Malpensa ore 10:00 - Siamo all'areoporto di Malpensa e abbiamo provato a raggiungere il presidente della ElCileno F.C. che insieme all'allenatore e a tutta la squadra sta per imbarcarsi. Proviamo a raggiungerlo per fargli alcune domande ma fedele alle dichiarazioni fatte sabato in conferenza stampa non risponde . Chiediamo in giro per cercare di capire cosa sta succedendo ma nessuno sembra voler rispondere alle nostre domande. Dove staranno andando ? Cosa ha in mente il presidente ? Per ora da Malpensa è tutto, non appena arriveranno notizie certe chiederemo la linea.
"STIAMO TORNANDO GRANDI" Titolava così stamattina il noto quotidiano "Mahaleta dello sport". dopo un periodo di crisi la squadra di mister Fedeli sta tornando competitiva. Sara merito del pellegrinaggio a lourdes? Non si sa con certezza, ma le prime indiscrezioni parlano di un contatto telefonico tra il presidente della Mahaleta f.c. e quello della Elcileno f.c. nel quale il presidente Fedeli indicava al patron Filardo "la via della rinascita".. Le voci sembrano confermate dal fatto che stamane tutta la societa di via Mesastris, si trovava all'areoporto di Malpensa. Sembra che tra i due si sia parlato anche di possibili scambi, ma questa notizzia per ora non sembra essere stata confermata dalle società.
"STREPITOSO DERBY" WINNER PARK CENTER-Dopo una giornata di libera uscita, sono ripresi gli allenamenti in vista della trasferta di domenica.Ma in casa Green non si fa altro che parlare del derby stravinto domenica contro ElCileno.Il primo giunto ai microfoni di Greenchannel è il mister"Siamo stati perfetti per intensità e impegno.I miei ragazzi hanno fatto letteralmente impazzire gli 80.000 del GreenArenaStadium e vincere un derby 4-0 è il sogno di tutti gli allenatori".Un commento anche del raggiante presidente"Ho goduto come un matto!Per la terza volta consecutiva abbiamo battuto ElCileno nel derby e questo è fondamentale soprattutto per la classifica".Per ultimo ci sono anche le parole di Fabio Quagliarella"E' stato un derby fantastico, anche perchè per la prima volta l'ho vissuto dal campo.Si, i miei gol sono stati strepitosi e li dedico ai miei tifosi ma anche al presidente del ElCileno che mi hanno detto che non ha visto la gara perchè non ha trovato il biglietto...".
"A volte occorre riconoscere che l'avversario ha disputato una partita superba, in questi casi non ci resta che togliere il cappello e rendere omaggio alla capolista che ci ha dato un sonoro e salutare vuccatone. Forse i miei si credevano imbattibili dopo una striscia positiva di 10 gare. La verità è una: siamo una buona squadra ma senza la nostra punta di diamante sarà difficile lottare per il vertice...Speriamo che ronnie torni e torni a giocare come lui sa, altrimenti dovremo prendere in considerazione un pesante ritorno sul mercato di gennaio! FIno a quella data intanto restiamo compatti e teniamoci in scia del terzetto di fuga!Poi tutto è possibile! AVANTI POPOLO ZIOBELINO!" Intanto la squadra ha ripreso la preparazione in vista del secondo derby della madunina contro la cileno fc, squadra in difficooltà ma che appunto per questo venderà carissima la pelle. Assenti ancora Ronaldo e Spinesi squalificato, è emergenza in attacco, mister Lupidi è al lavoro per trovare la giusta alchimia tattica. A presto per aggiornamenti.
Firenze: L'Aston Carlo si è riunita per festeggiare la splendida vittoria ottenuta contro la Zio Belo. In mezzo al campo è stato montato uno spiedo con un porco sano e tutto è stato bagnato con del buon vino! Protagonista del pranzo il Bomber Pozzi che si è ciucciato 4 litri di vino (come i suoi gol) per poi rimetterli dietro la bandierina. Il presidente ha dichiarato: buona partita contro una squadra veramente tosta..Battere la zio Belo a casa sua è stata un impresa che nn dimenticheremo, e se nn fosse stato per Pozzi è più probabile che avremmo visto un pareggio! Ora bisogna continuare così, la classifica si sta visibilmente allungando, tuttavia nn riusciamo a staccarci dalla Green Fc, che nn molla un colpo e aspetta un nostro passo falso! Da Firenze è tutto
Alla fine ci ha pensato Daniele, come ai bei tempi: gran colpo di testa in area e tre punti d’oro conquistati a spese di una buona Lapo .
Una vittoria sofferta, ottenuta spese di una delle formazioni apparentemente più accreditate del campionato che anche questa domenica ha venduto dura la pelle. Ma è stata anche la domenica di Giovinco con i suoi assist e di Cassano che in due giornate ha fatto subito capire che lui c'è!!! stamane Il presidente dalla sede centrale ha cosi commentato ai microfoni di pippero Channel:" Grand ragazzi era fondamentale non mollare la presa ora siamo a 4 punti dalla capolista e di certo non molleremo proprio ora!!!!
Perugia - Ore 13:00 : Ci troviamo davanti alla sede della Mahaleta F.C. e abbiamo appena finito di parlare con il presidente in merito al misterioso viaggio della società cilena. Le dichiarazioni rilasciate dal Majao sembrano fin ora essere le più attendibile e ci portano a credere che la squadra si sia recata in pellegrinaggio a Lourdes per ricevere la stessa grazia concessa alla società perugina. Per dovere di cronaca dobbiamo cmq dire che un testimone dice di aver visto la formazione cilena all'aeroporto di Rio de Janeiro ma non abbiamo conferme a riguardo. Da Perugia per ora è tutto ci risentiamo per eventuali aggiornamenti.
9 commenti:
Malpensa ore 10:00 - Siamo all'areoporto di Malpensa e abbiamo provato a raggiungere il presidente della ElCileno F.C. che insieme all'allenatore e a tutta la squadra sta per imbarcarsi. Proviamo a raggiungerlo per fargli alcune domande ma fedele alle dichiarazioni fatte sabato in conferenza stampa non risponde . Chiediamo in giro per cercare di capire cosa sta succedendo ma nessuno sembra voler rispondere alle nostre domande. Dove staranno andando ? Cosa ha in mente il presidente ? Per ora da Malpensa è tutto, non appena arriveranno notizie certe chiederemo la linea.
"STIAMO TORNANDO GRANDI"
Titolava così stamattina il noto quotidiano "Mahaleta dello sport".
dopo un periodo di crisi la squadra di mister Fedeli sta tornando competitiva.
Sara merito del pellegrinaggio a lourdes?
Non si sa con certezza, ma le prime indiscrezioni parlano di un contatto telefonico tra il presidente della Mahaleta f.c. e quello della Elcileno f.c. nel quale il presidente Fedeli indicava al patron Filardo "la via della rinascita"..
Le voci sembrano confermate dal fatto che stamane tutta la societa di via Mesastris, si trovava all'areoporto di Malpensa.
Sembra che tra i due si sia parlato anche di possibili scambi, ma questa notizzia per ora non sembra essere stata confermata dalle società.
"STREPITOSO DERBY"
WINNER PARK CENTER-Dopo una giornata di libera uscita, sono ripresi gli allenamenti in vista della trasferta di domenica.Ma in casa Green non si fa altro che parlare del derby stravinto domenica contro ElCileno.Il primo giunto ai microfoni di Greenchannel è il mister"Siamo stati perfetti per intensità e impegno.I miei ragazzi hanno fatto letteralmente impazzire gli 80.000 del GreenArenaStadium e vincere un derby 4-0 è il sogno di tutti gli allenatori".Un commento anche del raggiante presidente"Ho goduto come un matto!Per la terza volta consecutiva abbiamo battuto ElCileno nel derby e questo è fondamentale soprattutto per la classifica".Per ultimo ci sono anche le parole di Fabio Quagliarella"E' stato un derby fantastico, anche perchè per la prima volta l'ho vissuto dal campo.Si, i miei gol sono stati strepitosi e li dedico ai miei tifosi ma anche al presidente del ElCileno che mi hanno detto che non ha visto la gara perchè non ha trovato il biglietto...".
"A volte occorre riconoscere che l'avversario ha disputato una partita superba, in questi casi non ci resta che togliere il cappello e rendere omaggio alla capolista che ci ha dato un sonoro e salutare vuccatone. Forse i miei si credevano imbattibili dopo una striscia positiva di 10 gare. La verità è una: siamo una buona squadra ma senza la nostra punta di diamante sarà difficile lottare per il vertice...Speriamo che ronnie torni e torni a giocare come lui sa, altrimenti dovremo prendere in considerazione un pesante ritorno sul mercato di gennaio! FIno a quella data intanto restiamo compatti e teniamoci in scia del terzetto di fuga!Poi tutto è possibile! AVANTI POPOLO ZIOBELINO!"
Intanto la squadra ha ripreso la preparazione in vista del secondo derby della madunina contro la cileno fc, squadra in difficooltà ma che appunto per questo venderà carissima la pelle. Assenti ancora Ronaldo e Spinesi squalificato, è emergenza in attacco, mister Lupidi è al lavoro per trovare la giusta alchimia tattica. A presto per aggiornamenti.
Firenze:
L'Aston Carlo si è riunita per festeggiare la splendida vittoria ottenuta contro la Zio Belo. In mezzo al campo è stato montato uno spiedo con un porco sano e tutto è stato bagnato con del buon vino! Protagonista del pranzo il Bomber Pozzi che si è ciucciato 4 litri di vino (come i suoi gol) per poi rimetterli dietro la bandierina.
Il presidente ha dichiarato: buona partita contro una squadra veramente tosta..Battere la zio Belo a casa sua è stata un impresa che nn dimenticheremo, e se nn fosse stato per Pozzi è più probabile che avremmo visto un pareggio!
Ora bisogna continuare così, la classifica si sta visibilmente allungando, tuttavia nn riusciamo a staccarci dalla Green Fc, che nn molla un colpo e aspetta un nostro passo falso!
Da Firenze è tutto
TRE PUNTI NEL SEGNO DI DE ROSSI
Alla fine ci ha pensato Daniele, come ai bei tempi: gran colpo di testa in area e tre punti d’oro conquistati a spese di una buona Lapo .
Una vittoria sofferta, ottenuta spese di una delle formazioni apparentemente più accreditate del campionato che anche questa domenica ha venduto dura la pelle.
Ma è stata anche la domenica di Giovinco con i suoi assist e di Cassano che in due giornate ha fatto subito capire che lui c'è!!!
stamane Il presidente dalla sede centrale ha cosi commentato ai microfoni di pippero Channel:" Grand ragazzi era fondamentale non mollare la presa ora siamo a 4 punti dalla capolista e di certo non molleremo proprio ora!!!!
MARACCHIA ZINGARO TALEBANO!
Perugia - Ore 13:00 : Ci troviamo davanti alla sede della Mahaleta F.C. e abbiamo appena finito di parlare con il presidente in merito al misterioso viaggio della società cilena. Le dichiarazioni rilasciate dal Majao sembrano fin ora essere le più attendibile e ci portano a credere che la squadra si sia recata in pellegrinaggio a Lourdes per ricevere la stessa grazia concessa alla società perugina. Per dovere di cronaca dobbiamo cmq dire che un testimone dice di aver visto la formazione cilena all'aeroporto di Rio de Janeiro ma non abbiamo conferme a riguardo.
Da Perugia per ora è tutto ci risentiamo per eventuali aggiornamenti.
Settimana moscetta per il blog!!!
I tifosi di tutto il mondo vogliono sapere informazioni della vostra squadra!!! Daje, non li deludiamo!
Posta un commento