di tutte e ad oggi ha la miglior difesa. Nel girone di ritorno siamo stati l'unica squadra capace di fermare i campioni d'Italia". decise le parole rilasciate dal mister della GFC e un ultima battuta sul motto del capoclassifica:"hahaha...Occhio, che chi si loda si sbroda!!!".
Un clima di grande concentrazione ed attesa in questi giorni avvolge il Centro Sportivu Belinu. Sembra la più classica delle quieti prima della tempesta, la tempesta che la compagine gialloverde vuole scatenare contro la capolista. Mister Lupidi afferma "Ancora brucia il pareggio di domenica, purtroppo Iezzo è una merda, ma siamo pronti a rifarci già dal prossimo incontro" Ed alla domanda del giornalista che gli chiedeva se, a causa delle assenze di Ronaldo Samuel e Perrotta, avrebbe firmato per un pareggio, Lupidi risponde: " Non è nella nostra filosofia". Si prevede il classico 3 4 3 con il possibile esordio stagionale di Materazzi. L'attacco sarà guidato da Amauri e Zalayeta, ballottaggio per la terza maglia. Dal Centro Sportivu Zio Belinu è tutto, a voi studio.
Cosi ha commentato il presidente della EL PIPPERO all'uscita dalll'assemblea di lega per l'iniziativa ...IL 3° tempo... Ovviamente si riferisce alle parole dell presidente della aston... in oltre ha poi aggiunto " Che dire piu si loda e piu si sbroda quindi che continui pure a farlo ma mi viene davvero da ridere perche tutti noi ogni domenica abbiamo a che fare con le continue assenze anche questo fa parte del gioco...ditelo alla mahaleta cosa significa...ma anche a noi in primis con un camoranesi sempre out ed un cassano appena recuperato!! Se avessimo tre palle saremmo tutti dei flipper....
a carlè se mi nonno c'ia quindici palle era n biliardo!!! UMILTE' CHE C E' GENTE CHE HA VINTO MOLTO PIU' DI TE...SOPRATTUTTO RISPETTO QUANDO ENTRI NELLA ZIU BELU ARENA...IL TEMPIO DEL FANTACALCIO....RISPETTO!!!!
"ANCORA UN INFORTUNIO" WINNER PARK CENTER-Ancora emergenza in casa azzurri dopo l'ennesimo infortunio capitato al francese Olivier Dacourt. La situazione a centrocampo inizia a farsi pesante con un'altra tegola che si aggiunge ai già infortunati Figo e Vieirà e considerando il periodo no del giovane Dessena sono solo 5 i centrocampisti a disposizione del mister per il delicato derby della Polo."Questo infortunio non ci voleva-commenta dispiaciuto il mister-ora siamo veramente contati.Speriamo che GreenLab riesca a fare miracoli in attesa del mercato di riparazione dove sicuramente qualcosina dovremmo aggiustare in quella zona di campo".
"Ora basta!! porcaccia di quella troia vacca!!!" queste le poche e concise parole che escono di bocca al mister della ATG all'uscita dallo spogliatoio a fine partita. La squadra sembra stia naufragando ma il comandante e magnate della società bianco verde non dispera e cerca di conservare la rotta e soprattutto la fiducia nei suoi ragazzi. E' difficile in ogni partita trovare l'allineamento perfetto, ma si deve trottare, sempre, per non perdere terreno.
"STO A 3000" Raggiante il sorriso di Quagliarella. WINNER PARK CENTER-Sono state le prime parole del ventisettenne scugnizzo"Credo di aver passato il mio periodo di crisi.Ora che sto bene, credo di poter dare molto a questa squadra. Sono uno dei pochi ad essere rimasto dopo la disastrosa stagione dell'anno scorso (ricordiamo oltre a Quagliarella ci sono Foggia,Figo,Galante e Maggio) e questo per me è un grandissimo onore".E alla domanda che cosa ha pensato al riguardo dell'insistente interessamento della ElCileno F.C., prossima avversaria domenica al GreenArenaStadium, risponde "Quando qualcuno ti cerca fa sempre piacere.E domenica cercherò di far vedere che il mister della ElCileno F.C. non si era sbagliato affatto.Certo se mi cercasse un po di più la mia ragazza sarei più contento".ElCilieno è avvisato, il "Quaglia" è carichissimo!!!
"Basta con questa storia". Queste le parole del presidente della ElCileno F.C. e prosegue dicendo : "...il presidente della GFC vuole solo destabilizzare l'ambiente prima della partita, lo trovo veramente un colpo basso ma cosa ci si può aspettare da un interista che non ha mai vinto nulla se non con l'aiuto dei giudici ?! Cmq non dobbiamo pensare a queste storielle ma dobbiamo concentrarci sul campo chiedere un aiuto dall'alto e portare a casa i 3 punti.Speriamo bene!". Dopo aver rilasciato l'intervista ed essersi assicurato che le telecamere fossero spente il presidente ha dato una bella maneggiata alle parti basse onde evitare di essersi gettato ancora più sfiga addosso. Da milano è tutto a voi studio.
"ELCILENO E' UNO SFIGATO" WINNER PARK CENTER-Dure le parole del presidentissimo all'uscita di un noto bar della sua città:"El Cileno è uno sfigato!!!E questa mattina mi ha mandato di traverso anche il cappuccino con il cornetto alle mandorle-continua con l'ira in volto-se vuole parlare di fantacalcio, credo che sia io che lui bisogna fare un bagno di umilta , perchè in 6 edizioni di fantacalcio non abbaimo mai vinto ma per lo meno la mia società è arrivata ben 3 volte seconda e una volta terza mentre la sua...bhè che dire, ci vogliamo ricordare il sorpasso dell'ultima giornata della GFC per non arrivare ultimi!!!Bhè credo sia di basso livello ricordare che la maglia nera ce l'ha ancora lui ma comunque vorrei evitare. Poi se vogliamo parlare a livello nazionale sono tifosissimo di quella meravigliosa squadra nerazzurra che è l'unica in serie A ad non essere mai stata in serie B.E se lui è tifoso di una neopromossa non è colpa mia.Quando uno vince diventa antipatico!.Comunque per il derby di domenica, purtroppo non ci sarò per via di un impegno in sardegna ma sarò vicino alla squadra e per quanto riguarda quel presidentino lì, bhè se vuole venire nel mio stadio dovrà pagare altrimenti non entrerà e pensare che un paio di settimane fa faceva l'amico offrendomi dei soldi, direi molti soldi, per un mio giocatore...Sfigato!!!"
speramo che ronaldo magna lu sushi in giappone almeno du chili me li butta giù! Daje ronnie magna lu pesce!!! se me magna la tempura a gennaio lo vendo!
18 commenti:
Il pareggio è stato accolto con serenità dal Presidente Lupidi: " certo, l'occasione per scavalcare la Green era ghiotta, abbiamo giocato bene provandoci in tutte le maniere, purtroppo siamo incappati in quel venduto del nostro secondo portiere Iezzo di merda che d'ora in poi magnerà panca a tradimento. Questo infame, infatti, dopo essersi comportato egregiamente in settimana inducendo l allenatore a scommettere su di lui,ha fatto la classica POCCIA perchè in contatto con la Green FC. Stiamo valutando di metterlo fuori rosa in considerazione del FLIRT tra la Green (alla disperata ricerca di un portiere) e il nostro tesserato. Non escludiamo di adire le vie legali le prossime volte che una società si avvicini indebitamente ai nostri giocatori! "Il presidente non ha aggiunto altro, visiblimente irritato per l'accaduto. Da ciò però si apprende che IEZZO E' SUL MERCATO e che SUA MADRE E' UNA PUTTANA.
il presidente Fedeli celebra il ritorno alla vittoria della sua squadra con un premio partita a tutti i giocatori e all'allenatore.
"spero che questa vittoria, e questo piccolo premio, servano a far riacquistare fiducia nei nostri mezzi all'allenatore e ai ragazzi". Queste le parole rilasciate stamane dal presidente Fedeli ai microfoni di mahaleta channel.
"il prossimo girone di andata ci vedrà protagonisti.."
" Gite tutti al mare ", così commenta il presidente della ElCileno F.C. all'uscita dalla sede della propria squadra.
Una vittoria da numeri uno
Ancora una volta ha avuto ragione Paolo Maracchia. Aveva visto in Cristiano Doni ed Anotnio Cassano un possibile protagonista e così e stato. El pippero - ganja ha il volto di Cristianone e soprattutto quello del collega con sidrome da acne che insulta Ulivieri.
Ancora una vittoria, ancora una crescita e un passo avanti nel progetto. la El pippero esce con la consapevolezza di essere ancora più vicina alle prime...
Il presidente dell'Aston Carlo ha espresso la su enorme gratitudine al mister e ai giocatori ne corso della cena del club.
A fine cena il presidente ha dichiarato ai giornalisti che lo braccavano all'uscita del famoso ristorante folignate "Lassame Lentu": sono molto soddisfatto della mia squadra e del calcio che sta esprimendo, mi dispiace solamente per alcuni giocatori che al momento nn stanno andando come previsto, se avessimo tutti al 100% il divario dalle inseguitrici sarebbe sicuramente più importante! Ma va bene anche così, stiamo facendo un buon campinato anche con un Ibra a corrente alternata, un Gila che spesso fà "bestemmiare" il suo mister, un Simplicio e un Montolivo che nn incidono come si pensava e l'importante mancanza di Aquilani...
La squadra stà cmq reggendo bene, segno che questa estate si è fatto veramente un buon mercato in fase di asta, e pensare ce tutti ci davano come schiappe! Pensate a quando anche questi giocatori riprenderanno a girare....
ASTON CARLO: REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI
"OTTIMO PAREGGIO"
WINNER PARK CENTER-Dopo due giorni di riposo, questa mattina sono ripresi gli allenamenti. L'ambiente è risultato rilassato e sereno dopo il pareggio di domenica in casa della ZioBelu. Ai microfoni di Greenchannel il mister ci ha commentato così il big-match di domenica"E' stata una gara difficilissima dove il pareggio è stato il risultato più giusto. I miei uomini hanno giocato un buon calcio e di questo ne vado orgoglioso.Sono molto contento per Quagliarella perchè ha ritrovato la vena realizzativa ma voglio puntuallizzare che non c'è stato nessuno interessamento per il portiere Iezzo, primo perchè andiamo fieri dei nostri ragazzi e poi mi sembra eccessivo nascondersi dietro un errore madornale fatto dal mister della ZioBelu.".Alla domanda se per l'AstonCarlo sia iniziata una fuga, il mister ha risposto deciso così:"L'Aston in fuga?Ma stiamo scherzando!Vorrei ricordare che mancano ancora 24 giornate e penso che 3 punti di distacco sono importanti ma parlare di fuga mi sembra eccessivo.Comunque la GRF è la squadra che ha perso meno di tutte e ad oggi ha la miglior difesa. Nel girone di ritorno siamo stati l'unica squadra capace di fermare i campioni d'Italia". decise le parole rilasciate dal mister della GFC e un ultima battuta sul motto del capoclassifica:"hahaha...Occhio, che chi si loda si sbroda!!!".
Un clima di grande concentrazione ed attesa in questi giorni avvolge il Centro Sportivu Belinu. Sembra la più classica delle quieti prima della tempesta, la tempesta che la compagine gialloverde vuole scatenare contro la capolista. Mister Lupidi afferma "Ancora brucia il pareggio di domenica, purtroppo Iezzo è una merda, ma siamo pronti a rifarci già dal prossimo incontro" Ed alla domanda del giornalista che gli chiedeva se, a causa delle assenze di Ronaldo Samuel e Perrotta, avrebbe firmato per un pareggio, Lupidi risponde: " Non è nella nostra filosofia". Si prevede il classico 3 4 3 con il possibile esordio stagionale di Materazzi. L'attacco sarà guidato da Amauri e Zalayeta, ballottaggio per la terza maglia.
Dal Centro Sportivu Zio Belinu è tutto, a voi studio.
QUEST'UOMO NON CONOSCE L'UMILTE...
Cosi ha commentato il presidente della EL PIPPERO all'uscita dalll'assemblea di lega per l'iniziativa ...IL 3° tempo... Ovviamente si riferisce alle parole dell presidente della aston... in oltre ha poi aggiunto " Che dire piu si loda e piu si sbroda quindi che continui pure a farlo ma mi viene davvero da ridere perche tutti noi ogni domenica abbiamo a che fare con le continue assenze anche questo fa parte del gioco...ditelo alla mahaleta cosa significa...ma anche a noi in primis con un camoranesi sempre out ed un cassano appena recuperato!!
Se avessimo tre palle saremmo tutti dei flipper....
El Pippero 4° con giocatori assurdi!!
a carlè se mi nonno c'ia quindici palle era n biliardo!!!
UMILTE' CHE C E' GENTE CHE HA VINTO MOLTO PIU' DI TE...SOPRATTUTTO RISPETTO QUANDO ENTRI NELLA ZIU BELU ARENA...IL TEMPIO DEL FANTACALCIO....RISPETTO!!!!
"ANCORA UN INFORTUNIO"
WINNER PARK CENTER-Ancora emergenza in casa azzurri dopo l'ennesimo infortunio capitato al francese Olivier Dacourt. La situazione a centrocampo inizia a farsi pesante con un'altra tegola che si aggiunge ai già infortunati Figo e Vieirà e considerando il periodo no del giovane Dessena sono solo 5 i centrocampisti a disposizione del mister per il delicato derby della Polo."Questo infortunio non ci voleva-commenta dispiaciuto il mister-ora siamo veramente contati.Speriamo che GreenLab riesca a fare miracoli in attesa del mercato di riparazione dove sicuramente qualcosina dovremmo aggiustare in quella zona di campo".
"Ora basta!! porcaccia di quella troia vacca!!!" queste le poche e concise parole che escono di bocca al mister della ATG all'uscita dallo spogliatoio a fine partita.
La squadra sembra stia naufragando ma il comandante e magnate della società bianco verde non dispera e cerca di conservare la rotta e soprattutto la fiducia nei suoi ragazzi.
E' difficile in ogni partita trovare l'allineamento perfetto, ma si deve trottare, sempre, per non perdere terreno.
"STO A 3000"
Raggiante il sorriso di Quagliarella.
WINNER PARK CENTER-Sono state le prime parole del ventisettenne scugnizzo"Credo di aver passato il mio periodo di crisi.Ora che sto bene, credo di poter dare molto a questa squadra. Sono uno dei pochi ad essere rimasto dopo la disastrosa stagione dell'anno scorso (ricordiamo oltre a Quagliarella ci sono Foggia,Figo,Galante e Maggio) e questo per me è un grandissimo onore".E alla domanda che cosa ha pensato al riguardo dell'insistente interessamento della ElCileno F.C., prossima avversaria domenica al GreenArenaStadium, risponde "Quando qualcuno ti cerca fa sempre piacere.E domenica cercherò di far vedere che il mister della ElCileno F.C. non si era sbagliato affatto.Certo se mi cercasse un po di più la mia ragazza sarei più contento".ElCilieno è avvisato, il "Quaglia" è carichissimo!!!
"Basta con questa storia". Queste le parole del presidente della ElCileno F.C. e prosegue dicendo : "...il presidente della GFC vuole solo destabilizzare l'ambiente prima della partita, lo trovo veramente un colpo basso ma cosa ci si può aspettare da un interista che non ha mai vinto nulla se non con l'aiuto dei giudici ?! Cmq non dobbiamo pensare a queste storielle ma dobbiamo concentrarci sul campo chiedere un aiuto dall'alto e portare a casa i 3 punti.Speriamo bene!". Dopo aver rilasciato l'intervista ed essersi assicurato che le telecamere fossero spente il presidente ha dato una bella maneggiata alle parti basse onde evitare di essersi gettato ancora più sfiga addosso. Da milano è tutto a voi studio.
"ELCILENO E' UNO SFIGATO"
WINNER PARK CENTER-Dure le parole del presidentissimo all'uscita di un noto bar della sua città:"El Cileno è uno sfigato!!!E questa mattina mi ha mandato di traverso anche il cappuccino con il cornetto alle mandorle-continua con l'ira in volto-se vuole parlare di fantacalcio, credo che sia io che lui bisogna fare un bagno di umilta , perchè in 6 edizioni di fantacalcio non abbaimo mai vinto ma per lo meno la mia società è arrivata ben 3 volte seconda e una volta terza mentre la sua...bhè che dire, ci vogliamo ricordare il sorpasso dell'ultima giornata della GFC per non arrivare ultimi!!!Bhè credo sia di basso livello ricordare che la maglia nera ce l'ha ancora lui ma comunque vorrei evitare. Poi se vogliamo parlare a livello nazionale sono tifosissimo di quella meravigliosa squadra nerazzurra che è l'unica in serie A ad non essere mai stata in serie B.E se lui è tifoso di una neopromossa non è colpa mia.Quando uno vince diventa antipatico!.Comunque per il derby di domenica, purtroppo non ci sarò per via di un impegno in sardegna ma sarò vicino alla squadra e per quanto riguarda quel presidentino lì, bhè se vuole venire nel mio stadio dovrà pagare altrimenti non entrerà e pensare che un paio di settimane fa faceva l'amico offrendomi dei soldi, direi molti soldi, per un mio giocatore...Sfigato!!!"
tanto v'archiappo do gite
speramo che ronaldo magna lu sushi in giappone almeno du chili me li butta giù! Daje ronnie magna lu pesce!!! se me magna la tempura a gennaio lo vendo!
Posta un commento